Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 22-01-2009, 12:07 AM


Quote:
A me erano saprite da un pezzo..quasi un anno...ogni tanto si presentano...ma è lo sforzo dei pesi?a cosa è dovuto?...domanda complicata forse...comunque anche io devo aggiungere più cardio...ho smesso di correre e si sono ripresentati...andrò a correre più spesso...oppure salti con la corda a go go
Già è complicata.. per quell oche ne so e che ho sentito a lezione probabilmente è idiopatico.. in sostanza la causa non si sa ma probabilmente sono molte. Tra queste il nervosismo, l'uso eccessivo di caffeina, possono essere fattori che possono favorirle (ed altre cose che ora non ricordo).. tuttavia benché possa aver avuto entrambi questi problemi non ho avuto extrasistoli specificatamente quando bevevo molto caffé..
Secondo un cardiologo da cui andai poteva essere anche un eccesso di triptofano della dieta a contribuire.
Ho notato però che quando le avevo ero molto più pesante e non facevo attività tipo corsa..quindi forse potrebbero essere legate a rapidi aumenti di peso corporeo ai quali si aggiungono gli aumenti pressori dei pesi e quindi forse un po' di ipertrofia cardiaca concentrica in assenza di ipertrofia eccentrica
Però queste sono ipotesi di fantafisiologia che faccio adesso.. per quel che ne so non si conosce la causa
Un controllo va fatto perchè potrebbero essere (anche se nella maggior parte dei casi non lo sono) il segno di altre patologie purtroppo gravi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 25-01-2009, 03:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Già è complicata.. per quell oche ne so e che ho sentito a lezione probabilmente è idiopatico.. in sostanza la causa non si sa ma probabilmente sono molte. Tra queste il nervosismo, l'uso eccessivo di caffeina, possono essere fattori che possono favorirle (ed altre cose che ora non ricordo).. tuttavia benché possa aver avuto entrambi questi problemi non ho avuto extrasistoli specificatamente quando bevevo molto caffé..
Secondo un cardiologo da cui andai poteva essere anche un eccesso di triptofano della dieta a contribuire.
Ho notato però che quando le avevo ero molto più pesante e non facevo attività tipo corsa..quindi forse potrebbero essere legate a rapidi aumenti di peso corporeo ai quali si aggiungono gli aumenti pressori dei pesi e quindi forse un po' di ipertrofia cardiaca concentrica in assenza di ipertrofia eccentrica
Però queste sono ipotesi di fantafisiologia che faccio adesso.. per quel che ne so non si conosce la causa
Un controllo va fatto perchè potrebbero essere (anche se nella maggior parte dei casi non lo sono) il segno di altre patologie purtroppo gravi
Sono tre notti che mi prende...è la stanchezza ne sono certo...ora sono a casa x 2 giorni dal lavoro...voglio valutare...mi addormento...poi mnagari mi sveglio ed è come se le chiamassi...comunque ora sto facendo massa...sto mangiando acnhe molto...mangio 200 gr di pasta e 120 gr di carne insieme...mi sforzo un pò a mangiare eh...quindi facendo massa ho messo da parte il cardio x paura di dimagrire...ora voglio aggiungere cardio...quando è meglio farla?prima o dopo l'allenamento coi pesi?oppure prima e dopo...spero la situazione igliori agiungendo il cardio...la prox settimana andrò a fare comunque una visita di routine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-01-2009, 07:55 PM


Ma gli esami li hai fatti?!
Basta andare dal proprio medico e farne la richiesta...
Comunque potrebbe anche solo essere un po d'ansia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 25-01-2009, 11:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ma gli esami li hai fatti?!
Basta andare dal proprio medico e farne la richiesta...
Comunque potrebbe anche solo essere un po d'ansia...
Anche io credo che sia quello...è che non mi fermo un attimo durante il giorno...dovrei vivere le cose cn più calma...in questo periodo ho lavorato tanto e sono parecchio stanco...ora a lavoro dovrei tornare a fare le mio ore normali e recuperare un pò...vediamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-01-2009, 09:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da mirsan87 Visualizza Messaggio
Anche io credo che sia quello...è che non mi fermo un attimo durante il giorno...dovrei vivere le cose cn più calma...in questo periodo ho lavorato tanto e sono parecchio stanco...ora a lavoro dovrei tornare a fare le mio ore normali e recuperare un pò...vediamo
ma a questo punto degli esami specifici no ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 26-01-2009, 10:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma a questo punto degli esami specifici no ???
Ehi ma allora c6 ancora great?è un piacere sentirti....comunque la prox settimana prenoterò le visite...conoscendomi sò che è la stanchezza...mi è già capitato in periodi di forte stress e stanchezza accumulata...xò le visite è sempre meglio farle comunque
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-01-2009, 03:01 PM


la stanchezza e lo stress e' una brutta bestia credimi ma anche se stai bene non devi sottovalutarli anche perche se si esagera poi portano a cose piu gravi
cmq sempre meglio farsi dei controlli quando si hanno dei dubbi o ci sono periodi dove sono piu frequenti
ci sono problemi che con controlli normali non appaiono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito 26-01-2009, 03:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
la stanchezza e lo stress e' una brutta bestia credimi ma anche se stai bene non devi sottovalutarli anche perche se si esagera poi portano a cose piu gravi
cmq sempre meglio farsi dei controlli quando si hanno dei dubbi o ci sono periodi dove sono piu frequenti
ci sono problemi che con controlli normali non appaiono
Io nenache un anno fà ho fatto un ecocardiogramma dove mi vedeva proprio il cuore e sentivo i battiti...poi ho fatto le analisi del sangue e quello dove mi hanno collegato dei cavetti alle caviglie e sul petto...comunque tutte nella norma...xò proverò a ricontrollarmi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0