Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Gastrite - 12-07-2007, 07:15 AM

Gastrite


Ciao ragazzi,
tempo fà, per alcuni sintomi che avevo allo stomaco, partendo dal bruciore all'esofago, anche dopo aver mangiato un pezzo di pane, ai fastidi continui alla bocca dello stomaco, mi sono sottoposto ad una "rx esofago stomaco e duodeno". Bene, cioè, male, quando ho finito di fare la rx, il dottore mi ha detto che ho una "gastritella" che a poco poteva diventare un ulcera.
Dopo qualche giorno mi sono recato dal mio dottore curante, e mi ha prescritto le compresse pantorc 20mg da prendere 1 al mattino appena svegliato e 1 la sera dopo cena, per 20 giorni. Dopo aver finito la cura, l'unico fastidio che è sparito è stato il bruciore all'esofago. Mi sono recato nuovamente dal dottore che mi ha prescritto per la seconda volta la stessa cura. Oggi, la cura l'ho finita circa 3 mesi fà, non mi sento ancora tanto apposto, purtroppo, del mio dottore, fin dai vecchi tempi, non mi fido molto molto... lui è stato quello che tempo fà, quando io stetti male, mi venne una specie di panico, con vertigini, mi prescrisse le xanax e delle pillole per chi soffre di ipertensione, risultato? due volte al pronto soccorso dopo esser svenuto, fortunatamente in casa. Lì, in ospedale mi hanno consigliato di smettere immediatamente di prendere quelle pillore per ipertesi. Chiusa questa parentesi, il discorso sta, che io oggi non mi sento al 100% ok con il mio stomaco, l'altro giorno, ho ripreso con gli addominali, e puntualmente, la parte dello sterno, nella bocca dello stomaco, mi viene quella sorta di dolorino, un pò fastidioso, che non mi sembra dovuta agli addominati, oltre che in questo punto, anche nella parte ancora piu bassa della bocca dello stomaco, verso destra.
Sono un pò preoccupato, anche perchè ho paura che non sto facendo niente con il body building, perchè sono fissato che se ho ancora qualcosa, quindi la "gastritella" come nominata dal dottore che mi ha fatto la rx, non è sparita del tutto, beh, sono fissato che tutto ciò che mangio non lo assimilo bene.
Grazie per l'attenzione, spero in qualche risposta.
Ciao.


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0