Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito febbre - 21-02-2010, 09:48 PM

febbre


maledizione, proprio ora doveva venire la febbre?!?!?!?! a 3 giorni dalle visite per l'arruolamento e non posso utilizzare medicinali se nó l'antidopig viene falsato e io vengo rispedito a casa....certo che sono l'uomo piú sfortunato del mondo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 22-02-2010, 08:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
maledizione, proprio ora doveva venire la febbre?!?!?!?! a 3 giorni dalle visite per l'arruolamento e non posso utilizzare medicinali se nó l'antidopig viene falsato e io vengo rispedito a casa....certo che sono l'uomo piú sfortunato del mondo
Arruolamento per? Se hai integratori vai di glutammina e vitamina C, omega3 e vitamine gruppo B se è solo una forma influenzale....per il resto sfodererai lo spirito guerriero quando sarà il momento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 22-02-2010, 08:42 PM


...e NAC per la possibile congestione delle vie aeree superiori.

In ogni caso se vai con la prescrizione medica hai diritto ad usare farmaci che possono dare risultati positivi all'antidoping!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-02-2010, 09:38 PM


nessuno gli ha consigliato un aspirina ???

se hai la febbre cerca di farla passare subito e riposati poi quel giorno se stai un po' meglio soprattutto se ti è passata la febbre vai tranquillo

ma che antidoping ti fanno scusa ??
ti fanno anche il droga test ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 22-02-2010, 11:04 PM


mi sto bombardando di NAC e vitamine, in piú sto mangiando arancie e limoni in grandi quantitá...purtroppo la febbre é salita molto e ho dovuto per forza prendere del paracetamolo (la febbre ha toccato i 39) ora sto meglio... l'arruolamento é per l'esercito
purtroppo se si falsa il test antidoping (non ho ancora capito come e perché i medicinali falsano sto test ma loro dicono cosí) si viene rimandati..ma io sono uno degli ultimi a fare le visite mediche dopo non c'é piú tempo e la cosa mi irrita molto... in piú ho i muchi che mi escono dagli occhi e non vedo niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 22-02-2010, 11:15 PM


i medicinali non falsano nulla...il test antidroga te lo fanno sull'urina con le striscette e se non hai usato cannabis, eroina, ecc puoi stare tranquilllo...

per l'esercito, cosi come per tutte le FFAA, ti richiedono semplicemente un foglio da compilare con i medicinali che stai usando, la presenza di malattie e/o allergie e se hai effettutato operazioni chirurgiche...

infatti se trovano la bilirubina alta ad esempio vogliono capire il motivo

Ultima Modifica di Alberto86 : 22-02-2010 11:30 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 23-02-2010, 12:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
i medicinali non falsano nulla...il test antidroga te lo fanno sull'urina con le striscette e se non hai usato cannabis, eroina, ecc puoi stare tranquilllo...

per l'esercito, cosi come per tutte le FFAA, ti richiedono semplicemente un foglio da compilare con i medicinali che stai usando, la presenza di malattie e/o allergie e se hai effettutato operazioni chirurgiche...

infatti se trovano la bilirubina alta ad esempio vogliono capire il motivo
ma sai sulla cartolina che mi é arrivata per la convocazione ho letto questa cosa dei medicinali che potrebbero falsare il drug test...
secondo me questa febbre sará dovuta alla mononucleosi on ancora sconfitta...infatti ho qualche rigonfiamento dietro la noce del collo (mi sembrano al tatto i linfonodi i grossati)
la rabbia é che proprio ora doveva venire sta maledetta febbre?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 23-02-2010, 11:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
...e NAC per la possibile congestione delle vie aeree superiori.

In ogni caso se vai con la prescrizione medica hai diritto ad usare farmaci che possono dare risultati positivi all'antidoping!
Kill ha ragione manakei, rivolgiti al tuo medico e lascia fare a lui, poi presenti la certificazione quando vai a visita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 23-02-2010, 11:41 AM


si ma a desso puzzo come un cane e ho 37,5 di febbre..per domani dovrei almeno farmi una lavata e come faccio se ho la febbre?
questa é sfortuna nera...io ci rido sopra per tutto quello che mi succede peró c'é un limite a tutto...
in piú ho i muchi che mi annebbiano la vista e non vedo niente oltre i 2mt di distaza la tavola ottotipica mi da 2/10 ad occhio!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 26-02-2010, 05:27 PM


ho passato le visite con tutto che avevo 37,8 di febbre uhuhuh...il medico che mi ha fatto il calcolo dell'altezza-peso mi ha riconosciuto e mi ha fatto notare che 1.77cm circa per 95kg anche se 10-12kg sono solo di grasso si é fuori dal concorso per non idonietá fisica... ma sono riuscit a convincerlo infatti mi ha dato la sufficienza ...per poco non mi veniva un infarto infatti all'elettrocardiogramma il medico ha dovuto ripeterlo 4 volte!!! AHAHAH
maledetti....chissá se rientreró in graduatoria anche questa volta
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0