Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 25-09-2008, 04:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
eh se ti leggi la composizione dei loro prodotti sono tutte erbe e fibre...
armando mi ha consigliato camomilla+finocchio+aloe...
proverò...azz l'aloa ha innumerevoli proprietà...c'è ovunque...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 25-09-2008, 11:01 PM


la tisana da me consigliata serve per drenare, "sfiammare" l'intestino, la detossificazione come quella proposta da Dr.Natura è un qualcosa di più complesso e come già detto va eseguita da un medico esperto.

Per quanto concerne la D.ssa Clark, il protocollo di cui si parla è diverso, serve per i calcoli alla cistifellea, ma non lo consiglierei a nessuno, può essere molto pericoloso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 26-09-2008, 09:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
la tisana da me consigliata serve per drenare, "sfiammare" l'intestino, la detossificazione come quella proposta da Dr.Natura è un qualcosa di più complesso e come già detto va eseguita da un medico esperto.

Per quanto concerne la D.ssa Clark, il protocollo di cui si parla è diverso, serve per i calcoli alla cistifellea, ma non lo consiglierei a nessuno, può essere molto pericoloso.
ma dici che il protocollo del dott.natura deve essere eseguito da un medico? ma xchè ?nn sono solo fibra liquida e erbe varie?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-09-2008, 09:24 AM


A mio avviso mantenere l'intestino sano è cosa fondamentale. Dire che l'idrocolonterapia è una modo mi pare un pò avventato.. nel senso che i primi documenti risalgono a 3500 anni fa in egitto. La depurazione dell'intestino tramite digiuno e clisteri è praticata da tantissime medicine così dette alternative...

Ho letto anche qualcuno che dice finchè tutto va bene lungi da me fare cose strane... mentalmente e culturalmente anche il mio pensiero si avvicina a ragionamenti del genere.. consapevole però di sbagliare. E' la prevenzione la vera arma da usare perchè poile cure a volte non sono sufficenti.

Ho letto le pagine del sito dove ho visto cose pazzesche.. Mi pare quasi ingannevole.. nel senso che non è che nel nostro intestino c'è tutta quella roba ma che tramite una ingestione di fibre pazzesca si crea una mole di feci altrettanto pazzesca.. Provate a mangiare erba per giorni e poi mi raccontate cosa succede nel vostro bagnetto..

A mio avviso una buona ingestione di fibre è consigliatissima non a caso si dice frutta e verdura almeno 5 volte al giorno. Anche un giro di fermenti lattici ogni tanto non è male.

se poi uno vuole essere ancora più previdente allora può informarsi da un medico che pratica l'idrocolon e chiedere informazioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 26-09-2008, 09:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da Franz Visualizza Messaggio
A mio avviso mantenere l'intestino sano è cosa fondamentale. Dire che l'idrocolonterapia è una modo mi pare un pò avventato.. nel senso che i primi documenti risalgono a 3500 anni fa in egitto. La depurazione dell'intestino tramite digiuno e clisteri è praticata da tantissime medicine così dette alternative...

Ho letto anche qualcuno che dice finchè tutto va bene lungi da me fare cose strane... mentalmente e culturalmente anche il mio pensiero si avvicina a ragionamenti del genere.. consapevole però di sbagliare. E' la prevenzione la vera arma da usare perchè poile cure a volte non sono sufficenti.

Ho letto le pagine del sito dove ho visto cose pazzesche.. Mi pare quasi ingannevole.. nel senso che non è che nel nostro intestino c'è tutta quella roba ma che tramite una ingestione di fibre pazzesca si crea una mole di feci altrettanto pazzesca.. Provate a mangiare erba per giorni e poi mi raccontate cosa succede nel vostro bagnetto..

A mio avviso una buona ingestione di fibre è consigliatissima non a caso si dice frutta e verdura almeno 5 volte al giorno. Anche un giro di fermenti lattici ogni tanto non è male.

se poi uno vuole essere ancora più previdente allora può informarsi da un medico che pratica l'idrocolon e chiedere informazioni.
premesso che nn ho problemi di stitichezza ma che voglio solo mantenere il mio intestino in salute...data la dieta e etc etc
secondo te è consigliabile assumere fibra liquida anche se la consistenza delle feci è normale o a volte anche + morbida del solito?
io sapevo che le fibre sono importanti e che la fibra liquida è meno problematica in quanto nn da flatulenza e aria...cosa che invece noto con verdure tutti i giorni ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-09-2008, 12:02 PM


non è male benefibra liquida in buste
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 26-09-2008, 06:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
ma dici che il protocollo del dott.natura deve essere eseguito da un medico? ma xchè ?nn sono solo fibra liquida e erbe varie?
Non dico questo, però vorrei porre l'attenzione sulla superficialità che spesso anima il mercato americano e le sue proposte, che in alcuni casi possono essere anche pericolose.
E poi attenzione al business...le foto prima e dopo sono sempre un must!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0