Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack (1) Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. (#1)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito Aumetare sintesi proteica ...come ? - 14-01-2009, 09:41 AM

Aumetare sintesi proteica ...come ?


Senza ricorrere a farmaci illegali, esiste un farmaco legale o altro modo per aumentare la sintesi proteica ?

Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 14-01-2009, 01:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
Senza ricorrere a farmaci illegali, esiste un farmaco legale o altro modo per aumentare la sintesi proteica ?

Grazie
Pool amminoacidico o proteine del siero ultrafiltrate. Forse hai l'azotemia bassa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 14-01-2009, 02:39 PM


sono curioso anche io, non esiste un farmaco legale che possa in qualche modo aumentare la sintesi proteica?

magari un farmaco che aumenta la sintesi proteica come effetto secondario o indiretto, nato per qualcosaltro e venduto senza ricetta, ma che fa anche quello....
se esiste dittelo, poi se qualcuno lo usa impropriamente lo fa sotto la sua responsabilità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 14-01-2009, 03:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
sono curioso anche io, non esiste un farmaco legale che possa in qualche modo aumentare la sintesi proteica?

magari un farmaco che aumenta la sintesi proteica come effetto secondario o indiretto, nato per qualcosaltro e venduto senza ricetta, ma che fa anche quello....
se esiste dittelo, poi se qualcuno lo usa impropriamente lo fa sotto la sua responsabilità
L'ho gia detto io prima. la sintesi proteica è influenzata dal bilancio dell'azoto, quindi proteine nobili oppure l'acido arachidonico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 14-01-2009, 03:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
sono curioso anche io, non esiste un farmaco legale che possa in qualche modo aumentare la sintesi proteica?

magari un farmaco che aumenta la sintesi proteica come effetto secondario o indiretto, nato per qualcosaltro e venduto senza ricetta, ma che fa anche quello....
se esiste dittelo, poi se qualcuno lo usa impropriamente lo fa sotto la sua responsabilità
Hai scritto la parola giusta... FARMACO!!!
Quindi un preparato destinato ai soggetti deficitari di particolari ormoni o con ridotte funzionalità patologiche...
Ovvio che sono farmaci, ovvio che non sono da banco quindi, ovvio che il loro uso "improprio" venga determinato come DOPING.
Sarà ma mai visti in vita mia gli anabolizzanti venduti con la dicitura "destinato all'aumento della massa muscolare"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2009, 04:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da SimonaErre Visualizza Messaggio
Hai scritto la parola giusta... FARMACO!!!
Quindi un preparato destinato ai soggetti deficitari di particolari ormoni o con ridotte funzionalità patologiche...
Ovvio che sono farmaci, ovvio che non sono da banco quindi, ovvio che il loro uso "improprio" venga determinato come DOPING.
Sarà ma mai visti in vita mia gli anabolizzanti venduti con la dicitura "destinato all'aumento della massa muscolare"
Anche se lo vendessero senza ricetta non lo userei, anche se gli effetti secondari aiutano ci sono un sacco di effetti e sostanze inutili che alla lunga provocano più danni che altro.
Parla uno che prima di prendere una medicina deve essere cadaverico e bloccato a letto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 14-01-2009, 08:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da SimonaErre Visualizza Messaggio
Hai scritto la parola giusta... FARMACO!!!
Quindi un preparato destinato ai soggetti deficitari di particolari ormoni o con ridotte funzionalità patologiche...
Ovvio che sono farmaci, ovvio che non sono da banco quindi, ovvio che il loro uso "improprio" venga determinato come DOPING.
Sarà ma mai visti in vita mia gli anabolizzanti venduti con la dicitura "destinato all'aumento della massa muscolare"
no aspetta, io non ho parlato di ormoni, per quelli è logico che serve la ricetta, ho chiesto se c' è un farmaco acquistabile senza ricetta che in modo indiretto agisce sulla sintesi proteica migliorandola...
ad esempio anche il ketoprofene agisce sulla sintesi proteica... ma agisce in negativo, bloccandola.. ed esso è venduto senza ricetta, ma mica è venduto con lo scopo di bloccare la sintesi proteica, serve contro alcuni dolori... per cui ho pensato che potrebbe esistere qualcosa che agisce al contrario, ovvero una molecola che è venduta per altri scopi, ma in qualche modo per vie secondarie o terziarie incrementala sintesi proteica.. e non deve servire ricetta per averlo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 14-01-2009, 08:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Anche se lo vendessero senza ricetta non lo userei, anche se gli effetti secondari aiutano ci sono un sacco di effetti e sostanze inutili che alla lunga provocano più danni che altro.
Parla uno che prima di prendere una medicina deve essere cadaverico e bloccato a letto.
guarda anche io sono uno che prima di prendere una oki deve proprio stare malissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 14-01-2009, 08:32 PM


prendi un pool di aa...e gli abbini anche dei bcaa...proteine a 2,5gr per kg e vedi che la sintesi proteica aumenta ed avrai anche un bilancio azotato positivo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 14-01-2009, 09:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
prendi un pool di aa...e gli abbini anche dei bcaa...proteine a 2,5gr per kg e vedi che la sintesi proteica aumenta ed avrai anche un bilancio azotato positivo...
Prorpio quello che ho detto io in precedenza chissà se l'avrà letto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 15-01-2009, 09:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da XKALIBER Visualizza Messaggio
Forse hai l'azotemia bassa?
Fatto analisi il 21 dicembre :

