Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione > Metodi di allenamento
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 40
Predefinito 08-07-2008, 01:48 PM

le braccia non crescono piu!


Quote:
Originariamente inviato da derox Visualizza Messaggio
cmq 150 di massimale in panca li chiami pesetti??
....come si dice? OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se tu fai tutte le serie con 8-10 rip non le fai con 150 Kg, giusto??
Se tu fai delle serie con 2-3 rip magari ci arrivi a farle con 150 Kg,giusto?

Il concetto era questo...

Comunque che tu abbia 150 Kg di max in PP allenandoti solo in questo modo da due anni mi fa diventare curioso:
quanto pesi?altezza? da quanto ti alleni?
cosa facevi prima? solo roba più classica come sopra o altro?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 41
Predefinito 08-07-2008, 07:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
....come si dice? OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se tu fai tutte le serie con 8-10 rip non le fai con 150 Kg, giusto??
Se tu fai delle serie con 2-3 rip magari ci arrivi a farle con 150 Kg,giusto?

Il concetto era questo...

Comunque che tu abbia 150 Kg di max in PP allenandoti solo in questo modo da due anni mi fa diventare curioso:
quanto pesi?altezza? da quanto ti alleni?
cosa facevi prima? solo roba più classica come sopra o altro?
ora mi alleno da quasi 3anni e mezzo sempre in casa.. e prima giocavo a pallone e tutt'ora qualche partitella a settimana nei giorni di riposo..mi sono sempre allenato cosi..anzi fino a 2 anni fa mi alllenavo anche 5 6 volte alla settimana facendo 2 volte ogni gruppo la settimana.. poi dopo ho capitto che x rendere al massimo bisognava fare piu riposo..cmq ora provero a fare un'altra scheda e ve la posto
sono alto 1,75 x 85kg in massa 90
record su panca 150
stacco 230 un anno fa..
squat 190 un anno fa ..
xo adesso con le gambe ci vado molto piano perche ho il ginocchio che mi fa le bizze e infatti li stacchi li ho eliminati..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 41
Predefinito scheda - 08-07-2008, 07:33 PM


che ve ne pare di questa scheda puo anda bene??

lunedi pettorali bicipiti addominali

panca piana 4 x3
croci 3x8
inclinata manubri 3 x 6
inclinata bilanciere 4 x 5
curl alla scott 4 x 5
curl bilanciere 3x 5
curl a martello 3 x8
avambracci classici 3x10
addominali 3x20

martedi riposo

mercoledi schiena e tricipiti polpacci

trazioni app con 30kg 4 x 6
rematore 4x 5
rematore unilaterale 3 x8
trazioni presa stretta 3x8
spinte in basso3 x8
panca presa stretta 3x5
french press 3x5
polpacci unilterali in piedi 3 x8

giovedi riposo

venerdi petto e spalle

panca piana 4 x3
croci 3x8
inclinata manubri 3 x 6
inclinata bilanciere 4 x 5
lento avanti manubri 4x5
alzate laterali 4x8
alzate posteriori 3x8
shrug 3 x 5

sabato gambe e braccia addominali

leg extension 3x8
squat 5 x10
affondi 3x8
curl alla scott 4 x 5
curl bilanciere 3x 5
curl a martello 3 x8
spinte in basso3 x8
panca presa stretta 3x5
french press 3x5
riposo 1minuto x igruppi piu grossi e 30sec per i piu piccoli
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0