Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 06-02-2010, 02:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Senza entrare nel merito di una discussione inutile e lunghissima, ti dico cosa puoi fare.

Racimola un pò di soldi, prendi un aerero e vai a Londra o Manchester, trovati un lavoretto come cameriere e mentre impari bene l'inglese vivrai in una delle città più importanti del mondo...se non ce la farai e tornerai a casa pazienza, se invece inizierà a piacerti, potrai fare ciò che vuoi.

L'alternativa è infilare i piedi dentro ad un vaso, metterci della terra, trovare una posizione comoda e rimanerci in silenzio mentre ogni sera qualcuno viene ad annaffiarti...
Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Non c'è la tua casa, non c'è la tua famiglia, non ci sono i tuoi amici, sei solo e devi arrangiarti, la lezione è dura ma impari...

Prima di decidere che non c'è nulla che ti piace un pò di mondo andrebbe visto no?
Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Aggiungo Berlino a Londra e Manchester per restare in Europa.

non per deludervi...ma voi che ci fate ancora in italia?

e credete davvero che all'estero sia meglio che qui? mi pare che in inghilterra e germania la crisi si sia sentita molto più che in italia...

Ultima Modifica di Call : 06-02-2010 02:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 06-02-2010, 02:25 PM


Sono d'accordissimo con Devil.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-02-2010, 02:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
ma di esperienze lavorative ne ho alla fine, dall'estate della seconda media ho lavorato ogni estare tra aglio, un'azienda, cameriere...tutti lavori che non mi son mai piaciuti ma che eseguivo solo per soldi e perchè sapevo che sarebbe durata tre mesi!

Non hai niente, hai solo davanti a te il tuo futuro, è ora di uscire dal guscio.

Tu sei negativo e pessimista perchè non conosci ciò che potresti trovare ma...se invece scoprissi che ti piace?Conoscessi tanti amici?Ti innamorassi?

Quando sarai vecchio e nion avrai più tempo e forze per fare ciò che ancora non hai fatto potrai solo guardare indietro, decidi cosa vorrai vedere, una vita passata a chiederti "come sarebbe stato se..." oppure una vita di esperienze,sacrifici, gioie che ti sei costruito da solo.

Sarà che io preferisco avere dei rimorsi che dei rimpianti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-02-2010, 02:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
non per deludervi...ma voi che ci fate ancora in italia?

e credete davvero che all'estero sia meglio che qui? mi pare che in inghilterra e germania la crisi si sia sentita molto più che in italia...

Io lavoro nella mia impresa, vuoi insinuare che non so di cosa parlo?


A 14 anni me ne andai a Malta 28 giorni con un amico maggiorenne, senza genitori, senza nessun altro e da allora fino ai 25 anni sono sempre andato all'estero in vacanza.

Ho visto i miei coetanei inglesi, tedeschi, olandesi, svedesi, francesi, spagnoli ecc... ed ho imparato più lezioni in quei periodi che nella mia città durante il resto dell'anno.

Ho amici che vivono stabilmente all'estero, chi fa il ricercatore in California, chi lavora nel turismo a Londra, gente che è andata là per brevi stage e quando ha potuto ci è tornata per rimanere.

Io ho deciso per svariati motivi di rimanere qui, compreso il fatto che la mia professione non è trasferibile, ma non sono io l'oggetto del dibattito.

La crisi riguarda i macromercati, non certo un ragazzo di 20 anni che esce di casa per vedere un pò di mondo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 06-02-2010, 02:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Io lavoro nella mia impresa, vuoi insinuare che non so di cosa parlo?


A 14 anni me ne andai a Malta 28 giorni con un amico maggiorenne, senza genitori, senza nessun altro e da allora fino ai 25 anni sono sempre andato all'estero in vacanza.

Ho visto i miei coetanei inglesi, tedeschi, olandesi, svedesi, francesi, spagnoli ecc... ed ho imparato più lezioni in quei periodi che nella mia città durante il resto dell'anno.

Ho amici che vivono stabilmente all'estero, chi fa il ricercatore in California, chi lavora nel turismo a Londra, gente che è andata là per brevi stage e quando ha potuto ci è tornata per rimanere.

