![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)

| 

|
| 

One of Us 

| 

odio essere criticato per le mie scelte alimentariCiao ragazzi o propio bisogno di sfogarmi ieri ero in centro con dei miei amici saranno state le cinque di pomeriggio e loro propongono di andare al McDonald's,arrivati li mi chiedono perchè non prendevo nulla e io rispondo prima che non ho fame e dopo che io non mangio quella roba e che in generale non mangio mai nei fast food, non l'avessi mai detto uno mi guarda e mi dice di smetterla di fare la signorina attenta alla linea, io controbatto e gli dico che se non voglio mangiare quella roba perchè non è sana e per chiudere dico tu mangia e non fare caso a me e lui risponde fai quello che vuoi....inoltre stamattina mentre stavo facendo colazione con gli albumi e i cereali mio padre mi dice che dovrei fare colazione più sostanziosa e li ci sono rimasto anche perchè lui stava mangiando una brioches con del caffe; Insomma uno ormai non puo più mangiare quello che vuole senza essere criticato almeno fossero dei dietologi esperti ma loro di alimentazione non sanno nulla mi sfogo perchè non è la prima volta che mi capita a voi e mai successo?  | 
| 

| 

|