![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che brutto!!!Si ma è assurdo... Con tutto il rispetto per tutti, qui mi sembra che nessuno sia Coleman o Cutler, siamo quasi tutti amatori con "dimensioni" normali, nessun mostro. Non mi sembra il caso di "attaccarci" così... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me l’errore che fai è prendertela per un giudizio dato da una persona incompetente; se la stessa cosa ti fosse stata detta da un esperto bodybuilder allora sarebbe diverso. Ma questo vale in tutte le cose e in tutti gli sport. Qualche settimana fa sono andato a girare in pista con la moto; considerato che ci vado poco, mi sembra di aver girato bene, fatto delle discrete pieghe. E infatti degli amici / conoscenti esperti hanno apprezzato. Viceversa ho fatto vedere alcune foto ad altre persone, che hanno sfottuto dicendo, sei dritto, sei fermo , etc... Basta non prendersela, non vale la pena. E la stessa cosa vale per il mio fisico; “ faccio palestra”, poi se qualcuno mi vede in costume mi dice “ ma non fai palestra” ? hai ancora la pancetta e bla bla bla… ma io me ne frego perché conosco i miei sforzi e i risultati ottenuti; viceversa accetto consigli da voi e da chi se ne intende |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mi ripeto : bollare le persone come dopate da parte di chi, pur impegnandosi, non riesce a raggiungere i risultati sperati è un modo per giustificare la propria inettitudine &, fin qui, mi può pure star bene (d'altra parte, chi è senza peccato scagli la prima pietra) fino a quando rimane inespressa ad alta voce. Ciò che proprio non mi va è che spesso in un ambiente (relativamente) piccolo come quello della palestra, le voci diffuse da questi maligni circolano rapidamente & ti mettono ingiustamente in cattiva luce . |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Chi non pratica questo sport nn puo' capire.....è cosi!!!! |
|
|