FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Metodi di allenamento
(http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/)
-   -   da glutei ipertrofici a glutei piccoli perchè???? non sento piu gli allenamenti ! (http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/15647-da-glutei-ipertrofici-glutei-piccoli-perche-non-sento-piu-gli-allenamenti.html)

Baiolo Karonte 24-10-2010 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da fiorellina90 (Scrivi 232646)
ieri mi sono allenata : ho fatto glutei quadrupedia 3 x 30 piu 30 ad incrociare
spinte multipower 4 x 15
cavi 4 x 15
stacchi 3 x 12
abducttori cavi 20 piu 20 corti

appena uscita dalla palestra era come se avessi fatto poco e niente... :(

è stato solo questo il tuo workout?

cosa intendi x spinte al multi?
ti metti in 4 pedia e spingi con una gamba in alto vero?
cavi
immagino che parli degli slanci in dietro in piedi
stacchi?
rumeni o regular?

fiorellina90 25-10-2010 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 232663)
è stato solo questo il tuo workout?

cosa intendi x spinte al multi?
ti metti in 4 pedia e spingi con una gamba in alto vero?
cavi
immagino che parli degli slanci in dietro in piedi
stacchi?
rumeni o regular?

mezzi stacchi penso siano normali ( nn vado tanto giu cosi nn coinvolgo femorali ) !
cavi si sono gli slanci
ed anche l multipower è come hai detto tu! hai dritte da darmi !?? un bel workuot da propormi?!?!? qui la situazione è critica ...tutti i miei sforzi sudati si stanno perdendo..

Temudzhin 25-10-2010 07:46 PM

Impara una buona tecnica di Squat e Stacchi (gli articoli di IronPaolo aiutano) mettici anche un Gluteus ham raise e basta!!! Lascia perdere specchio, bilancia e doms..."insegui" solo la prestazione ( devi arrivare a tirare 1 volta e mezzo l'equivalente del tuo peso)....con calma e pazienza...ci vorranno dei mesi ma raggiunto il target la tua silouette non sarà più la stessa fidati!:)

greatescape 25-10-2010 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da fiorellina90 (Scrivi 232843)
mezzi stacchi penso siano normali ( nn vado tanto giu cosi nn coinvolgo femorali ) !
cavi si sono gli slanci
ed anche l multipower è come hai detto tu! hai dritte da darmi !?? un bel workuot da propormi?!?!? qui la situazione è critica ...tutti i miei sforzi sudati si stanno perdendo..

addirittura critica ??
se stava funzionando e quella zona è predisposta alla crescita dovresti avere cmq gia un bel risultato anche se oggi sei in stallo

guarda io di ragazze predisposte ne ho viste poche e ti assicuro che anche senza esercizi specifici avevano dei sederi brasiliani niente male

Veleno 25-10-2010 08:39 PM

Per me c'è qualcosa che non quadra in tutta la faccenda...

Baiolo Karonte 25-10-2010 09:52 PM

gli altri allenamenti come sono?

che carichi sollevi all'incirca?

LiborioAsahi 25-10-2010 10:44 PM

ma la tua dieta?

fiorellina90 25-10-2010 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Temudzhin (Scrivi 232891)
Impara una buona tecnica di Squat e Stacchi (gli articoli di IronPaolo aiutano) mettici anche un Gluteus ham raise e basta!!! Lascia perdere specchio, bilancia e doms..."insegui" solo la prestazione ( devi arrivare a tirare 1 volta e mezzo l'equivalente del tuo peso)....con calma e pazienza...ci vorranno dei mesi ma raggiunto il target la tua silouette non sarà più la stessa fidati!:)

si è vero mesi fa con soli 2 esercizi / cavi piramidale e gluteus con isometria / rest pause ecc ...) ho ottenuto un gluteo PAZZESCO !!! quasi mi vergognavo ad uscire di casa per quanto si era gonfiato !!!!)

fiorellina90 25-10-2010 11:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 232922)

allora il tutto di pende da che esercizio sto facendo alla gluteus sollevo 60 kg / 65 !
cavi dipende come sapete dalle carrucole...cmq in qst palestra i pesi ai cavi arrivano a 50 ed io all'ultima rep sollevo 40 !

multipower posso sollevare anche li parecchio ma poi sento che mi lavora troppo il femorale...preferisco la tecnica ...poi aumento il carico...

la dieta non è un problema...è l'allenamento che non va ! ( questo perke in qst 2 mesi ho fatto da sola senza istruttoreeee !!!! ) quello nuovo ha detto che sono stra allenata...mi ha fatto fare l'altro gg un allenamento pazzesco ed io n sentivo nulla proprio mentre facevo i movimenti...kakkio! non capisco perke ..il peso c'è ..tecnica pure....bohhhhh

fiorellina90 25-10-2010 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 232903)
addirittura critica ??
se stava funzionando e quella zona è predisposta alla crescita dovresti avere cmq gia un bel risultato anche se oggi sei in stallo

guarda io di ragazze predisposte ne ho viste poche e ti assicuro che anche senza esercizi specifici avevano dei sederi brasiliani niente male

si ovvio che non è che ho perso tutto , ma io sono malata x i glutei ! li rivoglio come erano!!!! come faccio a levarmi da questo stallo terribile??? lo odio!

fiorellina90 25-10-2010 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 232903)
addirittura critica ??

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 232922)

il fatto è che mi rode tanto ..perchè ci metto l'anima quando mi alleno !!! conta che il gluteo di marzia prince mi faceva un baffo mesi fa !

fiorellina90 25-10-2010 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da fiorellina90 (Scrivi 232949)
il fatto è che mi rode tanto ..perchè ci metto l'anima quando mi alleno !!! conta che il gluteo di marzia prince mi faceva un baffo mesi fa !

che dici se domani invece del piramidale largo 20 15 15 12 10 ...ricomincio a fare quello che mi ha dato piu risultati..ovvero 12 10 8 e fine ogni rep 10 movimenti corti??

LiborioAsahi 25-10-2010 11:56 PM

per capire meglio la situazione e poterti essere più utili, sarebbe cosa buona e giusta mettere una foto :D

Mi togli un dubbio allora! La tua dieta all'incirca?

Cmq non mi pare normale la tua para per i glutei :cool::eek:

greatescape 26-10-2010 12:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da fiorellina90 (Scrivi 232949)

ci vorrebbe una foto forse esageri :confused:
cmq ce ne sono di migliori a mio parere .. se lo vuoi prendere come esempio :p

Quote:

Originariamente inviato da fiorellina90 (Scrivi 232950)
che dici se domani invece del piramidale largo 20 15 15 12 10 ...ricomincio a fare quello che mi ha dato piu risultati..ovvero 12 10 8 e fine ogni rep 10 movimenti corti??

quanto tempo è durato l'allenamento che ti ha dato risultati e da quanto stai facendo quello nuovo che non va?

puoi tornare al vecchio si ma devi anche variare

spike 26-10-2010 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da Temudzhin (Scrivi 232891)

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 232907)
Per me c'è qualcosa che non quadra in tutta la faccenda...

quoto entrambi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 PM.