![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi hanno prescritto testovisspero che a scienze motorie nn ti abbiano insegnato ste cazzate |
|
|
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() raga vi spiego: dalle mie analisi emerge fsh elevato ( 13.1) da attribuirsi a varicocele. l'urologo mi ha sconsigliato l'intervento chirurgico vista la mia eta ( 45 anni) . lo spermiogramma mostra una ridotta quantità di spermatozoi ma me ne preoccuperò qualora decidessi di avere eredi......... i livelli di testosterone sono nella norma sebbene non altissimi ( testosterone libero 13.5 n/ml). preciso che all'età di 6 mesi sono stato operato di ernia ( manco lo sapevo!!!!) ma a detta dell'urologo i testicoli sono o.k . preciso che la libido è o.k e ho i miei 83 kg di muscoli al 12% nonostante i miei 45 anni. le shbg sono elevate ( 86) e l'estradiolo 17 un po basso ( 10) ho chiesto all'endocrinologo un "aiutino" per ottimizzare il mio sistema ormonale solo e esclusivamente in funzione del mio lavoro / passione cioè il body building. |
|
|