Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Alle altre tue domande invece non rispondo, mi sembrano maliziose :cool: :D |
Liborio pare che le doti ce l'hai.. non sprecarle così.. vai dietro ad una molto ricca, falla innamorare e fatti mantenere.. sbrigati finché sei in tempo..:D:D
|
Quando hai detto "Liborio hai grandi potenzialità...non sprecarle..."
Mi aspettavo qualcosa del tipo sei molto intelligente, puoi passare tutti gli esami che vuoi ecc.... Invece erano potenzialità da marpione per farsi mantenere:D |
ahahahaha GRANDE LIBORIO:D:D:D:D
|
:D
Appena mi capita a tiro l'Ivana Trump, vedrete :D:D:D |
Vabbè, ma che ci dici delle due di un mese fa?
Non è che se adesso ti fai Sua Fighezza fra un mese poi chiedi consigli su come mollarla? :rolleyes: PS perchè non tieni un thread fisso, qualcosa tipo "Le libertine avventure del Liborio"? :) Sempre finchè non provi la finasteride, of course...:D |
Quote:
|
Anche 20 è più di 5.
Diciamo che è rimasto sul vago:D |
Diciamo allora meno di 8 esami, per lasciare un po di vaghezza.
La fina la dovrò prendere, da calvo non mi riterrei brutto e uno che si ritiene brutto non becca. Al massimo diventerò anche un cliente Pfizer :D. Cmq se aprissi un tread del genere rimarrebbe vuoto, è un caso sto periodo. Non sono uno che frombola a ripetizione :D, son molto altalenante. Poi ora voglio cercare quella giusta. P.s.: Ora= dopo la strafica russa :D:D:D |
Quote:
|
Anche lui è meglio che stia attento :D
|
Quote:
|
"le chiedo spiegazione e lei con i lacrimoni (no, non faccio quell effetto al primo incontro :D era colpa della discussione con pincopallino di merda)"
a quel punto ci avrei scommesso che era proprio il marito, neanche il ragazzo XD poi il tag stupendo di questa discussione AHAHA |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 PM. |