Io ho deciso per svariati motivi di rimanere qui, compreso il fatto che la mia professione non è trasferibile, ma non sono io l'oggetto del dibattito.

La crisi riguarda i macromercati, non certo un ragazzo di 20 anni che esce di casa per vedere un pò di mondo.
in tutto questo, non mi pare di capire che tu sia andato all'estero a cercarti un lavoro per mantenerti e farti una vita...le vacanze e amici stranieri non contano...contano i fatti...consigliare ad un ragazzo di farsi esperienza all'estero lavorativa è come dire che all'estero è tutto meglio che in italia, poi una volta create aspettative, se vengono deluse chissà come si rimarrà...

In particolare dopo aver seguito consigli di persone che all'estero ci sono andate per "vacanza", con un'esperienza costruita "per sentito dire"...

Io non voglio insinuare, solamente chi ha 0 esperienza fatta sulla propria pelle sotto l'aspetto lavorativo all'estero ( ah, le vacanze all'estero...gli amici all'estero...i parenti all'estero... ) non capisco il motivo perchè debba addirittura consigliare...

poi tra gli svariati motivi che per cui hai deciso di non andare all'estero, può darsi che qualcuno ce l'abbia anche gian90...

oppure facciamo come la metà degli italiani: ci si lamenta dei problemi dell'italia, si dice che all'estero è tutto più bello, consigliano agli altri di emigrare, salvo poi starsene comodi comodi in italia a continuare a lamentarsi senza proporre nulla di migliorativo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-02-2010, 03:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
in tutto questo, non mi pare di capire che tu sia andato all'estero a cercarti un lavoro per mantenerti e farti una vita...le vacanze e amici stranieri non contano...contano i fatti...consigliare ad un ragazzo di farsi esperienza all'estero lavorativa è come dire che all'estero è tutto meglio che in italia, poi una volta create aspettative, se vengono deluse chissà come si rimarrà...

In particolare dopo aver seguito consigli di persone che all'estero ci sono andate per "vacanza", con un'esperienza costruita "per sentito dire"...

Io non voglio insinuare, solamente chi ha 0 esperienza fatta sulla propria pelle sotto l'aspetto lavorativo all'estero ( ah, le vacanze all'estero...gli amici all'estero...i parenti all'estero... ) non capisco il motivo perchè debba addirittura consigliare...

poi tra gli svariati motivi che per cui hai deciso di non andare all'estero, può darsi che qualcuno ce l'abbia anche gian90...

oppure facciamo come la metà degli italiani: ci si lamenta dei problemi dell'italia, si dice che all'estero è tutto più bello, consigliano agli altri di emigrare, salvo poi starsene comodi comodi in italia a continuare a lamentarsi senza proporre nulla di migliorativo...

Cos'è, fuori piove e cerchi polemica per passare il tempo?

Io non ho scritto nulla di tutto quello che mi attribuisci, nemmeno ho parlato di amici stranieri ma compagni di liceo che ora vivono e lavorano all'estero, quindi metti meno faccine sarcastiche e leggi con più attenzione.

Ho consigliato ad un ragazzo che non trova stimoli nella sua vita di tutti i giorni di fare una esperienza competamente nuova, lasciare per un pò il "nido" e andare a vedere se davver nel mondo ( non nella sua città) non c'è niente che lo stimoli, in ogni caso sarebbe una esperienza utile a mio modo di vedere, come lo è stata per gli amici miei che l'hanno fatta.

Non mi sono mai lamentato dei problemi dell'Italia nè tantomeno ho detto che all'estero si sta meglio, è il mio paese e lo amo, ho deciso di viverci per scelta e non costrizione ma avendo motivazioni per farlo.

E tu cosa ne sai di me per venire a giudicare ciò che dico dal basso dei tuoi 24 anni?

