Quote:
Mugugni in un 3d vecchio di 7 mesi? Sti cazzi, adesso parli! |
ahahaha...la Devil-inquisizione! :D
|
L'ho appena rivista. Solo che ero con una mia amica e non mi sembrava il caso. Eravamo in direzioni inverse. Ci siamo limitati al ciao e lei mi ha detto che per il futuro pensa di venir spesso in zona (università :confused:). Il suo sguardo è quello giusto ;).
Spero di renderla una bella giornata. Mi avranno appena segato ad un esame, ma passerebbe in secondo piano se 'sta cosa funziona. è fighissima. |
Quote:
ahah liborio the magnifique.. come bocciato all esame? quanto ti manca per la laurea? |
Adesso si fa qualche "professora" e passa gli ultimi esami.
Questione di settimane e diventa dottore:D |
o qualche professore:eek:
|
zitti, il prof che mi ha raspato è una nuffia.........................
|
Perfetto:D
|
Quote:
A quel punto tu le hai "ricordato" al volo il tuo numero di telefono...vero? |
In università c'è un telefono rosso che mette in contatto direttamente con Liborio...
Tipo quello tra USA e URSS durante la guerra fredda:D |
Quote:
Ne vuole. E io sarò sempresempresempre a studiare lì in sto periodo... |
Quote:
Se hai sicurezza di reincontrarla ci sta...IO lo avrei dato perchè mi piace lasciare poco al caso ma davvero lo avrei fatto in forma soft. Niente da fare, ti servono i biglietti da visita!:D |
A parte l'ovvio in bocca al lupo, Sementa Taddeo e via discorrendo, ti vorrei ricordare, visto che ti lamenti per il mancato sollazzo del tuo desiderio, che circa una settimana fa eri qui a lamentarti perché non sapevi come smollare 2 tipe che ti eri ficcato nel giro di poche ore... Ehehhe... :D
Un po' come per lo sgarrone settimanale... devi attendere prima di rifarlo per bene, ahahahahah |
Ma quelle di cui parlavo in confronto a questa erano Junk food :D:D:D questa non è mica uno sgarro :D
Se questa mi si attacca poi meglio così... ...tanto di soldi non gli do 'na sega, quindi i suoi sentimenti saranno sinceri :D:D:D |
Più tardi vorrei sottoporre una questione di cuore al team di esperti del contatto...:cool:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 PM. |