Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cobrakay80 cobrakay80 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito dolore al fianco o fegato - 22-09-2008, 05:28 PM

dolore al fianco o fegato


ciao ragazzi, è da 2 settimana che stavo seguendo una dieta per massa,ma adesso o smesso da circa 4 giorni perche ho avuto un dolore al fianco destro anke alcune fitte ogni tanto,e dei grossi brufoli sulla schiena. Dove vado in palestra mi hanno fatto la dieta con un bordello di integratori... che ho anke speso parecchio.......... allora 100 gr di proteine in polvere,poi 3 beta alanine,7 krealkaline,5 nitric,10 aminoacidi ramificati,1 vit e,80 gr di vitargo....e non sto a elencare il resto... ma a voi non vi sembra troppa roba ? penso sia stata tutta sta roba a farmi male allo stomaco e a svuotarmi il portafoglio anke ciao grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 22-09-2008, 06:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da cobrakay80 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi, è da 2 settimana che stavo seguendo una dieta per massa,ma adesso o smesso da circa 4 giorni perche ho avuto un dolore al fianco destro anke alcune fitte ogni tanto,e dei grossi brufoli sulla schiena. Dove vado in palestra mi hanno fatto la dieta con un bordello di integratori... che ho anke speso parecchio.......... allora 100 gr di proteine in polvere,poi 3 beta alanine,7 krealkaline,5 nitric,10 aminoacidi ramificati,1 vit e,80 gr di vitargo....e non sto a elencare il resto... ma a voi non vi sembra troppa roba ? penso sia stata tutta sta roba a farmi male allo stomaco e a svuotarmi il portafoglio anke ciao grazie
Prima cosa è raro che il fegato porti dolore,cmq chi ti ha fatto la dieta e soprattutto chi ti ha detto di prendere degli integratori?Ma prima di tutto dimmi quando ai cominciato a fare pesi??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
cobrakay80 cobrakay80 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 22-09-2008, 08:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Prima cosa è raro che il fegato porti dolore,cmq chi ti ha fatto la dieta e soprattutto chi ti ha detto di prendere degli integratori?Ma prima di tutto dimmi quando ai cominciato a fare pesi??
Ciao grazie per avermi risposto cmq sono 3 anni che mi alleno diciamo seriamente la dieta me l ha fatta l istruttore della palestra,ma non ho avuto mai problemi con proteine creatina e amino non vorrei sia stato il troppo mischiare di integratori cmq adesso che ho staccato da 4 giorni mi è quasi passato penso di riprendere domani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 22-09-2008, 08:19 PM


troppi integratori...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 22-09-2008, 08:54 PM


quoto armando....
anche se mi sembra difficile che il fegato sia affaticato ..ma nn si puo' mai dire...

cmq il mio consiglio è d'accordo le proteine che sono cibo...entro i tuoi limiti....(se pesi 100kg 100 in polvere potrebbero servirti ma altrimenti )
il resto....assumi una cosa alla volta altrimenti oltre ad affaticare l'organismo nn capisci neanche quello che realmente funziona su d te....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-09-2008, 09:55 PM


più che il fegato di solito i dolori sono a livello del colon ascendente se senti male a dx.

Comunque troppi integrati presi così di punto in bianco sicuramente non hanno fatto un granchè bene al tuo organismo !

fatti un paio di giorni a dieta tranquilla e bevi parecchio ! potresti provare anche a prendere del cardo mariano che aiuta il fegato se è affaticato !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 22-09-2008, 09:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
quoto armando....
anche se mi sembra difficile che il fegato sia affaticato ..ma nn si puo' mai dire...

cmq il mio consiglio è d'accordo le proteine che sono cibo...entro i tuoi limiti....(se pesi 100kg 100 in polvere potrebbero servirti ma altrimenti )
il resto....assumi una cosa alla volta altrimenti oltre ad affaticare l'organismo nn capisci neanche quello che realmente funziona su d te....
..credo che Riddik sia stato + che esauriente
Troppo di tutto.
Ricomincia con la base,con multivitaminico che non fà mai male e proteine(max 30gr,mattina e 30 a lento prima di dormire) e vedi come và.Poi semmai aggiungi..ma solo la creatina,e provi a testare la sua efficacia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 22-09-2008, 10:24 PM


personalmente eliminerei tutto e farei una cura a base di tanta acqua...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Xairon Xairon Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jul 2008
Età: 47
Predefinito .......... - 22-09-2008, 10:45 PM


e per la ciccetta di babbo natale... ma quanti integratori ti han detto di prendere....scusa ma sinceramente mi sto facendo una grossa risata digli a quel tuo istruttore che ti ha fatto dieta e in modo particolare ti ha cosigliato quel malloppo d'integratori che è meglio che si dia alla raccolta di fichi d'india e pere che come disse un mio caro amico puffo, "Che è meglio"! guarda per una crescita ottimale ti sevono proteine se poi ci vuoi mettere la creatina vai alla grande, vitamina B12 per sentirti meglio,ed già troppo! se invece vuoi mettere su peso un bel miscuglio di maltodestrine e fruttosio in gainer 3 volte al giorno con la doseconsigliato + pasti calorici e vedi come metti su KG, altro che bla bla bli blu bla che ti hanno consigliato... bah!


Xairon
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 22-09-2008, 10:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da cobrakay80 Visualizza Messaggio
Ciao grazie per avermi risposto cmq sono 3 anni che mi alleno diciamo seriamente la dieta me l ha fatta l istruttore della palestra,ma non ho avuto mai problemi con proteine creatina e amino non vorrei sia stato il troppo mischiare di integratori cmq adesso che ho staccato da 4 giorni mi è quasi passato penso di riprendere domani
Appunto..... e il signorino , le diete, non può fartele.

Ora, te torni dal signorino, chiedi lui se ha un cacchio di attestato che dimostri che può fare diete ( e servirebbe quantomeno una laurea in Dietologia ) o altrimenti chiedi allegramente i danni.

Perchè? Perchè è un tuo diritto farlo!


In ogni caso sono troppi integratori ( già stato detto ) e soprattutto.... NON FATEVI FARE DIETE DA APPRENDISTI STREGONI !
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0