Ultima Modifica di Devilman : 06-02-2010 03:21 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-02-2010, 03:19 PM


io la penso come call che l'estero non sia la soluzione per come vedo le cose, poi voi siete piu' grandi di me ed è facile che abbiate ragione...
pero' a me viaggiare non è mai piaciuto...in vacanza non ci vado da tre anni perchè il lavoro estivo non me lo permetteva, da scuola sono uscito abbastanza bene...voglio dire non sono uno a cui piace essere mantenuto o che aspetta l'evolversi delle cose senza far nulla. Semplicemente non trovo nulla che mi stimoli e pochi interessi. Non sono uno spendaccione, anzi cerco sempre di risparmiare, no bevo alcol, non mi drogo e non fumo. Gli unici soldi che spendo sono per mangiare fuori ogni tanto di sabato o pagare da bere alla ragazza, cioe' mi sembre di essere uno a posto. Mi piaceva far pesi e ora che non posso piu' farli non so che cavolo fare se non stare al computer..eppure provo a leggere ed interessarmi a cose diverse ma propio non mi prendono...
Avevo pensato di andare dallo psicologo ma penso non serva a un bel niente...pero' se mi guardo attorno sono l'unico messo cosi'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-02-2010, 03:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
io la penso come call che l'estero non sia la soluzione per come vedo le cose, poi voi siete piu' grandi di me ed è facile che abbiate ragione...
pero' a me viaggiare non è mai piaciuto...in vacanza non ci vado da tre anni perchè il lavoro estivo non me lo permetteva, da scuola sono uscito abbastanza bene...voglio dire non sono uno a cui piace essere mantenuto o che aspetta l'evolversi delle cose senza far nulla. Semplicemente non trovo nulla che mi stimoli e pochi interessi. Non sono uno spendaccione, anzi cerco sempre di risparmiare, no bevo alcol, non mi drogo e non fumo. Gli unici soldi che spendo sono per mangiare fuori ogni tanto di sabato o pagare da bere alla ragazza, cioe' mi sembre di essere uno a posto. Mi piaceva far pesi e ora che non posso piu' farli non so che cavolo fare se non stare al computer..eppure provo a leggere ed interessarmi a cose diverse ma propio non mi prendono...
Avevo pensato di andare dallo psicologo ma penso non serva a un bel niente...pero' se mi guardo attorno sono l'unico messo cosi'
Io la mia te l'ho detta, in bocca al lupo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 06-02-2010, 03:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Cos'è, fuori piove e cerchi polemica per passare il tempo?

Sto facendo una discussione civile...ma se non sai reggere dall'alto della tua anzianità...

E tu cosa ne sai di me per venire a giudicare ciò che dico dal basso dei tuoi 24 anni?

senti, ti permetteresti di ridirmelo a quattr'occhi? c'è gente anche più giovane di te che può darti benissimo la paga...l'età non significa nulla, spiacente...anzi, vista la tua grande anzianità mi aspetto anche altrettanta maturità e rispetto...
.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-02-2010, 03:30 PM


Perché non puoi più fare pesi? considera che nella vita tutto o quasi è fatica..ed è così per tutti. Starsene tutto il giorno davanti al pc non è fatica (mi ci metto anche io che eccedo certamente in questo) ma cosa puoi costruire così? cosa puoi migliorare di te stesso, della tua vita o cosa puoi dare agli altri?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-02-2010, 03:35 PM


Call, "dirtelo a quattr'occhi"??Darmi "la paga"??

Conta fino a 100 e rileggi ciò che scrivi và...

Evito di replicare a questo atteggiamento da bulletto, mi dedico ad altro oggi pomeriggio, anche se piove.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 06-02-2010, 03:39 PM


Call sinceramente non capisco il motivo di fare post del genere su un forum di bodybuilding anche se siamo in sezione off-topic, per lo piu' con toni simili....Non capisco il motivo di sfogare la tua rabbia sulla prima persone che passa e per lo piu' ben piu' grande di te.....Ognuno ha maturato le proprie esperienze e penso che una persona di 31 abbia molta piu' esperienza di te che ne hai 24 anche se tu(come altre persone della tua età) puoi aver vissuto tutte le situazioni piu' tragiche di questo mondo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 06-02-2010, 03:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
Call sinceramente non capisco il motivo di fare post del genere su un forum di bodybuilding anche se siamo in sezione off-topic, per lo piu' con toni simili....Non capisco il motivo di sfogare la tua rabbia sulla prima persone che passa e per lo piu' ben piu' grande di te

