Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 31-07-2009, 01:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
così si fà

si deve godere quando gli altri rosicano....e prenderli pure in giro

In palestra quando faccio gli altitude landings saranno venuti almeno 20 persone a domandarmi se faccio sport agonistici o se è un esercizio di rehab per la schiena...io rispondo sempre che faccio il parà
Che è quell'esercizio?
Anche a me qualche volta hanno chiesto se facessi qualche sport particolare..mi hai dato una buona idea.. la prossima volta potrò dire che lavoro nei corpi speciali.. è una buona risposta

Buona risposta Devil..in genere cerco di tirare corto con chi vedo che vuole solo fare una battuta eccetra, diverso con chi magari credo possa essere interessato.. comunque codesto è un ottimo modo di rispondere

Io mi vedo normalissimo, anzi mi considero decisamente fuori forma.. ma vedo che la maggior parte della gente ha delle forme realmente brutte fisicamente parlando.
Sono convinto che se anche fossi come Cutler comunque vorrei migliorarmi ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 31-07-2009, 02:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Che è quell'esercizio?
Altitude Landings
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 31-07-2009, 03:11 PM


Secondo me l’errore che fai è prendertela per un giudizio dato da una persona incompetente; se la stessa cosa ti fosse stata detta da un esperto bodybuilder allora sarebbe diverso.

Ma questo vale in tutte le cose e in tutti gli sport.

Qualche settimana fa sono andato a girare in pista con la moto; considerato che ci vado poco, mi sembra di aver girato bene, fatto delle discrete pieghe. E infatti degli amici / conoscenti esperti hanno apprezzato. Viceversa ho fatto vedere alcune foto ad altre persone, che hanno sfottuto dicendo, sei dritto, sei fermo , etc... Basta non prendersela, non vale la pena.

E la stessa cosa vale per il mio fisico; “ faccio palestra”, poi se qualcuno mi vede in costume mi dice “ ma non fai palestra” ? hai ancora la pancetta e bla bla bla… ma io me ne frego perché conosco i miei sforzi e i risultati ottenuti; viceversa accetto consigli da voi e da chi se ne intende
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 31-07-2009, 03:11 PM


Grazie non conoscevo l'esercizio.. come fai a farlo in palestra?
Ottimo sito mi pare.. l'avessi trovato quando giocavo a pallavolo forse avrei continuato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 31-07-2009, 03:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Grazie non conoscevo l'esercizio.. come fai a farlo in palestra?
Ottimo sito mi pare.. l'avessi trovato quando giocavo a pallavolo forse avrei continuato
Sul plinto della panca per il lento dietro, ci metto 10 dischi da 10kg non ti dico come mi guardano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 43
Predefinito 31-07-2009, 06:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da GiorgioSV Visualizza Messaggio
Secondo me l’errore che fai è prendertela per un giudizio dato da una persona incompetente; se la stessa cosa ti fosse stata detta da un esperto bodybuilder allora sarebbe diverso.
Da una parte concordo ma spesso ciò che spinge a dire certe fesserie è l'invidia ed, in questo campo, siamo tutti (chi più, chi meno) competenti .
Mi ripeto : bollare le persone come dopate da parte di chi, pur impegnandosi, non riesce a raggiungere i risultati sperati è un modo per giustificare la propria inettitudine &, fin qui, mi può pure star bene (d'altra parte, chi è senza peccato scagli la prima pietra) fino a quando rimane inespressa ad alta voce.
Ciò che proprio non mi va è che spesso in un ambiente (relativamente) piccolo come quello della palestra, le voci diffuse da questi maligni circolano rapidamente & ti mettono ingiustamente in cattiva luce .

Ultima Modifica di Chris4R : 31-07-2009 06:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 29-08-2009, 04:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da tigre82 Visualizza Messaggio
Ci risiamo!
I pregiudizi, la disinformazione, l'ignoranza della gente mi danno ai nervi. Queste cose mi fanno incazzare da morire.
Classica situazione al bar con una persona che non vedevo da qualche mese (premetto che sono in dieta da quasi 3 mesi e sono cambiato abbastanza):
LUI: "Non vai più in palestra?"
IO (già con i fumi perchè ci sto andando come prima e più di prima): "Certo che ci sto andando, perchè?"
LUI: "Allora ci vai di meno perchè ti sei sgonfiato"
IO (già il termine "sgonfiato" presuppone che lui prima mi considerasse "gonfio" e già questa seconda cosa mi inalberare ancora di più, soprattutto detto da uno tutto panza e birre): "Beh, ho sicuramente perso un po' di volume perchè sto cercando di definirmi ed è normale perdere volume".

E' ovvio che da vestito la miglior qualità muscolare dovuta al tiraggio non rende per niente.

LUI: "Beh ma quest'inverno eri più grosso"
IO: "E anche più grasso"
LUI: "Adesso sembri uno normale" (altro luogo comune palestrato=anormale)
IO (di solito lascio correre e non mi abbasso a mostrarmi perchè non fa parte del mio carattere e non lo trovo intelligente, ma stavolta non ho resistito: apro la camicia e mostro petto e addome, poi il bicipite): "Ti sembro normale?"
LUI: "Cazzo! Ma come fai? Ma ci vai tutti i giorni?"

Ennesimo luogo comune della gente: più si va in palestra e più si ingrossa (magari fosse così!!! sarebbe solo una questione di tempo)

IO: "No ci vado come sempre 3-4 volte la settimana per meno di un'ora e mezza"
LUI: "Allora cosa prendi?"

A quel punto non ci ho più visto e, visto che stava trangugiando birra e pizzetta (con mia grande invidia), gli ho detto "birre e pizzette" e me ne sono andato.

Ma è possibile che ha nessuno vengano in mente domante tipo:
da quanti anni vai in palestra (e non quante volte alla settimana)
come mangi
come dormi
come ti alleni
....

Che brutto!!!
Quando fai palestra te ne senti di tutti i colori...
Chi non pratica questo sport nn puo' capire.....è cosi!!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0