Quote:
|
alex69 mi dai un esempio di alimentazione post wo?
|
Quote:
... io invece ti innvito a rileggerti il 3d dall'inizio così che la riflessione su quel che scrivi puoi farla te ... ... magari mentre rileggi mi linki il passaggio in cui io consiglio a Fabion di recarsi dal chirurgo ... ... nulla di personale ;);) |
Quote:
Chiaramente la cosa è molto soggettiva e molto dipende anche da come ti suddividi i pasti durante la giornata, da che ora ti alleni e soprattutto dal tipo di allenamento che stai seguendo. |
a mio parere devi dimagrire ancora.. dalle foto non sembra solo cute quella che ti è rimasta !
affidati ad un buon preparatore per farti preparare scheda e programma alimentare e poi dacci dentro !! |
franz ho visto che ricevi anche a rovigo..io abito inprovincia di rovigo..
sei in grado di prepararmi scheda di allenamento specifico e programma alimentare?magari dopo una visita? |
Quote:
IO ho ESPLICITAMENTE detto che, SE I TESSUTI SONO ABBONDANTEMENTE IN ECCESSO("tutta la pelle flaccida", cita il primo post) quando il processo di dimagrimento è ultimato, NON si possono fare miracoli per ragioni obiettive; per questo, IN QUESTO CASO, la soluzione chirurgica è la sola possibile. Nessun allenamento magico può far "riassorbire" cm e cm di cute in eccesso. MA, a foto postate, è chiaro che ancora bisogna aspettare: c'è ancora grasso da perdere. Vorrei ripetere che: - non si è parlato con leggerezza di chirurgia, al contrario: sono state date spiegazioni precise, con tanto di moniti! - non c' è niente di sbagliato nell'essere realisti e considerare anche la meno auspicabile delle soluzioni |
fabion3:
Franz è un preparatore eccellente, hai fatto una scelta saggia ;) |
catwoman conosci franz?
se lo chiamo al cell per un appuntamento sai se può fare? qua al sito nn risp +.. |
Lavoriamo insieme in diversi contesti, e oltre a stimarlo come professionista è un caro amico.
Chiamalo o manda sms, ti risponderà appena può! |
ok..gli ho appena mandato un sms..
cmq..tu svolgi la sua stessa mansione?? potrei affidarmi anche a te.. |
Sì ,anche io faccio il suo stesso lavoro di preparatore e formatore.
Ma vedi cosa ti dice prima lui, nessun problema tra noi!;) |
Sia Franz che Catwoman.....sono due grandi Professionisti.....hai solo l'imbarazzo della scelta....! :)
|
servirebbe una foto generale, ma a me sembra che tu abbia ancora un bf esageratamente alta... non mi sembra pellaccia... poi magari sbaglio
|
Quote:
Infatti, è anche la mia impressione.....! Affidati ad un Professionista e vedrai che i risultati verranno da soli....! :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 PM. |