Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 14-08-2010, 12:37 PM

odio essere criticato per le mie scelte alimentari

Anch'io in quasi 20 anni di allenamento e oserei dire almeno gli ultimi 15 di integrazione me ne son dovute sorbire di prediche soprattutto quando stavo ancora con i miei genitori prima di sposarmi.

Ancora adesso quando ci incontriamo tra parenti in occasione di festività spesso io e un mio cugino veniamo additati come "quelli che si imbottiscono di polveri" "provate a stare senza e vedete come vi sgonfiate", ecc.....

Inizialmente ci provavamo pure a ribattere e spiegare di cosa sono composte, alla fine ho imparato a dargli ragione cosi in 2 battute tutto finisce e si vive meglio

Idem per la dieta...spesso per lavoro sono a pranzo con colleghi e quando è or adi pranzo, soprattutto se sono in fase di cut mi limito ad un secondo di carne e contorno di verdure e doveste vedere come mi guardano
Troppo bello quando quelli più "in carne" dopo che si sono ordinati la pizza....ritrattano dicendo al cameriere che ci hanno ripensato e mi copiano ...poi non ce la fanno e si scofanano tutto il pane e si prendono pure il dolce

Poi incredibile quando chi non ha un minimo di conoscenza sull'alimentazione e vede ad esempio i cali di peso che ho quando provo a tirarmi (mi piace fare il maiale in inverno e quindi cali nell'ordine di 10kg e oltre mi è capitato di farli in pochi mesi ) ti dice con fare onniscente: "Eeehh ma guarda che non va bene cosi, devi farti seguire da un dietologo o prima o poi finisci all'ospedale".
Dopo vieni a sapere che hanno colesterolo alto, valori del fegato alterati e pure la panza

Molti ho imparato a zittirli in un nanosecondo dicendogli il mio peso...ovviamente questa carta me la gioco solo quando so di aver di fronte qualcuno che evidentemente pesa circa uguale o più di me
Mi è capitato anni fa com mio padre, che non è certamente grasso, ma ha il classico fisico da 50enne e pesava all'epoca solo 3-4 kg meno di me...alla sua ennesima frase del tipo "Dove vuoi andare con quelle braccia....aspetti che ti scoppino " gli ho fatto notare che pesiamo praticamente uguale con altezza uguale quindi visto che io ho decisamente molti muscoli più di lui ....è rimasto zitto a pensare e da allora frasi cosi dirette arrivano molto di meno

Insomma...alla fine FREGATEVENE e continuate a fare quello in cui credete. Date retta solo ai pochi che si dimostrano davvero interessati
.

Ultima Modifica di Niko : 14-08-2010 12:40 PM.
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 14-08-2010, 01:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da Niko Visualizza Messaggio
Insomma...alla fine FREGATEVENE e continuate a fare quello in cui credete. Date retta solo ai pochi che si dimostrano davvero interessati
.
Sagge parole niko, sagge parole
Vecchio
  (#3)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us

Predefinito 14-08-2010, 09:44 PM

Pensate che io ho 24 anni, ho provato a far capire che vorrei mangiare in un certo modo o seguire una certa dieta....ma non è possibile!Pensate che mia madre cucina e se io provo a farmi qualcosa a parte, significa che sto male....ed iniziano ad assillarmi...e se compro qualche integratore, significa che sono un drogato!

Spero solo di andarmene via di casa al più presto........!!!Maledetto terremoto, almeno prima 5 giorni su 7 stavo fuori da questo carcere!maledetto terremoto!
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 15-08-2010, 02:17 AM

Quote:
Originariamente inviato da Nik SM Visualizza Messaggio
Pensate che io ho 24 anni, ho provato a far capire che vorrei mangiare in un certo modo o seguire una certa dieta....ma non è possibile!Pensate che mia madre cucina e se io provo a farmi qualcosa a parte, significa che sto male....ed iniziano ad assillarmi...e se compro qualche integratore, significa che sono un drogato!

Spero solo di andarmene via di casa al più presto........!!!Maledetto terremoto, almeno prima 5 giorni su 7 stavo fuori da questo carcere!maledetto terremoto!

Paisà...
Vecchio
  (#5)
Nik SM Nik SM Non in Linea
One of Us

Predefinito 15-08-2010, 08:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Paisà...
Ehm ,no...io ci studio solo all'Aquila.......sono della provincia di Chieti...!!!

Ora mi sono rimasti da fare solo alcuni esami...e cmq mi manca tantissimo L'Aquila, ma vuoi per lavoro, vuoi per il terremoto mi sono dovuto allontanare....e la cosa mi ha portato anche a rallentare con gli studi MA HO DEI RICORDI BELLISSIMI.... 3 ANNI DI FUOCO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione