Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Lavoro... parliamone! - 19-04-2010, 08:04 PM

Lavoro... parliamone!


Ciao,

la maggior parte qui dentro siamo tutti ragazzi giovani, chi magari con qualche muscolo addosso in più, ma questo non importa.

La questione è questa qua,

Che lavoro fare?

Qui a Palermo onestamente il volantinaggio o call center ha stufato pure ai cani e gatti.
Purtroppo se non hai la raccomandazione, non puoi andare da nessuna parte... e se lo trovi, il contratto non c'è...

La questione è delicata quindi,
o ti accontenti o parti.

Mi confesso,
ormai sono anni che mi sento a disagio a stare in casa con i miei, vista anche l'età... 26 a breve, non per il fatto che i miei non mi vogliano più, anzi,
mi hanno sempre aiutato in tutto, e mi lo continueranno a farlo sempre, su questo sono stato fortunato.
Ma arriva un momento che vorresti essere libero, e questo lo sto cominciando ad avvertirlo, sarà che mi guardo in continuazione la mia carta d'identità e dico tra me e me, "ancora qua sei?" "ma quando te ne esci fuori" "quando diventi grandi" "quando lasci stare la tua famiglia in pace" "quand'è che ti prendi le proprie responsabilità"... insomma, ormai il giorno è arrivato...
mah... senza un lavoro dove caspita me ne posso andare? a dormire in stazione? poi come se al primo lavoro vai a guadagnare più di 1000€ al mese... ma magari...

Sono preoccupato, questa volta sì...
Ora arriva l'estate... e sicuramente sarò punto e da capo... penserò solo al divertimento, al sole, al mare... a stare spensierato, poi... il mese di settembre... inizia a farmi venire il mal di pancia...

Non so perché, ma da anni ogni volta che entra il mese di settembre, sto male... perché penso che tutti ricominciano a lavorare e io niente...

Sapete un'altra cosa... mi sta seccando ad andare anche in palestra...
l'orario è sempre quello, scendo alle 15.30 e arrivo in palestra alle 16.00... e penso... gli altri vanno a lavorare e io qui a pomparmi i muscoli...

E quando arrivo in palestra ce chi esce, anzi scappa, per andare a lavorare... che ansia...

Ho scritto di getto, manco io so cosa ho scritto di preciso...
piccolo sfogo dopo la palestra...
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0