Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 03-04-2010, 11:46 AM


lavorati quella impegnata...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 03-04-2010, 11:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da squattoso Visualizza Messaggio
lavorati quella impegnata...
A palermo? mmmmmmmm lo vuoi morto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 03-04-2010, 12:09 PM


Faccio prima ad ammazzarmi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 03-04-2010, 12:30 PM


sottoscrivo Doc: se è l'amore che cerchi scprdati il prototipo, diversamente mi viene da pensare che tu abbia un'idea in testa ben precisa e la provi di continuo sulla realtà e oh sorpresa idea e realtà non collimano.
Il mio consiglio, per quel che vale, è quello di vivere nella realtà che ti circonda con l'apertura nell'anima che ti permetta di soprprenderti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-04-2010, 12:40 PM


io ieri ho incontrato una che mi ha fatto rimanere piacevolmente a bocca aperta e anche adesso ci penso e questa non è il mio tipo perchè non molto formosa ma bona da morire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-04-2010, 12:45 PM


Bravo Great !!! Anch io ieri sera ho combinato qualcosa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 03-04-2010, 02:34 PM


Ebbene sì... mi "spoglio" anche io...

Nonostante io sia un tipo che cerca di curarsi il più possibile (sport,alimentazione,fisime mentali, vestiti e quant altro) neanche io sono troppo diciamo "bravo" con le ragazze....

Sono indubbiamente un tipo molto particolare, lunatico, con un carattere particolare (che sto cercando di smussare in qualasiasi modo guardando avanti sempre in modo positivo) ma anche molto molto estroverso e molto molto se si può dire sensibile, mi toccano profondamente alcune cose (non lo dico per intenerire nessuno )

è l'approcio iniziale che mi manca, non mi passerebbe mai in mente per la testa di andare da una ragazza e fare la faccia da pirla (anche se mi rendo conto che funziona ed è l'unica soluzione)

Quello che mi fa incazzare è che quando (magari tramite amici, particolari situazioni ecc...) conosco delle ragazze, mi sento molto a mio agio, per niente imbarazzato, cerco di comprenderle e di non dire cose banali ecc....

Tante volte mi è stato detto "vai buttati, cazzo te ne frega della figura!" e io a dire "sì sì ci proverò..." ma non l'ho mai fatto, spero di migliorare...

Poi vabbè, nel gruppo di amici abbiamo tutti lo stesso "problema" e ciò non rende più agevole superarlo, ma in fondo ci siamo credo anche trovati per questi punti in comune.

Avrò avuto si è no un paio di storie più serie, e un 6-7 avventure..

Non me ne vergogno, lo dico anche perchè posso sempre cogliere l'occasione per trovare consigli.:-)

D'altro canto mi fermo a pensare che la vita può essere una cosa straordinaria ed esserne venuto a coscenza così giovane e essendo circondato da persone intelligenti non può che migliorare e quindi sono sicuro che in futuro possa andare tutto meglio!

Scusa effect se l'ho fatti diventare anche un pò mio il topic.

Ciao e forza!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 03-04-2010, 02:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
A palermo? mmmmmmmm lo vuoi morto?
esistono davvero posti dove se ci provi con una fidanzata la città ti si rivolta contro? Magari fosse così anche qua!!! Invece qui ormai è all'ordine del giorno scoprire che un tuo amico si sta facendo la tua ragazza.
(la mia cmq era una battuta,anch'io odio i tradimenti specialmente da quando ne sono stato vittima).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 03-04-2010, 07:47 PM


Ferradini diceva:
"lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è già in cerca di te".
non aver fretta e non rotolarti nella sofferenza di trovare un 'amore sforzandoti eccessivamente nella ricerca, e vedrai che quando arriva lo riconosci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-04-2010, 08:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Matty Visualizza Messaggio
Ebbene sì... mi "spoglio" anche io...

Nonostante io sia un tipo che cerca di curarsi il più possibile (sport,alimentazione,fisime mentali, vestiti e quant altro) neanche io sono troppo diciamo "bravo" con le ragazze....

