Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-03-2010, 12:43 AM


ti basta poco per demolarizzarti ...
la palestra con le donne ??
e ti alleneresti ??
allenati e alle donne pensaci dopo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 04-03-2010, 07:57 AM


Quindi nn sono l'unico con questi problemi a me nn rompe perché lo faccio ma nn posso sbattere il peso, dovrei farlo senza riposizionarmi e meglio nn addentrarci nell'ambito squat.

Quello da fare e' tenerteli così, se sono persone con cui puoi parlare spiegagli che lo fai così e basta, invece se e' il contrario e ti scassano sempre o vai in orari in cui nn ci sono o cambi palestra. Fai anche un pensierino sulla home gym anche se nn penso ti piaccia allenarti solo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 04-03-2010, 08:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Io continuo a portare la maglietta "I'm not here to talk"...


La settimana scorsa una ragazza è venuta a parlare con il mio compagno di work mentre facevamo superset (gravissimo errore!) e lui l'ha guardata indicando la scritta sulla sua maglietta e le ha detto "Sai l'inglese o devo tradurre?"

Poi in spogliatoio siamo scoppiati a ridere, in sala no però!
Nooo,
povera ragazza
infondo ci sono quelli che capiscono e si scansano subito, altri che sembrano fartelo apposta e ti danno a parlare anche mentre sei sotto sforzo.

Fortuna che ieri il dottore è arrivato in ritardo, altrimenti mi avrebbe cazziato pure lui!
No perché poi fanno i "grandi" gli esperti, e magari fanno capire al resto della palestra che quello che faccio io è esagerato, è solo per fare lo stupido e alzare tanti pesi senza senso (perché gli altri quando mi guardano pensano questo) e allora la cosa mi fa girare...

Ieri stesso uno mi guardava, poi si è avvicinato e mi viene a dire... "bello questo esercizio... lavora le spalle giusto?" ahuahuahuahuahuahuahuahuuhahuahuahuahuahuhauhau hauhauuhahauhu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 04-03-2010, 09:31 AM


io ho avuto fortuna , nelle poche palestre dove sono stato gli istruttori erano illuminati (leggevano Olympian in palestra per fare un esempio, quando molti avevano solo M&F ) .mi facevo le schede da me, e succedeva che mi facevano i complimenti perchè facevo il front squat , cosa che nella loro palestra se loro lo suggerivano non veniva fatto dagli altri .
Un altro mi venne a fare i complimenti per le adduzioni al cavo alla lat per i dorsali
Poi alla palestra comunale con i pesi liberi tutta vita niente istruttori, niente propretari.
Coraggio effect, tu continua per la tua strada, in fondo paghi, e loro hanno magari motivi differenti per romperti le scatole:
uno può anche essere che se tu non fai le loro schede, si snetono sminuiti in autorità, e il loro Ego viene così ferito, senza contatre che se altri prendono il tuo esempio, e alla fine fanno 4 schede al mese ( di cui una a testa per loro ) loro in palestra si sentono solo i custodi e non gli istruttori alla fine .

Ultima Modifica di ebbubba : 04-03-2010 09:34 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 04-03-2010, 09:41 AM


No,
anzi gli faccio un favore che non gli faccio perdere tempo a ricopiare qualche scheda per passarmela a me
Sono uno dei pochi che non li disturbo mai!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0