Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Angry son stufo son stufo son stufo son stufo - 09-10-2009, 09:39 AM

son stufo son stufo son stufo son stufo


non ne posso più di avere problemi al ginocchio, prima tra femore e rotula mi grattava ( probabile condropatia da disequilibri muscolari) ho fatto es di rehab e bici mi è passato.. ora mi fa male medialmente (la visita l'ho pure dovuta spostare alla prox week...)


son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufoson stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo son stufo!


echecazz a 22 anni mi son rotto di non poter far quello perchè mi fa male, quell'altro ma non saprei.. alla fine lo faccio e poi sto zoppo un giorno..

mi son mosso per questo ultimo mese anche se avevo male, ora son arrivato al punto di sentire una fitta al ginocchio ogni volta che appoggio il piede a terra (durante la corsa)


So che probabilmente dovrò stare fermo un pò e questo mi fa girare ancora di più le OO..
tra l'altro devo e VOGLIO tenere un corso 2 xweek dove correre è la base..

aaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 09-10-2009, 09:59 AM


guarda uno che ti capisce più di me non credo che lo troverai dato che ho passato quasi 5 anni in codesto inferno (forse anche peggio) proprio quando la corsa era (ed è rimasta) una mia immensa passione.

Io oggi sono apposto (pensa) quello che posso dirti è che ci vuole pazienza, e il cervello per trovare le strade giuste per guarire e non cedere a quei giorni di sbrocco in cui rischi di farti del male e peggiorare la situazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 09-10-2009, 10:13 AM


grazie spike

alla fine aprire questo thread ha vuto un'azione catartica e la prendo con più filosofia... capisco che ci sia BEN di peggio! e ti dico bravo, ma davvero se sei riuscito a saltare fuori da una situazione analoga + grave! respect!

solo che mi scoccia tremendamente non riuscire a fare quello che vorrei..
e la cosa mi fa veramente incaz.zare è che non mi son fatto male causa traumatismo ma subdolamente un pò alla volta..

poi quelle volte che provo a correre e muovermi etc mi dicon che son lento/fermo, ma vai a fare i pesi che almeno lì stai piantato sul posto..
ste situazioni mi farebbero sradicare un albero dal nervoso..

giustamente scrivi che servono "pazienza" e "cervello", forse ora devo ritrovare la prima perchè tendo a voler far tutto e subito; mi capita perchè penso che non mi son fatto male tipo rottura LCA o cacchio ne so, devo ancora accettare completamente la situazione..

per quanto riguarda il "cervello"... eh.. trovare la strada giusta non è facile..
però la testa per non cedere nei giorni di sbrocco so che ce l'ho devo solo ricordarmelo di tanto in tanto.
Se io ho u programma preciso lo porto a termine, anche se è lungo; la cosa che mi frega è oscillare nel limbo dei "se" e dei "forse" ma un pò alla volta raddrizzerò il tiro... ne son certo. Ho la testa troppo dura per mollare caxxo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 09-10-2009, 12:04 PM


Supertizio ti do tutto il mio appoggio morale! Anche se con problemi diversi, ho passato la tua stessa situazione...

Mi sento di darti una raccomandazione, abbi pazienza e -soprattutto- non forzare la cosa. Continua ad allenarti, però, evitando movimenti che ti diano fastidio, in tal senso credo che sia fondamentale la personalizzazione del gesto atletico, inoltre impara a sentire i segnali che ti manda il tuo corpo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 09-10-2009, 03:04 PM


grazie taker!

cercherò di restare in ascolto il più possibile.

ma soprattutto di seguire i segnali invece che infiaschiarmene..

Ultima Modifica di Supertizio : 09-10-2009 03:14 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0