Azotemia 43 (intervallo di rif. 10 - 55)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
spot86 spot86 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 288
Data registrazione: Dec 2006
Località: Italia
Predefinito 15-01-2009, 09:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
no aspetta, io non ho parlato di ormoni, per quelli è logico che serve la ricetta, ho chiesto se c' è un farmaco acquistabile senza ricetta che in modo indiretto agisce sulla sintesi proteica migliorandola...
ad esempio anche il ketoprofene agisce sulla sintesi proteica... ma agisce in negativo, bloccandola.. ed esso è venduto senza ricetta, ma mica è venduto con lo scopo di bloccare la sintesi proteica, serve contro alcuni dolori... per cui ho pensato che potrebbe esistere qualcosa che agisce al contrario, ovvero una molecola che è venduta per altri scopi, ma in qualche modo per vie secondarie o terziarie incrementala sintesi proteica.. e non deve servire ricetta per averlo...
quanto un'asprina può influire sulla sintesi proteica?

e quanto, se esistesse una 'anti-aspirina', questa influirebbe sulla sintesi proteica?

e, se l'aspirina ha i sides che ha, presumibilmente l'antiaspirina avrà sides ugualmente 'forti'..........per cui, il gioco non vale la candela.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 15-01-2009, 10:21 AM


secondo me molte volte rischiamo di perdere di vista le cose essenziali in tutto quello che facciamo....dall'allenamento all'alimentazione all'integrazione....

Generalmente in ogni attività il 20% delle cose influisce per l'80% mentre l'80% delle cose influise per un solo 20% nel risultato
E' un principio valido in ogni branca dell'ingengeria ed in economia è conosciuto come prncipio di pareto...credo che possa essere citato anche per il BB!!

Ora ... i muscoli per quello che ne sappiamo si costruiscono con

stimolo = allenamento
costruttori = ormoni
materiale = proteine

Ora noi non possiamo agire sugli ormoni che sono il fattore limitante, l'unico farmaco che avrebbe risultati significativi sono proprio gli ormoni perche vanno ad influire su un parametro essenziale, su quel 20% che tocca l'80% dei risultati

Tornando s noi, ammesso che esista questo farmaco sicuramente non ci farà crescere significaivamente portandosi però con se anche degli effetti collaterali..... VALE LA PENA??? Io dico no!!Come secondo me non valgono la pena tutte quelle pratiche che, pur avendo una certa efficacia (ma limitata) ci portano via o troppi soldi o troppo tempo o la vita sociale.

Ps: Non credo che ci sia qualcuno al mondo sia è rimasto "secco"(non morto eh ) perchè ha preso il Ketoprofene!!E non credo neanche sia intelligente non prenderlo (in caso di bisogno ovviamente) perchè inibisce la sintesi proteica!!

Ultima Modifica di philox : 15-01-2009 10:28 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
XKALIBER XKALIBER Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 17-01-2009, 09:22 AM


VOLETE COSì TANTO AUMENTARE LA VOSTRA SINTESI PROTEICA? ALLENATEVI, DORMITE E MANGIATE PROTEINE NOBILI! Molta gente si trova molto bene con i pool amminoacidici per questo scopo anche perchè più si va avanti con l'età più la sintesi proteica può tendere a diminuire poi è anche una questione genetica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 17-01-2009, 03:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
secondo me molte volte rischiamo di perdere di vista le cose essenziali in tutto quello che facciamo....dall'allenamento all'alimentazione all'integrazione....

Generalmente in ogni attività il 20% delle cose influisce per l'80% mentre l'80% delle cose influise per un solo 20% nel risultato
E' un principio valido in ogni branca dell'ingengeria ed in economia è conosciuto come prncipio di pareto...credo che possa essere citato anche per il BB!!

Ora ... i muscoli per quello che ne sappiamo si costruiscono con

stimolo = allenamento
costruttori = ormoni
materiale = proteine

Ora noi non possiamo agire sugli ormoni che sono il fattore limitante, l'unico farmaco che avrebbe risultati significativi sono proprio gli ormoni perche vanno ad influire su un parametro essenziale, su quel 20% che tocca l'80% dei risultati

Tornando s noi, ammesso che esista questo farmaco sicuramente non ci farà crescere significaivamente portandosi però con se anche degli effetti collaterali..... VALE LA PENA??? Io dico no!!Come secondo me non valgono la pena tutte quelle pratiche che, pur avendo una certa efficacia (ma limitata) ci portano via o troppi soldi o troppo tempo o la vita sociale.

Ps: Non credo che ci sia qualcuno al mondo sia è rimasto "secco"(non morto eh ) perchè ha preso il Ketoprofene!!E non credo neanche sia intelligente non prenderlo (in caso di bisogno ovviamente) perchè inibisce la sintesi proteica!!
La vedo proprio così anch io.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/7732-aumetare-sintesi-proteica-come.html
Scritto da For Type Data
Giocare Shangai This thread Refback 18-07-2007 11:34 AM


Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0