Sono indubbiamente un tipo molto particolare, lunatico, con un carattere particolare (che sto cercando di smussare in qualasiasi modo guardando avanti sempre in modo positivo) ma anche molto molto estroverso e molto molto se si può dire sensibile, mi toccano profondamente alcune cose (non lo dico per intenerire nessuno )

è l'approcio iniziale che mi manca, non mi passerebbe mai in mente per la testa di andare da una ragazza e fare la faccia da pirla (anche se mi rendo conto che funziona ed è l'unica soluzione)
Ma quell'approccio manca a tutti quelli con la testa sulle spalle io infatti obbligo qualcuno a rompere il ghiaccio poi vedo come inserirmi . Il fatto è che ritengo ormai normale che, se esco "per beccare" perdo tempo, se invece non ci pensoè la volta che mi capitano le migliori occasioni!!!
Quello che mi fa incazzare è che quando (magari tramite amici, particolari situazioni ecc...) conosco delle ragazze, mi sento molto a mio agio, per niente imbarazzato, cerco di comprenderle e di non dire cose banali ecc....

Tante volte mi è stato detto "vai buttati, cazzo te ne frega della figura!" e io a dire "sì sì ci proverò..." ma non l'ho mai fatto, spero di migliorare...
Anch io l'hofatto proprio poche volte, solo quando ero certo che avrei rimpianto l'occasione perduta (vedi stratognocca ), c'è anche da dire che a volte basta guardarla e se hai delle possibilità lo capisci subito da come ti guarda (queste situazioni le escludo dalle volte in cui mi sono lanciato nerl vuoto)...lì bisogna solo scantarsi!!!
Poi vabbè, nel gruppo di amici abbiamo tutti lo stesso "problema" e ciò non rende più agevole superarlo, ma in fondo ci siamo credo anche trovati per questi punti in comune.
è per questo che facciamo tutti palestra, il più grosso può obbligare gli altri ad andare avanti sempre per rompere il ghiaccio !
Avrò avuto si è no un paio di storie più serie, e un 6-7 avventure..

Non me ne vergogno, lo dico anche perchè posso sempre cogliere l'occasione per trovare consigli.:-)

D'altro canto mi fermo a pensare che la vita può essere una cosa straordinaria ed esserne venuto a coscenza così giovane e essendo circondato da persone intelligenti non può che migliorare e quindi sono sicuro che in futuro possa andare tutto meglio!

Scusa effect se l'ho fatti diventare anche un pò mio il topic.

Ciao e forza!
Io la vedo così, fra l'altro non dici nulla di strano, penso che quasi tutti si rispecchieranno in querste tue due righe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 04-04-2010, 11:36 AM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
Ferradini diceva:
"lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è già in cerca di te".
non aver fretta e non rotolarti nella sofferenza di trovare un 'amore sforzandoti eccessivamente nella ricerca, e vedrai che quando arriva lo riconosci.
e magari ti stupisci come great perchè non ha la V di reggiseno, per dire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-04-2010, 12:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
Ferradini diceva:
"lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è già in cerca di te".
non aver fretta e non rotolarti nella sofferenza di trovare un 'amore sforzandoti eccessivamente nella ricerca, e vedrai che quando arriva lo riconosci.
Ma non è quello che dice anche.."Prendi una donna, trattala male....Lascia che aspetti per ore....Quando la chiami fallo come fosse un favore..."
Se è così segui solo il primo passo...quando arriva lascia perdere il resto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-04-2010, 12:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da softmare Visualizza Messaggio
e magari ti stupisci come great perchè non ha la V di reggiseno, per dire
questa è un po' magrolina di fisico sembra una modella da passerella
pero vediamo magari mi piace veramente
ognuno ha dei suoi canoni o almeno delle idee poi pero non è che poi sono cosi fiscale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 06-05-2010, 12:49 PM


vai e tromba tutti i giorni...con una diversa tutti i giorni...vai in discoteca e portatene a casa 5 tutte insieme.....vedrai che la voglia di "amare" ti passa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Spirito Kamikaze Spirito Kamikaze Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Jun 2007
Località: como
Predefinito 06-05-2010, 01:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
vai e tromba tutti i giorni...con una diversa tutti i giorni...vai in discoteca e portatene a casa 5 tutte insieme.....vedrai che la voglia di "amare" ti passa
ascolti troppo i club dogo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0