![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
On the straight line away
|
La Nave Dei VeleniLe navi dovrebbero essere una trentina secondo le dichiarazioni di un pentito. Mi dispiace, lo dico davvero con la morte nel cuore ma finchè la mentalità delle persone al sud rimarrà quella degli ultimi 50 anni non cambierà mai nulla..."perchè qua da noi è sempre stato così!" E ho una fidanzata coi genitori pugliesi e diversi amici calabresi. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
......Ma oggi c'è molta gente che certe cose non le accetta piu , che non solo si indigna ma si mobilita affinchè le cose possano cambiare , quindi se una volta l'omertà , la paura e la connivenza erano sentimenti della maggior parte delle persone , oggi sono una parte minoritaria , si può cambiare , ci sono delle generazioni "fertili" sotto questo aspetto , su cui lavorare o con le quali interagire per far si che quando si verificano certe cose si possa denunciare e liberarsene........ ...Quindi oggi per me la prima colpa è delle istituzioni , tutte le istituzioni . Se quando la gente ha bisogno di risposte e di reazioni forti lo stato se ne fotte ed è assente poi è normale che ci si abitua ai silenzi ed ai compromessi..... ..Lo stato per la Calabria non fà nulla , è l'unica regione d'Italia della quale se ne fregano e lasciano che a dettare legge siano altri....solo in Calabria , ed in Campania accade questo...quando ci passi sembra di essere in un altro paese...... L' unica città degna d'Italia in Calabria è Reggio , ma Vibo , Catanzaro ,Cosenza..e tutte le altre piu piccole sono dietro dietro.... ..Venditti ha sbagliato luogo ,momento e sopratutto modi di dire ciò che ha detto , ma non è andato così distante dalla realtà.... |
|
|
|
|