Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-04-2010, 03:55 PM


Ma l'assicurazione dovrebe coprirti comunque. TU vai in una palestra e non è scritto da nessuna parte che non devi fare squat, stacco, o altro. ALtrimenti dovrebbero scrivere chiaramente e dirti quando entri in questa palestra è vietato fare squat, stacco, usare manubri oltre i 20 kg (che alcune palestre proprio non hanno) e usare più di 90 kg di panca piana. Nessuno lo dice, quindi quello che dice quel tipo è una sua libera interpretazione. Di certo chi va allenarsi non ci va con la volontà di spaccarsi per esser pagato dall'assicurazione ed in genere è gente che se anche ha dolori o problemi non piange mai.. a differenza della maggior parte dei piagnoni che si vedono in giro. Così come non è mai stato scritto da nessuna parte che per fare determinati esercizi devi esser seguito per forza..lì è l'utente che lo chiede (sempre se c'è personale in grado di farlo) se ne sente la necessità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 28-04-2010, 07:39 PM


mah il mondo sta impazzendo...anche io che volevo andare a farmi una giornata di palestra con un amico mi hanno vietato categoricamente lo stacco ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 28-04-2010, 09:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma l'assicurazione dovrebe coprirti comunque. TU vai in una palestra e non è scritto da nessuna parte che non devi fare squat, stacco, o altro. ALtrimenti dovrebbero scrivere chiaramente e dirti quando entri in questa palestra è vietato fare squat, stacco, usare manubri oltre i 20 kg (che alcune palestre proprio non hanno) e usare più di 90 kg di panca piana. Nessuno lo dice, quindi quello che dice quel tipo è una sua libera interpretazione. Di certo chi va allenarsi non ci va con la volontà di spaccarsi per esser pagato dall'assicurazione ed in genere è gente che se anche ha dolori o problemi non piange mai.. a differenza della maggior parte dei piagnoni che si vedono in giro. Così come non è mai stato scritto da nessuna parte che per fare determinati esercizi devi esser seguito per forza..lì è l'utente che lo chiede (sempre se c'è personale in grado di farlo) se ne sente la necessità
quoto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 28-04-2010, 09:50 PM


si ma apparte che il power rack sta la apposta cioe senno che cazzo l'han comprato a fa per fare stacco squat ecc ecc
mio padre si rifiuta di firmare il foglio a me non frega un cazzo domani vado la se rompe i coglioni good game torno a casa ad allenarmi mi compro altri dischi che devo fa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 28-04-2010, 10:00 PM


Ho visto solo ora questo thread. Dico solo una cosa: roba da pazzi.

Devi essere una persona veramente tranquilla e pacata per essere stato zitto ad ascoltare un idiota del genere. Secondo me dovresti rispondergli male, mi rendo conto che ti scoccia ma mi sembra che in questo caso sia necessario.
FOndamentalmente questa gente vuole essere trattata male; e tu accontentalo. Vedila come una sfida, quando sarai riuscito a superare questa cosa allora avrai fatto un ottimo passo in avanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 28-04-2010, 10:31 PM


gia alex è quello che sto cercando di fare vederla come una sfida riguardo il mio carattere si sono tranquillo....non cerco mai la rissa a me piace solo fare pesi e guarda tu mo mi devono pure rompere le palle
domani vedemo che succede....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-04-2010, 10:35 PM


Se hai bisogno di attrezzi ho una panca da vendere.. . Comunque purtroppo l'home gym è la soluzione migliore spesso date le palestre che si vedono...tranne casi eccezionali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 28-04-2010, 11:02 PM


home gym il problema è che non ho spazio a casa avevo gia comprato un mezzo power rack....che ho usato fino a quando poi mi so iscritto in palestra il problema mio è che non ho spazio a casa e quindi necessito palestra...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-04-2010, 11:10 PM


ma se ti fai male per colpa tua siamo sicuri che la palestra non deve pagare lo stesso ???
a me una volta si è rotta una maniglia in mano della tecnogym mi si è aperta perch questi furbi si mettono a fare certi attrezzi in plastica
stavo facendo lat monobraccio meno male che il cavo non mi ha toccato
a un mio amico pure si è rotta la sbarra lunga della lat sempre tecnogym facendo il max peso consentito della macchina
anche io quando faccio il peso max tanta sicurezza non me la da a volte

cmq mi sembra cosi assurdo che tu debba per forza fare quello che lui ti dice
l'istruttore non deve costringerti a fare una scheda al massimo ti aiuta e ti corregge
poi se tui fai male vuole pure essere pagato ma per favore

