Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 260
Data registrazione: Sep 2008
Località: Provincia di Cagliari
Età: 37
Predefinito Effetti collaterali - 11-01-2009, 02:31 AM

Effetti collaterali


Salve a tutti, scusate se faccio mille domande, spero sia almeno la sezione giusta.
Volcevo chiedere:
Ci sono effetti collaterali per chi prende proteine in polvere e creatina, oltre a fare una dieta con una grossa percentuale di alimenti proteici?
Ho 22 anni e non ho mai avuto problemi ai reni, bevo due litri d'acqua al giorno, eppure da qualche tempo a volte ho una sensazione come di fatica agli stessi.
Inoltre da pochissimo, prima che iniziassi con la creatina (ho iniziato ieri) mi sono apparse delle piccole macchioline rosse senza spessore sulla pelle, davanti, tra petto e addome.
Anche in questo momento, anche se non so spiegare di preciso la sensazione precisa.
So che è sconsigliato assumere integratori e eccedere con le proteine per chi ha patologie, ma io non ho mai avuto problemi, e ho anche fatto analisi del sangue (visto che l'ho donato) meno di un anno fa, e non è apparso nulla che potesse far intendere qualche problema.
Eppure ho questa preoccupazione recentemente, qualcuno sa dirmi qualcosa di rassicurante, e non?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0