Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito Allenarasi sotto antiinfiammatori - 11-01-2009, 08:02 PM

Allenarasi sotto antiinfiammatori


Ciao, se prendo un antiinfiammaorio a pranzo (oki) quindi verso le 12.40 e mi alleno verso le 16.30 e prendo la successiva bustina prenanna...vado in palestra perqualcosa o posso stare a casa?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 11-01-2009, 11:23 PM


stai tranquillo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spot86 spot86 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 288
Data registrazione: Dec 2006
Località: Italia
Predefinito 12-01-2009, 09:41 AM


dai su, non è che con un po' di ochi inibisci del tutto l'infiammazione al punto da non avviare per nulla la sintesi proteica

tranquillo, ti alleni anche meglio..............
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2009, 01:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da spot86 Visualizza Messaggio
dai su, non è che con un po' di ochi inibisci del tutto l'infiammazione al punto da non avviare per nulla la sintesi proteica

tranquillo, ti alleni anche meglio..............
grazie raga
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 13-01-2009, 12:14 AM


L'attivazione della sintesi proteica mediata dalle prostaglandine anaboliche come la PGF2 non sara' abolita dall'assunzione di FANS ma di certo fortemente ridotta. Mi chiedo piuttosto se allenarsi in una condizione(quale che sia)tale da richiedere un intervento farmacologico sia opportuno indipendentemente dalla ridotta risposta ipertrofica inibita dall'antiinfiammatorio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
spot86 spot86 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 288
Data registrazione: Dec 2006
Località: Italia
Predefinito 13-01-2009, 12:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
L'attivazione della sintesi proteica mediata dalle prostaglandine anaboliche come la PGF2 non sara' abolita dall'assunzione di FANS ma di certo fortemente ridotta. Mi chiedo piuttosto se allenarsi in una condizione(quale che sia)tale da richiedere un intervento farmacologico sia opportuno indipendentemente dalla ridotta risposta ipertrofica inibita dall'antiinfiammatorio.
sarei curioso di sapere di 'quanto' è però ridotta la sintesi proteica.......ad ogni modo, quello di cui bisognerebbe preoccuparsi è l'uso cronico e non quello occasionale....

credo che usare un FANS una volta e non usarlo non cambi nulla, ai fini pratici......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 13-01-2009, 01:10 AM


Quote:
Originariamente inviato da spot86 Visualizza Messaggio
sarei curioso di sapere di 'quanto' è però ridotta la sintesi proteica.......ad ogni modo, quello di cui bisognerebbe preoccuparsi è l'uso cronico e non quello occasionale....

credo che usare un FANS una volta e non usarlo non cambi nulla, ai fini pratici......
Dipende,ovviamente,dal farmaco in oggetto e dal dosaggio assunto.Per la cronaca,una singola somministrazione e'in grado di sopprimere marcatamente la sintesi proteica(o,piu'precisamente,d'impedirne l'aumento in seguito allo stimolo allenante).
La domanda di fondo resta invariata:se stai male al punto d'aver bisogno d'un analgesico/antiinfiammatorio,e' sensato eseguire comunque la tua routine d'allenamento(a meno che non si tratti d'una sessione di cardio)?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 13-01-2009, 10:44 AM


Per quanto è blando un oki e per l'emivita media di un fans, 4 ore sono tra assunzione e training, a mio parere non c'è da preoccuparsi, soprattutto se è una pratica che rientra nell' "una tantum".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 13-01-2009, 11:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
Per quanto è blando un oki e per l'emivita media di un fans, 4 ore sono tra assunzione e training, a mio parere non c'è da preoccuparsi, soprattutto se è una pratica che rientra nell' "una tantum".
chi ha detto che c'e' da "preoccuparsi"? resta il fatto che se sei malato non dovresti allenarti!!!! non e' cosi' complicato..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-01-2009, 12:03 PM


non aono malato...ho solo mal di gola e l'unica cosa che me lo allevia è l'oki...sto benissimo per il resto quindi non mi sembrava il caso di non allenarsi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 13-01-2009, 01:09 PM


Allora la prossima volta usa uno spray per la gola,almeno gli effetti non saranno sistemici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-01-2009, 01:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Allora la prossima volta usa uno spray per la gola,almeno gli effetti non saranno sistemici.
ne ho provati 2, come spruzzarmi acqua
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 13-01-2009, 01:19 PM


senza fare nomi,ma usane uno che combini antiinfiammatorio ED antibatterico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 13-01-2009, 02:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
chi ha detto che c'e' da "preoccuparsi"? resta il fatto che se sei malato non dovresti allenarti!!!! non e' cosi' complicato..
...non prendere le cose per scontate, se uno assume oki, non è detto che sia "malato", poi mi sembra che stia complicando tu le cose, visto l'eccessivo fervore per un cavolo di FANS.
Un oki o anche un allenamento che si fa in condizioni non ottimali non è la fine del mondo, se poi il tipo si sta preparando per Mr.Universo, allora mi scuso in anticipo per avergli rovinato la preparazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 13-01-2009, 02:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
...non prendere le cose per scontate, se uno assume oki, non è detto che sia "malato", poi mi sembra che stia complicando tu le cose, visto l'eccessivo fervore per un cavolo di FANS.
Un oki o anche un allenamento che si fa in condizioni non ottimali non è la fine del mondo, se poi il tipo si sta preparando per Mr.Universo, allora mi scuso in anticipo per avergli rovinato la preparazione.
Eccesivo fervore?
Qualcuno pone una domanda,io gli rispondo secondo il mio approccio scientifico.Fine della storia.Se fumo una sigaretta prima d'allenarmi e' la fine del mondo? NO. Significa che e' una buona idea? NO.
Scusa ma proprio non capisco qual'e' il problema se si cerca di evitare pratiche sbagliate(nessuno ha detto mortali,deleterie o invalidanti!).
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0