anche da me a volte non si possono sbattere i pesi a terra quando si fa stacco tanto ormai siamo rimasti 4 gatti a farlo
certo quando ci sono tante persone è impossibile, calcola che mi trovo la gente a fare gli addominali mentre io faccio squat

parlaci e cerca di chiarire se no cambia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-04-2010, 11:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
home gym il problema è che non ho spazio a casa avevo gia comprato un mezzo power rack....che ho usato fino a quando poi mi so iscritto in palestra il problema mio è che non ho spazio a casa e quindi necessito palestra...
Ecco se vuoi una panca l'ho io da vendertela se ti interessa .
Di palestre ne ho girate diverse.. quelle nelle quali mi sono allenato più a lungo.. una ero agli inizi quindi nn facevo squat nè stacchi.. tornai qualche anno dopo e mi misi a fare stacchi, dovetti smettere perché mi dissero che non si poteva perché potevo rompere il pavimento (che era fatto di troiai di plastica ed era rotto già in molti punti, vecchissimo). Nell'altra iniziai ad usare il gesso e mi dissero che dovevo smettere perché gli sporcavo i pesi. In risposta me ne andai. Nella città dove faccio l'università c'è invece una palestra dove fanno weightlifting.. non hanno molti attrezzi e manubri come sarebbe ideale.. però perlomeno puoi usare il gesso e sbattere i bilancieri senza problemi
Però sono in crisi e non so se riusciranno a rimanere aperti.. purtroppo queste palestre dove ci si può allenare seriamente sono sempre meno..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 28-04-2010, 11:23 PM


ma no trokji non è quello il fatto la panca gia la ho con un mezzo power rack
il problema e che proprio spazio zero
@great
il fatto di pagare è assurdo lo so quando ne ho parlato con mio padre capirai si è incazzato pure ma tanto domani vado vedemo che succede e al massimo cambio palestra o torno a casa che devi fa....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 36
Predefinito 29-04-2010, 10:06 AM


MA il fatto di pagare infatti è una cosa assurda; lo fa solo per intimorirti.
Comunque secodno il mio personale parere andare in palestra e pensare:"adesso vediamo cosa succede, magari non mi rompe" è sbagliato perchè tanto se non è oggi è domani.

Insomma è meglio togliersi il pensiero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 29-04-2010, 01:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Nella città dove faccio l'università c'è invece una palestra dove fanno weightlifting.. non hanno molti attrezzi e manubri come sarebbe ideale.. però perlomeno puoi usare il gesso e sbattere i bilancieri senza problemi
Però sono in crisi e non so se riusciranno a rimanere aperti.. purtroppo queste palestre dove ci si può allenare seriamente sono sempre meno..
Trokji ha detto una grande e triste verità: oggi tutto è commerciale e il marketing domina su tutto...
le palestre piene sono quelle con tante macchine ultima generazione con computerini ecc dove tutto e tutti sono finti e di plastica

le palestre che propongono schede fullbody con stacchi, squat ecc sono vuote o stanno chiudendo....

non è vero che il mercato si autoregola: il mercato ci rovina....anzi, la moda ci rovina...

io per fortuna vado in una palestra di paese dove, se è vero che tutti fanno gli esercizi alle macchine, nessuno mi rompe se faccio squat o stacchi...ma no so per quanto durerà...

comunque quando mi metto i calzettono alti e faccio stacchi mi guardano come un marziano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 29-04-2010, 01:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da megalex Visualizza Messaggio
MA il fatto di pagare infatti è una cosa assurda; lo fa solo per intimorirti.
Comunque secodno il mio personale parere andare in palestra e pensare:"adesso vediamo cosa succede, magari non mi rompe" è sbagliato perchè tanto se non è oggi è domani.

Insomma è meglio togliersi il pensiero

Quoto in pieno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 29-04-2010, 01:27 PM


Ma comunque è anche una cosa "indotta".. è più semplice mettere un tipo su una macchina fitness che insegnargli a fare esercizi seri e ci sono meno potenziali problemi, è meno faticoso per cui sarà più raro che decida di smettere. Questo chi apre i centri fitness (o le piccole palestre che dovrebbero salvarsi invece sono pure peggio spesso) lo sa. Alla fine rimarranno in italia solo quelli delle home gym e poche palestre di powerlifting.. forse è già così.. per fortuna in america sono messi un po' meglio
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0