|  |  | 
| 
 | |||||||
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| Rookie Messaggi: 3  Data registrazione: Jun 2011 |  mi sono fatto la palestra, chi mi da una mano con una bella scheda di allenamento? - 

15-06-2011, 06:11 PM mi sono fatto la palestra, chi mi da una mano con una bella scheda di allenamento?ciao a tutti, sono nuovo del forum. recentemente mi sono fatto la palestra in casa, barre multifunzioni per le trazioni, panca piana e inclianta con bilanciere da 180, manubri vari, una multi funzione che fa tutto(vogatore, lat machine,leg extension,pectoral machine, bench press ecc ecc), mi sono deciso a mangiare come si deve e voglio mettere su massa in un annetto diciamo 5 kili. ora sono magrolino, 70 kg x 1.78/1.80 ma mangio qunado capita  e non faccio niente da 5 anni. qualche guru mi darebbe una scheda per l'allenamento da seguire, voglio ingrossare e mi allenero 3 volte a settimana. braccia spalle schiena petto e addome mi interessa, quindi la parte superiore e vorrei anche usufruire degli esercizi ritenuti + prolifici(lento avanti,trazioni,squat,panca...) coi relativi complementari. grazie mille a chi vorra aiutarmi | 
|  |   | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
| 
 |  |