![]() |
![]() |
|
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() da glutei ipertrofici a glutei piccoli perchè???? non sento piu gli allenamenti !Quote:
![]() con la schiena in avanti solleciti i fasci superiori del grande gluteo, mentre con la schiena dritta allo schienale fai la parte laterale mentre lavorando un po' alzata dallo schienale e inclinata in avanti lavori la zona bassa e laterale se no potresti comprarti un elastico e metterti su un fianco facendo le aperture magari lo posizioni poco sopra il ginocchio o se hai una palla medica in palestra fai questo esercizio tenendo la palla medica leggermente sopra il ginocchio con le mani facendo le aperture p.s ti devi mettere su un fianco quindi ci sono anche delle macchine che hanno una seduta un po' declinata magari con il busto un po' all'indietro è l'esercizio che cerchi prova a fare delle prove a casa per sentire quale zona far lavorare maggiormente |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
One of Us
|
![]() Quote:
Quote:
cmq io ho sempre lavorato con il busto non inclinato in avanti ma dritto ( senza appoggiare la schiena allo schienale ..quindi ho sempre lavorato parte alta giusto'? ) se mi attacco a schienale miro piu su la parte laterale che a me piu' interressa ...erro? |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Non mi sembra nemmeno un ricatto questo ![]() ![]() ![]() Quote:
Cmq se fai un riassunto della situazione e dei tuoi problemi magari si capisce qual è la fisima del momento e che consigli ti servono ![]() Quote:
![]() |
||
|
![]() |
![]() |
Tags: ragazza glutei ipertrofia allenamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|