Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Meco Meco Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 28-03-2009, 04:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
I guadagni sono marginali... un pò come utilizzare l'hanadrol o cose simili.
spero che tu sappia che il corpo umano non produce nandrolone boldenone trenbolone metandenione metenolone stanolozolo e compagnia cantante ma solo testosterone puro e semplice che è il principale ormone anabolico, le molecole suddette infatti sono principalemente la molecola del testo modificata per privilegiarne gli effetti anabolici e/o diminuire i side o per rendere la moleola stessa asssorbibile per via orale.
Prova a cercare degli studi in cui a soggetti sani hanno somministrato dosi pari a svariate volte la dose massima terapeutica e leggiti i risultati.


Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-03-2009, 09:01 PM


qualsiasi steroide prodotto di quelli venduti tramite ricetta medica viene inventato per la cura di determinate patologie
allora dato che non e' corretto parlarne basta dire che anche solo testosterone darebbe dei guadagni .. qualsiasi prodotto anche dal piu' blando o solo anabolico rispetto a te natural dara delle differenze
il meglio sara senz'altro abbinando varie cose

cmq siamo partiti da un testovis per motivi medici a parlare di doping quando tutto al piu' si poteva parlare ad esempio sulla posologia sull'emvita del prodotto sul fatto che a volte per questi casi viene prescritta anche la forma gel dove il dosaggio assorbito e' simile al testosterone prodotto nel corpo

potevamo parlare degli esteri e delle differenze insomma discutere sulla molecola

cmq finisco dicendo che anche solo il testosterone sarebbe anabolico dato che iniettandolo per via esogena vai ad aumentare di tantissimo i livelli quindi normale che qualcosa faccia
cmq non stiamo parlando di cura medica i dosaggi da cura medica al max danno benessere non di certo ti fanno mettere muscoli

cmq rimango ancora perplesso del testovis una volta a sett perche' io personalmente non mi capacito .. cioe' crei un picco che poi va via come minimo per 18 gg stai ai tuoi livelli normali che aiuto dovrebbe dare ???
Vecchio
  (#18)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 28-03-2009, 10:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
spero che a scienze motorie nn ti abbiano insegnato ste cazzate

Me l'hanno insegnato gli agonisti.
Vecchio
  (#19)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 29-03-2009, 01:45 AM


raga vi spiego:
dalle mie analisi emerge fsh elevato ( 13.1) da attribuirsi a varicocele.
l'urologo mi ha sconsigliato l'intervento chirurgico vista la mia eta ( 45 anni) . lo spermiogramma mostra una ridotta quantità di spermatozoi ma me ne preoccuperò qualora decidessi di avere eredi.........
i livelli di testosterone sono nella norma sebbene non altissimi ( testosterone libero 13.5 n/ml).
preciso che all'età di 6 mesi sono stato operato di ernia ( manco lo sapevo!!!!) ma a detta dell'urologo i testicoli sono o.k .
preciso che la libido è o.k e ho i miei 83 kg di muscoli al 12% nonostante i miei 45 anni.
le shbg sono elevate ( 86) e l'estradiolo 17 un po basso ( 10)
ho chiesto all'endocrinologo un "aiutino" per ottimizzare il mio sistema ormonale solo e esclusivamente in funzione del mio lavoro / passione cioè il body building.
Vecchio
  (#20)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 29-03-2009, 11:46 AM


io penso che anche un dosaggio terapeutico dato ad una persona con T basso qualcosa faccia anche in termini di lbm e non solo in termini di benessere, certo non paragonabili a quelli di un ciclo a dosaggi da cavallo.
Ma mi spiego prendete un soggetto ipogonadico con T basso 2 n/ml, lo riporti ad un valore "umano" per la sua età trammite im o anche con il solo gel, è normale aspettarsi un miglioramento delle prestazioni, diminuzione bf e aumendo lbm(anche minimo)
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-03-2009, 02:28 PM


Nella fattispecie, si può sapere in quanto consiste questo dosaggio terapeutico?
Vecchio
  (#22)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 29-03-2009, 02:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
io penso che anche un dosaggio terapeutico dato ad una persona con T basso qualcosa faccia anche in termini di lbm e non solo in termini di benessere, certo non paragonabili a quelli di un ciclo a dosaggi da cavallo.
Ma mi spiego prendete un soggetto ipogonadico con T basso 2 n/ml, lo riporti ad un valore "umano" per la sua età trammite im o anche con il solo gel, è normale aspettarsi un miglioramento delle prestazioni, diminuzione bf e aumendo lbm(anche minimo)
Per avere un minimo di risultati, devi iniettarti il doppio della dose terapeutica. Così avrai un maggior recupero. E quello che fanno molti atleti non BB.
Vecchio
  (#23)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 29-03-2009, 04:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
io penso che anche un dosaggio terapeutico dato ad una persona con T basso qualcosa faccia anche in termini di lbm e non solo in termini di benessere, certo non paragonabili a quelli di un ciclo a dosaggi da cavallo.
Ma mi spiego prendete un soggetto ipogonadico con T basso 2 n/ml, lo riporti ad un valore "umano" per la sua età trammite im o anche con il solo gel, è normale aspettarsi un miglioramento delle prestazioni, diminuzione bf e aumendo lbm(anche minimo)
credo sia il discorso piu logico
Vecchio
  (#24)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 29-03-2009, 04:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Dopo che finisci questa cura fatti prescrivere delle analisi del sangue ed oltre a controllare i parametri patologici in questione controlla l'esame emocromocitometrico ed anche alcuni markers per escludere un eventuale cancro alle ossa indotto da anabolici, con questo non ti voglio terrorizzare.
ma stai delirando???????
quanti bb hai visto affetti da tumore?????
io in 28 anni di gym ho visto centinaia di persone sotto testo ( e a dosi non certo terapeutiche come quelle prescritte a me ) e sinceramente non ho mai visto un caso di carcinoma prostatico o altro.
Vecchio
  (#25)
The Scorpion The Scorpion Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Oct 2008
Età: 50
Thumbs down 29-03-2009, 05:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
Per avere un minimo di risultati, devi iniettarti il doppio della dose terapeutica. Così avrai un maggior recupero. E quello che fanno molti atleti non BB.
Vedo che insisti

A parte che consigliare dosaggi o intrugli non è una cosa molto saggia in questo campo,e poi con alcune tue affermazioni hai già dimostrato di essere l'ultima persona di cui si potrebbero prendere consigli

Ultima Modifica di The Scorpion : 29-03-2009 06:03 PM.
Vecchio
  (#26)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 30-03-2009, 12:38 AM


Mamma mia...cancri alle ossa, testosterone che non fa nulla, risultati marginali con l' anadrol e chi più ne ha più ne metta!

Questo 3D è diventato il festival della cazzata oltre che palesemente fuori regolamento e quindi lo chiudo.

Ora capite perchè qualsiasi dibattito su argomenti borderline va a puttane in breve?

Guarda caso sono sempre i meno preparati che si avventurano nei consigli...
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0