Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 05-07-2008, 02:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky Visualizza Messaggio
guarda quando cominci a prendere merda, poi è come la droga, ci sei dentro e cerchi di sperimentarne sempre una nuova e alla fine arrivi pure ai ratticidi: non si ragiona in quei frangenti, lo si fa, il risultato è tutto e il mezzo è sempre giustificato!
..che tristezza!!Personalmente se mi capitassero amici che ne fanno uso di "merda" per raggiungere un fine allora li porterei dallo psicologo a calci in culo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 08-07-2008, 10:17 AM


Le scorciatoie, sono sempre quelle il problema, alla fine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 08-07-2008, 10:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
..che tristezza!!Personalmente se mi capitassero amici che ne fanno uso di "merda" per raggiungere un fine allora li porterei dallo psicologo a calci in culo
hai perfettamente ragione...ma questa ragazza è morta probabilemente per raggiungere un sogno...pensa a quelli che muoiono per overdose da coca e solo per lo sballo del sabato...sono migliori??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 08-07-2008, 11:49 AM


secondo me quelli puoi lasciarli andare, tanto..
Meglio provare a migliorarsi rischiando grosso che autodistruggersi senza motivo e rischiare lo stesso
IMHO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 08-07-2008, 11:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
hai perfettamente ragione...ma questa ragazza è morta probabilemente per raggiungere un sogno...pensa a quelli che muoiono per overdose da coca e solo per lo sballo del sabato...sono migliori??
quelli sono peggio, ma la sostanza non cambia: mettere in pericolo la propria vita per un fine discutibile. non vorrei scadere in banali considerazioni filosofiche () però il nocciolo della questione sta in quanto valore si da alle cose, c'è chi preferisce vivere un giorno da leone-coglione, chi per pagarsi le rate del ferrari tiene la nonna nel congelatore per 5 anni (pura maieutica )
purtroppo è dall'alba dei tempi che si cerca di definire cosa sia bene e cosa sia male, io trovo che fino a quando non si vada a danneggiare gli altri si può anche morire di dnp, barella e schiantati contro un masso perchè non si è aperto il paracadute, certo una morte da coglioni, ma in fondo di questa donna ce ne dimenticheremo tra 10 minuti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 08-07-2008, 12:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky Visualizza Messaggio
quelli sono peggio, ma la sostanza non cambia: mettere in pericolo la propria vita per un fine discutibile. non vorrei scadere in banali considerazioni filosofiche () però il nocciolo della questione sta in quanto valore si da alle cose, c'è chi preferisce vivere un giorno da leone-coglione, chi per pagarsi le rate del ferrari tiene la nonna nel congelatore per 5 anni (pura maieutica )
purtroppo è dall'alba dei tempi che si cerca di definire cosa sia bene e cosa sia male, io trovo che fino a quando non si vada a danneggiare gli altri si può anche morire di dnp, barella e schiantati contro un masso perchè non si è aperto il paracadute, certo una morte da coglioni, ma in fondo di questa donna ce ne dimenticheremo tra 10 minuti.
..Hai ragione su tutto...concorderai cmq con me che parliamo di persone deboli e con seri problemi mentali..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 08-07-2008, 12:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
..Hai ragione su tutto...concorderai cmq con me che parliamo di persone deboli e con seri problemi mentali..
non è sempre cosi, la casistica di gente che assume porcherie per fare bella figura con gli amici in piscina è tanta, credimi... tanta! idem per le droghe in discoteca, ma di quello se ne parla, del resto no.
Amatori del ciclismo che si bombano per superare l'ingegner Rossi o il Dottor Bianchi della garetta la domenica mattina.. tanti, tanti anche loro.

purtroppo di gente fragile ce n'è tanta, troppa forse e questo mondo che cheide di essere sempre i migliori non fa che peggiorare le cose. basterebbe essere un po coscienti di ciò che si è, dei propri limiti e di quanto/quando sia il caso di tentarne il superamento.

lo sport è una bella cosa, ma quando la sfida diventa morbosa è distruttivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 08-07-2008, 12:32 PM


