|  |  | 
| 
 | |||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| Rookie Messaggi: 5  Data registrazione: Oct 2008 |  cpk - 

30-10-2008, 08:07 PM cpkCaro paziente, forse č bene che incominci a dire cosa prendi in palestra, e poi chi ti ha prescritto una dieta ipoproteica  ipocalorica? Io sono un medico, come sono l'azotemia e la creatinina? Esegui terapia i.m.?  | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| Guybrush Messaggi: 3,950  Data registrazione: Feb 2005 Etą: 40 |  31-10-2008, 12:12 AM ciao friulano. forse ti riferisci ad 1 thread cpk ancora alto. e devi rispondere li, non puoi aprire un thread cosi, non significa niente. tra l'altro "cosa prendi in palestra" etichettando questa persona come 1 possibile utilizzatore di chissa che sostanza, nemmeno mi piace. cmq piacere di avertiqui | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| Rookie Messaggi: 5  Data registrazione: Oct 2008 |  03-11-2008, 06:01 PM Io studio da tempo il cpk sui miei pazienti. Volevo sapere azotemia e creatinina, e se l'ha fatta la biopsia muscolare. | 
|  |   |