Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-02-2010, 12:51 PM

Cosa dovrebbe fare uno...

quoto l'intervento di luxor....
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-02-2010, 01:50 PM

Quote:
L'alternativa è infilare i piedi dentro ad un vaso, metterci della terra, trovare una posizione comoda e rimanerci in silenzio mentre ogni sera qualcuno viene ad annaffiarti...
mahuahauhauhauhahahuhuhuhuhuahuahuahuahauhauhauahu ahuahuahua.....

sto ridendo da ieri sera...

Dovresti andare a Zelig...mahuhauahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuah...: D
Vecchio
  (#3)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-02-2010, 02:19 PM

ma di esperienze lavorative ne ho alla fine, dall'estate della seconda media ho lavorato ogni estare tra aglio, un'azienda, cameriere...tutti lavori che non mi son mai piaciuti ma che eseguivo solo per soldi e perchè sapevo che sarebbe durata tre mesi!
Vecchio
  (#4)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 06-02-2010, 03:10 PM

quoto Devil!! io fare cosi!

(mi riferisco a mettere i piedi nella terra ovviamente...)

gian, anche se dopo 6 mesi torni a casa, almeno avrai imparato bene l'inglese! qundi non sarebbe tempo sprecato.... anzi....

poi è una esperienza che ti forma
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 06-02-2010, 03:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
ma di esperienze lavorative ne ho alla fine, dall'estate della seconda media ho lavorato ogni estare tra aglio, un'azienda, cameriere...tutti lavori che non mi son mai piaciuti ma che eseguivo solo per soldi e perchè sapevo che sarebbe durata tre mesi!

Non hai niente, hai solo davanti a te il tuo futuro, è ora di uscire dal guscio.

Tu sei negativo e pessimista perchè non conosci ciò che potresti trovare ma...se invece scoprissi che ti piace?Conoscessi tanti amici?Ti innamorassi?

Quando sarai vecchio e nion avrai più tempo e forze per fare ciò che ancora non hai fatto potrai solo guardare indietro, decidi cosa vorrai vedere, una vita passata a chiederti "come sarebbe stato se..." oppure una vita di esperienze,sacrifici, gioie che ti sei costruito da solo.

Sarà che io preferisco avere dei rimorsi che dei rimpianti...
Vecchio
  (#6)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-02-2010, 03:25 PM

Sono d'accordissimo con Devil.
Vecchio
  (#7)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-02-2010, 04:19 PM

io la penso come call che l'estero non sia la soluzione per come vedo le cose, poi voi siete piu' grandi di me ed è facile che abbiate ragione...
pero' a me viaggiare non è mai piaciuto...in vacanza non ci vado da tre anni perchè il lavoro estivo non me lo permetteva, da scuola sono uscito abbastanza bene...voglio dire non sono uno a cui piace essere mantenuto o che aspetta l'evolversi delle cose senza far nulla. Semplicemente non trovo nulla che mi stimoli e pochi interessi. Non sono uno spendaccione, anzi cerco sempre di risparmiare, no bevo alcol, non mi drogo e non fumo. Gli unici soldi che spendo sono per mangiare fuori ogni tanto di sabato o pagare da bere alla ragazza, cioe' mi sembre di essere uno a posto. Mi piaceva far pesi e ora che non posso piu' farli non so che cavolo fare se non stare al computer..eppure provo a leggere ed interessarmi a cose diverse ma propio non mi prendono...
Avevo pensato di andare dallo psicologo ma penso non serva a un bel niente...pero' se mi guardo attorno sono l'unico messo cosi'
Vecchio
  (#8)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 06-02-2010, 04:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
io la penso come call che l'estero non sia la soluzione per come vedo le cose, poi voi siete piu' grandi di me ed è facile che abbiate ragione...
pero' a me viaggiare non è mai piaciuto...in vacanza non ci vado da tre anni perchè il lavoro estivo non me lo permetteva, da scuola sono uscito abbastanza bene...voglio dire non sono uno a cui piace essere mantenuto o che aspetta l'evolversi delle cose senza far nulla. Semplicemente non trovo nulla che mi stimoli e pochi interessi. Non sono uno spendaccione, anzi cerco sempre di risparmiare, no bevo alcol, non mi drogo e non fumo. Gli unici soldi che spendo sono per mangiare fuori ogni tanto di sabato o pagare da bere alla ragazza, cioe' mi sembre di essere uno a posto. Mi piaceva far pesi e ora che non posso piu' farli non so che cavolo fare se non stare al computer..eppure provo a leggere ed interessarmi a cose diverse ma propio non mi prendono...
Avevo pensato di andare dallo psicologo ma penso non serva a un bel niente...pero' se mi guardo attorno sono l'unico messo cosi'
Io la mia te l'ho detta, in bocca al lupo.
Vecchio
  (#9)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-02-2010, 04:30 PM

Perché non puoi più fare pesi? considera che nella vita tutto o quasi è fatica..ed è così per tutti. Starsene tutto il giorno davanti al pc non è fatica (mi ci metto anche io che eccedo certamente in questo) ma cosa puoi costruire così? cosa puoi migliorare di te stesso, della tua vita o cosa puoi dare agli altri?
Vecchio
  (#10)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-02-2010, 05:42 PM

Scusate ma non stiamo parlando "di vita e di morte" (anche se forse di vita un poco ne stiamo parlado), pur importante l' argomento, vale la pena finire a litigare e a minacciarsi in un forum in cui ho sempre trovato civiltà e correttezza?
Mia mamma dice che chi ha più buonsenso, anche se viene provocato, fa bene a non continuare la lite e a dimostrarsi superiore. (lei lo dice in dialetto ma io farei ridere)
Vecchio
  (#11)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 06-02-2010, 06:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Scusate ma non stiamo parlando "di vita e di morte" (anche se forse di vita un poco ne stiamo parlado), pur importante l' argomento, vale la pena finire a litigare e a minacciarsi in un forum in cui ho sempre trovato civiltà e correttezza?
Mia mamma dice che chi ha più buonsenso, anche se viene provocato, fa bene a non continuare la lite e a dimostrarsi superiore. (lei lo dice in dialetto ma io farei ridere)

d'altronde come dice trokji bisognerebbe stare meno sul web e più fuori...
Vecchio
  (#12)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-02-2010, 08:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
d'altronde come dice trokji bisognerebbe stare meno sul web e più fuori...
Esatto: comincia a dare il buon esempio.
Vecchio
  (#13)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-02-2010, 08:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Ma poi non mi farebbe più compagnia..una buona idea però sarebbe niente pc per "svago" (chiaro è diverso se uno legge delle cose che gli servono per appunti o per studio..) prima di tot ore (chessò prima delle 20). Bill Gates con i suoi figli aveva delle regole ferree paradossalmente ..in realtà è chiaro che è puerile e che ognuno dovrebbe avere la maturità di regolarsi senza il bisogno di regole rigide anche se autoimposte.. come un po' tutte le cose della vita.. ci vuole sempre un certo equilibrio
Vecchio
  (#14)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-02-2010, 09:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Che fa, devo mettere una bella bionda?

@luxor

finché sono solo pensieri dove sta il dramma?

Ultima Modifica di effect : 06-02-2010 09:37 PM.
Vecchio
  (#15)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-02-2010, 09:38 PM

Non so effect...sono ancora turbato dai toni di questo topic, direi che qualche altra foto aiuterebbe
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione