![]() |
![]() |
|
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() da glutei ipertrofici a glutei piccoli perchè???? non sento piu gli allenamenti !Quote:
E senza steroidi, cavi e cavetti, macchine etc........ non credo che funzionino piu' di tanto ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
dico solo che non si puo avere sempre quell'impronta di allenamento per quanto buona possa essere alla fine qui c'è solo una campana principalmente un allenamento da pl non da forme armoniche ai pl non interessa l'estetica interessa la prestazione quindi se si punta all'estetica piu che alla prestazione si dovra cercare di allenarsi in modo differente |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Poi dipende da cosa si intenda per "armonico" se per armonico intendi Steve Reeves o Coleman , perchè non credo ci sia confronto tra i due, Reeves era la quintessenza dell'armonia, Coleman è grottesco, una caricatura. Sulle prestazioni glisso, non c'è confronto con l'allenamento da PL/WL e quello da BB. ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Per quanto riguarda il "portata", è ovvio quello che scrivi, se è portata può anche allenarsi con l'abductor machine che il sedere gli viene "bellino". Sto pralando invece di persone che vogliono cambiare ed hanno difficoltà nel farlo |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
eccomi ragazzi sono tornata !! io cmq penso si tratti nel mio caso di una questione di genetica ! so ' di persone che pure allenando i glutei con carichi alti non ottengono un briciolo di risultato! ps : nei miei allenamenti l'abductor c'è sempre !!! ammazza se fa ! |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: ragazza glutei ipertrofia allenamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|