Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito poffare - 09-10-2009, 01:07 PM

poffare


eccomi aprire un tread anche qui:
niente di che per ora, ma... se continua così quest'anno sarà dura al lavoro, stamani mi ha telefonato una maestra di una scuola materna (4 sezioni ) che negli ultimi tre anni hanno fatto laboratorio con me :
Tutte soddisftatte, tutte felici di come sono andati i laboratori, a giugno alla fine mi dicono "vediamoci di nuovo come sempre a fine settembre "due settimane fa quando mi sono presentato per sapere cosa fare mi dicono :
"adesso raccogliamo le firme dei genitori e poi iniziamo il laboratorio a novembre come sempre"
La scuola in questione è una di quelle che consideravo SICURA per poter lavorare .
ALLE 11 di stamani mi telefona a mi dice:
" non facciamo il tuo laboratorio ci sentiamo per il prossimo anno scolastico, non vogliamo interrompere con te perchè è stata una bella esperienza ecc ecc ma faremo con una associazione sul territorio un laboratorio archeologico ...."
Ok, ci vedremo il prossimo anno penso in prima istanza ma....
dopo telefona un altra insegnante di un altra scuola:
" la nostra sezione farà il laboratorio con voi ma le altre no..." Ok, neanche ci lavoravo io in questa, ma.....
in quelle dove ho lavorato ho gia collezionato NO a 4 sezioni e ad altre 5 forse è più NO che SI, e le altre ancora non hanno deciso e saprò di più entro fine ottobre.
E se per caso non entrassero sezioni nuove e mi confermassero quelle che sono più certe ne avrò solo 6/7 di sezioni quest'anno.....
significa che saranno cavoli amari per bollette, per alimenti alla figlia, per l'affitto, anche in un certo qual modo per il cibo;
ergo, nonostante il Buddhismo mi insegna l'impermanenza è dalle 11 che ho acidità di stomaco, ma mi sono allenato lo stesso con i pesi poichè c'è chi sta peggio di me, e oggi mediterò, e in questo momento sto meglio , forse grazie proprio al work out, he ho fatto in consapevolezza del corpo nonostante non fosse di scarico, ma è stato faticoso più del solito.
E queste avversità che si accumulano insegnano che davvero in ogni momento la vita può cambiare, sia in peggio che in meglio, ma nulla dura per sempre in questo mondo materiale.
Adesso mi/ci tiriamo su le maniche, vediamo come si sviluppano gli eventi e ci adatteremo/ impegneremo al meglio.
Metta
ebbubba
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0