Quote:
cosa intendi x spinte al multi? ti metti in 4 pedia e spingi con una gamba in alto vero? cavi immagino che parli degli slanci in dietro in piedi stacchi? rumeni o regular? |
Quote:
cavi si sono gli slanci ed anche l multipower è come hai detto tu! hai dritte da darmi !?? un bel workuot da propormi?!?!? qui la situazione è critica ...tutti i miei sforzi sudati si stanno perdendo.. |
Impara una buona tecnica di Squat e Stacchi (gli articoli di IronPaolo aiutano) mettici anche un Gluteus ham raise e basta!!! Lascia perdere specchio, bilancia e doms..."insegui" solo la prestazione ( devi arrivare a tirare 1 volta e mezzo l'equivalente del tuo peso)....con calma e pazienza...ci vorranno dei mesi ma raggiunto il target la tua silouette non sarà più la stessa fidati!:)
|
Quote:
se stava funzionando e quella zona è predisposta alla crescita dovresti avere cmq gia un bel risultato anche se oggi sei in stallo guarda io di ragazze predisposte ne ho viste poche e ti assicuro che anche senza esercizi specifici avevano dei sederi brasiliani niente male |
Per me c'è qualcosa che non quadra in tutta la faccenda...
|
gli altri allenamenti come sono?
che carichi sollevi all'incirca? |
ma la tua dieta?
|
Quote:
|
Quote:
cavi dipende come sapete dalle carrucole...cmq in qst palestra i pesi ai cavi arrivano a 50 ed io all'ultima rep sollevo 40 ! multipower posso sollevare anche li parecchio ma poi sento che mi lavora troppo il femorale...preferisco la tecnica ...poi aumento il carico... la dieta non è un problema...è l'allenamento che non va ! ( questo perke in qst 2 mesi ho fatto da sola senza istruttoreeee !!!! ) quello nuovo ha detto che sono stra allenata...mi ha fatto fare l'altro gg un allenamento pazzesco ed io n sentivo nulla proprio mentre facevo i movimenti...kakkio! non capisco perke ..il peso c'è ..tecnica pure....bohhhhh |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
per capire meglio la situazione e poterti essere più utili, sarebbe cosa buona e giusta mettere una foto :D
Mi togli un dubbio allora! La tua dieta all'incirca? Cmq non mi pare normale la tua para per i glutei :cool::eek: |
Quote:
cmq ce ne sono di migliori a mio parere .. se lo vuoi prendere come esempio :p Quote:
puoi tornare al vecchio si ma devi anche variare |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 PM. |