|  |  | 
| 
 | |||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 20,462  Data registrazione: Jun 2007 |  25-09-2008, 10:16 AM Citrullina e NO sintasima a parte queste differenze dovete contare quanta citrullina passa e viene assorbita rispetto le altre sostanze come arginina .. e penso anche ornitina e altre ... dato che pochissima arginina viene persa e viene filtrata subito dai reni ... poi ci sono studi sul miglioramento delle prestazioni e dell'atp, diminuisce la fatica quindi migliorando la resistenza ... migliora il metabolismo ... poi aiuta il sistema immunitario (questo lo dicevano anche della gluta) e aiuta a recuperare prima ma su pubmed non avete trovato le cose che vi servivano ??? | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 801  Data registrazione: Mar 2005 Età: 42 |  25-09-2008, 02:16 PM Su pubmed è meglio andare dopo aver teorizzato qualcosa altrimenti ti ci perdi. C'è una tale quantità di info che se non cerchi qualcosa di preciso risulta inutile. | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| Guybrush Messaggi: 3,950  Data registrazione: Feb 2005 Età: 40 |  25-09-2008, 02:59 PM beh guru il progetto si potrebbe fare, sopratutto includendo altre persone...ma come ti had detto shura la cosa è complicata perche il tempo libero è poco (preferisco fare sport + ke teorizzarlo adesso che sn giovane..gia shura è + avanti con l'eta aahahaha) cmq gia da queste discussioni si potrebbe fare qualcosina, cioèmettendo man mano ragionamenti, studi, prove, e alla fine qualcuno tira le somme. | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 20,462  Data registrazione: Jun 2007 |  25-09-2008, 03:07 PM se volete io faccio da cavia voi mi passate gli integratori e io li testo  | 
|  |   |