![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#18)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Anch'io in quasi 20 anni di allenamento e oserei dire almeno gli ultimi 15 di integrazione me ne son dovute sorbire di prediche soprattutto quando stavo ancora con i miei genitori prima di sposarmi. Ancora adesso quando ci incontriamo tra parenti in occasione di festività spesso io e un mio cugino veniamo additati come "quelli che si imbottiscono di polveri" "provate a stare senza e vedete come vi sgonfiate", ecc..... Inizialmente ci provavamo pure a ribattere e spiegare di cosa sono composte, alla fine ho imparato a dargli ragione cosi in 2 battute tutto finisce e si vive meglio ![]() Idem per la dieta...spesso per lavoro sono a pranzo con colleghi e quando è or adi pranzo, soprattutto se sono in fase di cut mi limito ad un secondo di carne e contorno di verdure e doveste vedere come mi guardano ![]() Troppo bello quando quelli più "in carne" dopo che si sono ordinati la pizza....ritrattano dicendo al cameriere che ci hanno ripensato e mi copiano ...poi non ce la fanno e si scofanano tutto il pane e si prendono pure il dolce ![]() Poi incredibile quando chi non ha un minimo di conoscenza sull'alimentazione e vede ad esempio i cali di peso che ho quando provo a tirarmi (mi piace fare il maiale in inverno e quindi cali nell'ordine di 10kg e oltre mi è capitato di farli in pochi mesi ) ti dice con fare onniscente: "Eeehh ma guarda che non va bene cosi, devi farti seguire da un dietologo o prima o poi finisci all'ospedale".Dopo vieni a sapere che hanno colesterolo alto, valori del fegato alterati e pure la panza ![]() Molti ho imparato a zittirli in un nanosecondo dicendogli il mio peso...ovviamente questa carta me la gioco solo quando so di aver di fronte qualcuno che evidentemente pesa circa uguale o più di me ![]() Mi è capitato anni fa com mio padre, che non è certamente grasso, ma ha il classico fisico da 50enne e pesava all'epoca solo 3-4 kg meno di me...alla sua ennesima frase del tipo "Dove vuoi andare con quelle braccia....aspetti che ti scoppino " gli ho fatto notare che pesiamo praticamente uguale con altezza uguale quindi visto che io ho decisamente molti muscoli più di lui ....è rimasto zitto a pensare e da allora frasi cosi dirette arrivano molto di meno ![]() Insomma...alla fine FREGATEVENE e continuate a fare quello in cui credete. Date retta solo ai pochi che si dimostrano davvero interessati . |
|
|
|