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aenima83 aenima83 Non in Linea
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Predefinito Braccia Da Urlo In Sei Settimane - 03-03-2014, 01:45 PM

Braccia Da Urlo In Sei Settimane


Ciao ragazzi, stavo leggendo qualche articolo e ho trovato questo metodo ideato da Jim Stoppani per la crescita muscolare delle braccia.

Che ne pensate? Qualcuno ha già provato?

Bodybuilding.com - Braccia Da Urlo In Sei Settimane


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Solo per il nome del programma lascerei perdere
Scherzi a parte,niente di rivoluzionario
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  (#3)
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Si ma infatti non mi sembra rivoluzionario...mi interessava piu la parte relativa al super allenamento e al rischio di sovraccarico.

Poi anche capire se la sequenza dei giorni di allenamento va rispettata rigidamente oppure si può adattare alle proprie esigenze
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dire che non sembra rivoluzionario mi sembra esagerato.
il programma ha delle sue idee, propone dei metodi di allenamento che nessuno ti fa fare di solito o sbaglio?
lo avete letto bene tutto?
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  (#5)
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Predefinito 04-03-2014, 08:53 AM


Alla fine è un programma basato su tecniche intensive con una progressione sul volume e sull'intensità percepita/metabolica e in seguito da uno scarico..per questo ho scritto che per me non è niente di nuovo
A leggerlo bene sembra impostato con criterio,per quello che ne posso capire
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infatti sembra anche a me, secondo me il rischio è di andare in sovrallenamento alla quinta settimana però forse in quel caso bisogna integrare bene per evitarlo
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a me sinceramente non sembra un programma classico.
gli esercizi vanno eseguiti in un certo modo con delle tecniche di intensità.
a me non dispiace, certo non è per un novizio.

tempo fa avevo trovato un programma per le braccia di 21 giorni, non ricordo bene se andavano allenate 1 o 3 volte la settimana, ma ogni seduta per le braccia era da dividere in mattina e pomeriggio con una distanza tra i due di 4-6 ore almeno.
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  (#8)
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Originariamente inviato da aenima83 Visualizza Messaggio
infatti sembra anche a me, secondo me il rischio è di andare in sovrallenamento alla quinta settimana però forse in quel caso bisogna integrare bene per evitarlo
Più che altro si dovrebbe valutare bene il resto dell'allenamento
Certo, è tanta roba..ma bic e tric sono sempre gruppi piccoli
Sicuramente una buona integrazione aiuterebbe comunque
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  (#9)
aenima83 aenima83 Non in Linea
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La distribuzione del carico di lavoro durante la settimana secondo voi deve essere rigida o può essere adattata?
Es. Settimana 1 la scheda dice: Utilizza questa scansione dell'allenamento durante la settimana uno.
Lunedì: tricipiti/bicipiti
Martedì: gambe/polpacci
Mercoledì: riposo
Giovedì: schiena/addominali
Venerdì: petto/spalle/trapezi
Sabato: riposo
Domenica: riposo


Io preferirei Lunedi, Mercoledi, Venerdi, Sabato

Che ne dite?
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  (#10)
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quando si provano degli allenamenti proposti la prima volta si dovrebbero eseguire come dice l' autore
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