![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non riesco a far colpo...vai e tromba tutti i giorni...con una diversa tutti i giorni...vai in discoteca e portatene a casa 5 tutte insieme.....vedrai che la voglia di "amare" ti passa ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
P.s.: solo 5 per volta? Già 2, se non hanno istinti lesbo si rompono le palle a turno...Con 5 cosa fai, organizzi un torneo di scala 40 a coppie? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma 5 era per dire ...è troppo.... con 2 ti garantisco che non è una brutta cosa.... p.s=ormai tanto ho la morosa.... ![]() effect l'amore non devi cercarlo...vedrai che arriva.... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certi discorsi lasciano il tempo che trovano... ...troppa gente sciacqua i denti con l'aria... ...solo per dipingersi figa... ...poi quando c'è l'esame... ...le donne confessano alle proprie amiche... ...l'insoddisfazione... ...raramente si capisce che un rapporto... ...non è qualcosa per cui bastano i sensi terreni... ...ma qualcosa che va oltre: essere uguali e complementari... ...nello spirito e nell'intelletto... ...e si chiama Amore! ![]() |
|
![]() |