Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 11-12-2008, 03:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Ma di cosa hai paura?? Guarda che un consulto psicologico non puo' che far bene, e te lo dice uno che dallo psicologo ci e' andato per mesi
ank'io ci sn stato e rimpiango a volte di nn avere i soldi x andare cmq sia nn credo sia il problema postato da Wrinkle, magari ha ragione gundam


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 14-12-2008, 12:09 PM


cacchio raga anch'io sono cosi'!!!!!cioè non appena inizio a fare attività per esempio il tennis, leggo su internet di persone che stanno con il polso alle pezze e dopo un pò che lo pratico anch'io sento sti dolori!smetto per una settimana al massimo e sto come nuovo....è una cosa che mi perseguita...in palestra ora vado da un anno e credo che tra qualche giorno mi uscirà qualche dolore inatteso!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 14-12-2008, 10:41 PM


Ciao vamosrafa!
Non ti farai spaventare da ogni doloretto?!?
Ovvio che se pratichi uno sport dovrai convivere con le fisiologiche sensazioni sgradevoli! Chi va in palestra non potrà smettere ogni volta che è indolenzito!!!
Quando inizi a sollecitare una parte del tuo corpo questa deve adattarsi al nuovo lavoro, il che è molto spesso una reazione simile all'infiammazione, proprio perchè la parte sollecitata si modifichi per poter svolgere la "nuova" funzione. Il dolore è solo il modo che ha il tuo corpo per comunicarti di stare attento a non esagerare, non che devi smettere! Esistono dolori e dolori poi, alcuni che tradiscono un trauma patologico, altri situazioni "normali", fisiologiche. Il fatto che il dolore al polso si estingua in una settimana implica che fosse fisiologico!
Certo che per imparare a distinguere cosa è male e cosa è normale dovresti infortunarti e non te lo auguro ma se impari ad ascoltare il tuo corpo prima o poi saprai da solo quando puoi osare e quando fermarti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 15-12-2008, 05:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Ciao vamosrafa!
Non ti farai spaventare da ogni doloretto?!?
Ovvio che se pratichi uno sport dovrai convivere con le fisiologiche sensazioni sgradevoli! Chi va in palestra non potrà smettere ogni volta che è indolenzito!!!
Quando inizi a sollecitare una parte del tuo corpo questa deve adattarsi al nuovo lavoro, il che è molto spesso una reazione simile all'infiammazione, proprio perchè la parte sollecitata si modifichi per poter svolgere la "nuova" funzione. Il dolore è solo il modo che ha il tuo corpo per comunicarti di stare attento a non esagerare, non che devi smettere! Esistono dolori e dolori poi, alcuni che tradiscono un trauma patologico, altri situazioni "normali", fisiologiche. Il fatto che il dolore al polso si estingua in una settimana implica che fosse fisiologico!
Certo che per imparare a distinguere cosa è male e cosa è normale dovresti infortunarti e non te lo auguro ma se impari ad ascoltare il tuo corpo prima o poi saprai da solo quando puoi osare e quando fermarti!
mito hai ragione!infatti la prossima settimana riprenderò con il tennis
grazie per la risposta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 15-12-2008, 09:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio
Io ho sofferto per 2 settimane di Sindrome da studente di med. Ero convinto di avere un insufficienza mitralica....

Poi vabbè....conosco gente che si è fatta di quelle paranoie che non ti dico....vero Homer?
ahahaah ne ho da raccontare + di un libro di medicina interna...una volta non avevo letto che una malattia era congenita e pensavo di averla ahahaah
cmq scherzi a parte, cerca di non pensarci, ma sopratutto di avere 1 altro pensiero..solitamente è quando ci si fissa su questa cosa che diventa un problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
vamosrafa90 vamosrafa90 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 220
Data registrazione: Dec 2008
Località: Casamassima(BA)
Età: 34
Predefinito 15-12-2008, 10:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
ahahaah ne ho da raccontare + di un libro di medicina interna...una volta non avevo letto che una malattia era congenita e pensavo di averla ahahaah
cmq scherzi a parte, cerca di non pensarci, ma sopratutto di avere 1 altro pensiero..solitamente è quando ci si fissa su questa cosa che diventa un problema
hai perfettamente ragione!
raga se sentite dolori fregatevene! (fino ad un certo punto)almeno io da quando la penso cosi' va tutto molto meglio, prima era molto peggio
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0