Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Passion Passion Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 64
Data registrazione: Jul 2008
Predefinito leggerissima probabile lipomastia - 14-10-2008, 06:34 PM

leggerissima probabile lipomastia


salve a tutti...
sarò breve, in sostanza, ho sempre avuto una leggera tendenza ad avere il capezzolo come dire "morbido", rilassato. Ho sentito piu volte parlare di ginecomastia, ma sinceramente la escluderei nel mio caso, visto ke al tatto non risulta nulla, se non un leggero accumulo adiposo nella zona del capezzolo, ke tra l'altro, l'anno scorso, quando ero piu definito, era molto molto minore.
Dico questo perchè sn in massa, e sn crescuito un bel po di kiletti dall'anno scorso,circa 10, tutto sommato abbastanza puliti visto che la pancia si è un po appannata, come normale, ma nulla di cosi vistoso...
Però appunto, ho questo cruccio del petto.
Di mio a causa di un certo atteggiamento cifotico ho sempre fatto fatica a farlo crescere come si deve, solo da un po sto cercando di raddrizzarmi ed eserguire correttamente gli esercizi con skienda dritta e scapole addotte....

Tuttavia, kiedevo, quali esercizi potrebbero permettere di ridurre questo leggero inestetismo? lavorare forse sulla parte alta del petto? mettere da parte la piana? oppure puntare al petto in generale....

Fermo restando che vorrei continuare in massa almeno per l'inverno, e poi iniziare a tirarmi un po per la primavera...


p.s non è una cosa mega evidente, solo ke sento un certo rilassamento in quella zona, che inevitabilmente inficia la forma esteitica del pettorale....anke se di per sè è probabilmente il mio muscolo meno sviluppato.


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0