![]() |
![]() |
|
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() da glutei ipertrofici a glutei piccoli perchè???? non sento piu gli allenamenti !puoi fare squat in palestra? che macchine hai per le gambe e glutei ? e per fare cardio ? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma sei andata in vacanza questa estate? se si quanto ti sei fermata ? quindi prima ti seguiva un altro allenatore e ora fai da sola o con un altro istruttore? la sensazione di aver allenato il muscolo i doms possono essere appaganti su molti, pero non è sinonimo di buon allenamento anzi di solito li si hanno nei primi periodi proprio quando non si è allenati poi col tempo i doms diminuiscono ma uno non li deve andare sempre a ricercare gli allenamenti vanno periodizzati p.s. cerchiamo di non attaccarla dato che dobbiamo capire |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() fiorellino i DOMS non sono sempre segno che il muscolo abbia lavorato...nel senso vengo anke se lavora male, quindi forse non prenderei questi come indice. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() scusa great se mi sono ripetuto non avevo letto tutto il tuo post ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
eh si ho cambiato istruttore, è vero che io dolori non sono sempre positivi è vero questo ma : quando mi alleno( forse xmetodi troppo blandi x la mia fase attuale ) non sento il muscolo contrarsi ...conta che lo sento di piu se faccio esercizi a corpo libero piuttosto che sollevando 60 o 70 kg ! quando mi allenavo mesi fa e nn avevo dolori , il muscolo cmq lo sentivo crescere ora invece nè doms nè niente ( anche quando eseguo gli esercizi non sento il muscolo! .. è come se nn lo lavorassi !..quindi mi chiedo cosa fare !...forse come dici tu è mancata la periodizzazione...non so !... ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Fiorellino...sei sicura di non essere già passata su questo forum?? Perchè le cose che dici somigliano moltissimo, ma davvero tanto a quelle che ho già letto tempo fa, e se questo è il caso, con te stiamo solo perdendo tempo. Vorrei esporre alcune considerazioni: Ragioniamo per assurdo, e ammettiamo che Fiorellino abbia effettivamente triplicato, in base a qualche arcano miracolo, le dimensioni dei suoi glutei come essa stessa afferma. Poniamo che effettivamente da due mesi a questa parte si allena da sola e male. Ora, per quanto male possa allenarsi, diciamo anche di merda, un minimo di reclutamento muscolare comunque lo otterrebbe. L'allenamento è allenamento, e i muscoli comunque lavorano. Di striscio, solo in parte, solo di ritorno, solo per rimbalzo ma un pò lavorano. Tradotto significa che, nella peggiore delle ipotesi stallerebbe nel risultato, ma perdere massa come afferma, in maniera quasi drammatica, in una tale situazione, per me è matematicamente impossibile, persino se in questi due mesi avesse del tutto abbandonato gli allenamenti (ricordiamoci che dice di avere 20 anni) e si fosse data all'immobilità assoluta. A meno che non ci sia qualcosa che non ha detto, tipo che magari sta a 800 kcal di dieta... |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se tutto è come dici, il problema è certamente sovrallenamento. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda, io sono un caso un po' particolare... ![]() Mi alleno perchè penso che sia sempre meglio che starsene sempre seduta, ma risultati mi sembra di non averne mai visti, sui glutei poi manco l'ombra ![]() ![]() Comunque può essere che allenandoti tutti i giorni sugli stessi muscoli tu abbia bruciato le tappe e ora il muscolo abbia raggiunto un limite. Forse potresti provare con allenementi molto intensi ma più distanziati. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
e so bene anche che nn devo allenarmi tutti i giorni sugli stessi muscoli senno' faccio danni ! ...in generale non sono una che si accontenta e dato che mi impegno molto x raggiungere un determinato risultato andando ad allenarmi tutti i giorni seguendo rigidamente dieta e stile di vita , mi dà fastidio se faccio passi indietro !!! ovvio che poi tutto è recuperabile...poi come sai il fisico ok farselo... ma è anche molto difficile MANTENERSELO !!! |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Velè, mi tocca concordare con te su ogni parola ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guardate che i glutei possono perdere tono se non allenati correttamente o con esercizi diversi questo puo succedere con tutti i gruppi muscolari ci saranno esercizi piu proficui |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il fatto palese è che la signorina ha dei toni drastici, a tratti imprecisi ed esasperati, magari volontariamente esagerati ma per questo tendono a fare poca chiarezza e sviare. Esempi di cio che dico (non riporto testualmente, replico a memoria, quindi forse ci sarà qualche variazione-sicuramente non significativa ai nostri fini-da ciò che veramente scritto nei post precedenti): Ha il culo migliore dei migliori(paragonandola al nome di una che mettendola su google immagini mi stava venendo una sincope ![]() ![]() Se anche ciò fosse vero, dal mio punto di vista, può dipendere solo o da una dieta totalmente errata o da una patologia. Escludendo la malattia, quindi c'è il discorso dieta. E anche considerando una dieta particolarmente ipocalorica mi sembra strano. Alleni solo il fondoschiena, o quasi e noti vistose diminuizioni di volume solo lì ![]() ![]() ![]() Non volermene a male, non lo faccio di sicuro per ferirti (e se dal post risulto arrogante, non volevo è solo che son di fretta) ma secondo me sei solo ossessionata. Respira, misuratelo con un metro da sarta e vedrai che se quando ti apparirà ancora più piccolo lo rimisurerai sarà ancora uguale. |
|
![]() |
![]() |
Tags: ragazza glutei ipertrofia allenamento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|