![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
esame metabolico funzionaleQuote:
Rispondi sinceramente: se sei medico, o lo diventerai, hai mai chiesto o chiederai a un paziente se ha amalgame di mercurio in bocca? Perchč in tutti libri di medicina c'č scritto che chi č disintossicato nn guarirą mai!! Se vuoi scrivi una email a 10 medici svedesi, o tedeschi, e sicuramente 7 su 10 ti diranno che č alla base della loro anamnesi. Cmq, siccome nn voglio ledere nessuno, vi chiedono scusa medici....discorso chiuso. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
One of Us
Localitą: centro Italia
|
non č che voglio prendere le difese di alexsurfer ma č un dato di fatto che i medici in italia in modo particolare quelli di base fanno e dicono delle cavolate da paura e lo posso confermare con l'incidente stradale capitato a mio nonno pochi mesi fa.....in ospedale nn si erano accorti che aveva una lesione al femore, i polmoni pieni di sangue e trauma cranico...per loro era da dimettere.... ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
One of Us
|
va beh ragazzi.....era una piccola parentesi....nn andamo fuori posto.......volevo solo sapere se gli esami che ho elencato cono completi o c'e da aggiungere qualcosa......Anto.....guru...se ci siete "battete un colpo!!!!" ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
Guybrush
Etą: 40
|
Quote:
2. l'intossicazione da mercurio č si studiata, non quanto riporti, ma sn scuole di pensiero giuste o meno. 3. se la sclerosi multipla si guarisse cosi, non pensi ke andrebbero tutti in svezia a curarsi? |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
One of Us
|