non si tratta di rabbia, anzi chi mi conosce sa che sono la persona più tranquilla di questo mondo...poi il fatto che una persona sia più grande di me non presume abbia più esperienza in un certo ambiente o che possa credersi il "babbo" e noi pendere dalle sue labbra, si sta in un forum e io come detto ho posto domande ed interrogativi le cui risposte mi hanno lasciato perplesso...scusa, non devo dire nulla? certo, devil non ha detto nulla di scandaloso, ma non sa reggere uno scambio di affermazioni specie se si viene toccati in punti scoperti...

.....Ognuno ha maturato le proprie esperienze e penso che una persona di 31 abbia molta piu' esperienza di te che ne hai 24 anche se tu(come altre persone della tua età) puoi aver vissuto tutte le situazioni piu' tragiche di questo mondo...

Avrò anche 24 anni, ma dai 14 ai 19 ho fatto sempre vacanza studio all'estero (inghilterra e irlanda) allogginado e vivendo con famiglie inglesi e irlandesi, per 2 mesi...ho migliorato abbastanza l'inglese da avere la certificazione, anche se non sono capace di ascoltarlo o pronunciare in accento perfetto molti termini causa sordità grave...solo da quando ho iniziato l'università non vado più all'estero causa studio e 2 anni di depressione che sto curando tuttora. Nel frattempo da quando vado all'uni lavoravo nei week end come cameriere, ora sto cercando un'altro lavoro e provo quello che mi capita (faccio esperienza, riempio il c.v.) sperando in un lavoro part time in modo da trovare il tempo di studiare, nel frattempo risparmio insieme alla tipa per arredare una casa cui andremo a stare se la nostra storia prosegue senza intoppi tipo terremoto. Se va tutto bene l'anno prossimo mollo la famiglia e vado a convivere...
dimmi tu se ti pare poco...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 06-02-2010, 04:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
dimmi tu se ti pare poco...
no! non mi pare poco per niente..pero' anche se una persona ha vissuto una vita "intensa" rispetto ad un persona che ha vissuto una vita piu' agiata non vuol dire che la prima debba sentirsi superiori a tutti comportandosi in quel modo..

Tu hai risposto ad una frase di Devilman: "saresti capace di dirmelo a 4 occhi"?
Questo è un tono minaccioso infondato verso una persona piu' grande di te(e solo questo per me significa rispetto) che ha espresso la sua opinione su un forum in intenet...
Non condivido per nulla il tuo atteggiamento...mi dispiace..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 06-02-2010, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
no! non mi pare poco per niente..pero' anche se una persona ha vissuto una vita "intensa" rispetto ad un persona che ha vissuto una vita piu' agiata non vuol dire che la prima debba sentirsi superiori a tutti comportandosi in quel modo..

Il punto è che io non sono per nulla agiato nè avuto una vita intensa, solo non mi permetto di avere un atteggiamento paterno o da pedagogo, mi sono guadagnato tutto ciò che ho fatto, non ho un padre ricco e nè tantomeno una madre ricca...anzi qui in famiglia l'unica cultura che abbiamo è quella del lavoro, tant'è che mio padre a 19 anni mi disse: " Adesso o studi all'università e io ti mantengo, o ti cerchi un lavoro!"

Tu hai risposto ad una frase di Devilman: "saresti capace di dirmelo a 4 occhi"?
Questo è un tono minaccioso infondato verso una persona piu' grande di te(e solo questo per me significa rispetto) che ha espresso la sua opinione su un forum in intenet...
Non condivido per nulla il tuo atteggiamento...mi dispiace..

E tu come definisci un 31enne che snobba uno più giovane in base all'età? e chi è devil? Scusa, ma se tu mi fai certe insinuazioni sull'età mi ferisci, perchè oggigiorno essere più grandi non vuol dire giocoforza essere più capaci o bravi...ma di sicuro stare dietro una tastiera e fare il moderatore non è come nella vita reale...

Ultima Modifica di Call : 06-02-2010 04:20 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0