![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() odio essere criticato per le mie scelte alimentarimolta gente scommeto che va in palestra solo perchè vuole gli addominali dimenticandosi degli altri muscoli...solo perchè le ragazze sbavano dietro ai modelli che vedono sulle riviste che a mio parere sono di un seccume assoluto |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io i modellacci co gli addominali sai come li chiamo? ''Scandali d'omini'' e ho detto tutto ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma se esci con gli amici non ne fare un problema.. cioè un pasto o due da MC non è così deleterio... ti prendi un Mc chiken o un big mac e una bottiglietta d'acqua e parli con gli amici e per il tuo organismo non è chissà quale insulto. Diverso è se devi iniziare a fare 4 o 5 pasti a settimana da Mc in quel caso è sicuramente da evitare. COmunque come detto anche da Mc basta avere il senso della misura e non ordinare roba che fa male a prescindere e non è un grosso problema. Per i modellacci con gli addominali purtroppo capisci che mentre è possibile diventare con 45 di braccio ed abs in vista tipo modello fitness un po' ingrossato dopo anni di allenamento purtroppo arrivare a 60 di braccio pesando almeno 120 kg magri come un vero bber per le vie normali non è possibile.. quindi paradossalmente rifuggendo il fisico da fighetto l'unica via estetica che puoi realmente perseguire è assai affine a quella(oppure puoi diventare un forzuto ma panzuto ma questa è un'altra storia) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |