![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dunque mi hai stuzzicato chiedo scusa se posto troppo a raffica. Inanzitutto,se ha 22 anni,gia' e' un paio di anni piu' adulto dei piu' grandi,io parlo di teen ager,dai 15 ai 19 ma capisco che hai visto anche quelli. Se confermi che molti di loro sono strafottenti, e' un punto a loro favore,perche' attualmente bisogna essere strafottenti con vari,non dico tutti,"adulti". Lo fossimo stati noi. Come ci hanno nascosto la cosa dei contributi ridotti,le assunzioni a rotazione senza giustificazioni dietro la cosa giusta della liberta di assunzione prima e della meritocrazia per testare i lavoratori dopo... Molti di noi,non tutti ma molti la hanno bevuta. Per il bullismo noi eravamo molto violenti. In una rissa nella mia scuola uno e' finito all'ospedale.Ma non e' finito al tg5.E non c'era youtube. Per la cultura,noi eravamo molto ignoranti,il cepu,io ho 31 anni,non e' una cosa nuova. C'e' ne un uso piu' massivo,per un punto,che hai sbagliato,e cioe' che se non hai il diploma le agenzie per il llavoro ti cestinano QUASI (dico quasi)AL VOLO. In molti siti di ricerca lavoro devi avere il diploma se no non completi il form per l'assunzione Se hai la laurea e' meglio. In tanti annunci non RISPONDI NEMMENO..a si poi arrivano quelli che io chiamo "istruttori di bamboccioni" che dicono anziche' studiare di provare lo stesso...e' da quando ho 22 anni che provo senza diploma e di lasciare stare i corsi di formazione. Se studiavo facevo prima.E mi sto inserendo grazie a un percrso di formazione. Poi non diciamo che si studia per irmandare,tanti poveretti studiano MENTRE provano a lavorare,e non ci riescono. Se i giovani chiedono subito quanto si guadagna,e' perche' si,loro scelgono il lavoro in base ai soldi,che peccato ma che egocentrici, guardacaso,vogliono l'auto,la casa,tutte cose che da un po' di tempo a questa parte stanno insegnando che e' normale non avere,che le etaì si sono allungate e palle varie. Tutte stupidaggini che quelli che vanno dai 15 ai 20 non berranno. Qui torna la contestazione che c'e' stato qualche decennio fa. E meno male per loro,dobbiamo prenderli ad esempio. Non e' vero che noi eravamo piu' furbi dei nostri predecessori, ma e' vero che questi sono piu' furbi di noi. Copiamoli e diventiamo strafottenti anche noi. Per il lavoro,ti mando un pm se no andiamo ot. EDIT ma non ci sono i pm. EDIT:ho capito che non li davi davvero i 1300 euro. |
|
|
|