Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito vascolarizzazione o vene varicose? - 12-12-2008, 02:41 PM

vascolarizzazione o vene varicose?


ultimamente stanno spuntando vene assurde su tutto il corpo, le braccia in primis, ma stamattina appena sveglio scopro una vena assurda che parte dall'interno coscia alto(quasi vicino al pube) e finisce alla caviglia... queste vene sono molto spesse e lineari con qualche ramificazione ai lati...
visto che in famiglia mia tutte le donne hanno sofferto di vene varicose sulle gambe mi sorge un dubbio, come faccio a riconoscerle? potrei esserne affetto pure io?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 12-12-2008, 03:08 PM


ce la fai a fare una foto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 12-12-2008, 03:16 PM


Le mvene varicose sono generalmente tratti di vene convolute e anse tortuose...fai una foto magari si come dice spike...
se tieni la gamba in alto però e si "svuota" no dovrebbe essere varicosa...
Controlla la pressione però!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 12-12-2008, 07:04 PM


Sei giovane d'età, non credo soffra di questi problemi... sarà la capillarizzazione, che aumenta in seguito all'ipertrofia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 12-12-2008, 07:09 PM


Cmq se le vene sono "aumentate sopratutto nelle gambe ti consiglio una visita per il fegato, non si sa mai che ci sia una stasi anche leggera...(sopratutto se soffri di emorroidi che sono sempre vene varicose...) oppure potrebbe essere una stenosi della safena a livello inguinale ma dovresti fare una visita per toglierti il dubbio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 12-12-2008, 09:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Cmq se le vene sono "aumentate sopratutto nelle gambe ti consiglio una visita per il fegato, non si sa mai che ci sia una stasi anche leggera...(sopratutto se soffri di emorroidi che sono sempre vene varicose...) oppure potrebbe essere una stenosi della safena a livello inguinale ma dovresti fare una visita per toglierti il dubbio.
per la foto provvedo ma il pelo folto copre il 98% della coscia
io soffro un po' di emorroidi
che visita dovrei fare?
ho un po' paura...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 13-12-2008, 10:22 PM


Non ti preoccupare che la visita non è invasiva, chiedi al tuo medico la prescrizione di esami per il fegato, lui ti farà una visita superficiale tastandoti la pancia per sentire se il fegato è gonfio, per le safene basta un eco dopler se lo riterrà necessario il tuo medico, non conosco l a tua dieta il tuo stile di vita e la tua integrazione quindi non mi sbilancio, cmq non ti allarmare ho solo voluto portare l'attenzione su cause solamente possibili non probabili allo scopo di escluderle il prima possibile, nel caso fosse il fegato ti basterebbe una dieta regolare e qualche aggiunta per brevi periodi di terapia del tipo silmarina e co. Non iniziare a prenderla però prima di sapere se è davvero il fegato! Qualche giorno fa un ragazzo del forum ha manifestato allergia ad un prodotto contenente proprio silmarina quindi prudenza!
Non fasciarti la testa prima di esertela rotta! Probabilmente è davvero solo l'effetto dell'allenamento!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 13-12-2008, 11:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Non ti preoccupare che la visita non è invasiva, chiedi al tuo medico la prescrizione di esami per il fegato, lui ti farà una visita superficiale tastandoti la pancia per sentire se il fegato è gonfio, per le safene basta un eco dopler se lo riterrà necessario il tuo medico, non conosco l a tua dieta il tuo stile di vita e la tua integrazione quindi non mi sbilancio, cmq non ti allarmare ho solo voluto portare l'attenzione su cause solamente possibili non probabili allo scopo di escluderle il prima possibile, nel caso fosse il fegato ti basterebbe una dieta regolare e qualche aggiunta per brevi periodi di terapia del tipo silmarina e co. Non iniziare a prenderla però prima di sapere se è davvero il fegato! Qualche giorno fa un ragazzo del forum ha manifestato allergia ad un prodotto contenente proprio silmarina quindi prudenza!
Non fasciarti la testa prima di esertela rotta! Probabilmente è davvero solo l'effetto dell'allenamento!
grazie per i consigli domani vado dal medico e vediamo un po'...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0