...sì son persone deboli ma secondo me anche sole

a tutti nella vita può capitare di passare momenti terribili e alcune persone vengono falciate per una serie di eventi psicologici che si accavallano

io sto bene e mi sento equilibrato ma non escludo che possa capitarmi

quello che non accetterei è che capitasse una cosa del genere ad una persona a me vicina ...perché se dovesse capitare allora io penserei di non essergli stato abbastanza vicino

povera ragazza r.i.p
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 08-07-2008, 02:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
..pensa a quelli che muoiono per overdose da coca e solo per lo sballo del sabato...sono migliori??
beh...averceli i soldi per andare in overdose di coca!!!!!!!!!!!!!
Se non mi sbaglio sei almeno sui 5 gr....
quindi circa 250-500€ in un botto!!!!!


overdose di eroina più facile, molto meno costosa, e spesso dovuta a cattivi tagli...

comunque la ricerca delle alterazioni psico-fisiche è una cosa che mi ha sempre affascinato...
Chi lo ha fatto con coscienza ha visto cose incredibili....scrittori, poeti,scienziati,......e per citare Trainspotting:
"questo supera qualsiasi cazzo di scopata! ah ah" o qualcosa del genere...

...notevole...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 08-07-2008, 02:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da PrinceRiky Visualizza Messaggio
non è sempre cosi, la casistica di gente che assume porcherie per fare bella figura con gli amici in piscina è tanta, credimi... tanta! idem per le droghe in discoteca, ma di quello se ne parla, del resto no.
Amatori del ciclismo che si bombano per superare l'ingegner Rossi o il Dottor Bianchi della garetta la domenica mattina.. tanti, tanti anche loro.

purtroppo di gente fragile ce n'è tanta, troppa forse e questo mondo che cheide di essere sempre i migliori non fa che peggiorare le cose. basterebbe essere un po coscienti di ciò che si è, dei propri limiti e di quanto/quando sia il caso di tentarne il superamento.

lo sport è una bella cosa, ma quando la sfida diventa morbosa è distruttivo.
purtroppo è davvero così ma forse MOLTO più in palestra che in piscina, non credi?

Ultima Modifica di kalliste : 08-07-2008 02:19 PM. Ragione: errore di ortografia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 08-07-2008, 02:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da kalliste Visualizza Messaggio
purtroppo è davvero così ma forse MOLTO più in palestra che in piscina, non credi?

di sicuro la palestra è la fornace del doping, in fondo l'unico fine è quello di aumentare l amassa e ridurre il grasso, tuttavia è un discorso non molto al passo coi tempi perchè oggi come oggi c'è cosi tanto fanatismo nello sport agonistico (basta guardare i genitori dei piccoli atleti cosa combinano) che il doping è cosi diffuso e sommerso ( a volte neanche tanto ) da far rabbrividire una persona con un minimo di coscienza sociale.

ora tutto si sofistica, tutto cambia: una volta a me prima di correre i 100 metri davano un panino con la mortadella, pensa un po'.. oggi sti bambinetti ingurgitano beveroni di ogni tipo e discutono di chimica come potremmo fare noi su questo forum.. il passo è breve se non c'è qualcuno ad insgnargli la via ma solo coach e genitori (quindi gente che prendono a modello) che li pompano al risultato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 08-07-2008, 03:44 PM


effettivamente è così, non c'è che dire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-07-2008, 03:54 PM


cmq l'articolo ha suscitato scalpore perche ???
perche e' morta con una sostanza proibita usata da culturisti vero ???
certo se uno muore per un integratore o una cosa legata al mondo dello sport e delle palestre ora tutti staranno a puntare il dito su quanto possano fare male queste sostanze e su come malsano sia l'ambiente
e dei ragazzi che muoiono sempre per droga e alcool non si pensa vero ???
anche li e' sociale alcool e droga fanno coesione gruppo ...

cmq tornando sulla ragazza ha cercato il metodo peggiore per dimagrire .. efedrina e clenbuterolo dannose ma non credo cosi mortali come questa
la mente umana a volte e' assurda .... persone cosi meglio che rimangano sempre ignoranti meglio che non conoscano mai rimedi cosi estremi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 08-07-2008, 04:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
beh...averceli i soldi per andare in overdose di coca!!!!!!!!!!!!!
Se non mi sbaglio sei almeno sui 5 gr....
quindi circa 250-500€ in un botto!!!!!


overdose di eroina più facile, molto meno costosa, e spesso dovuta a cattivi tagli...

comunque la ricerca delle alterazioni psico-fisiche è una cosa che mi ha sempre affascinato...
Chi lo ha fatto con coscienza ha visto cose incredibili....scrittori, poeti,scienziati,......e per citare Trainspotting:
"questo supera qualsiasi cazzo di scopata! ah ah" o qualcosa del genere...

...notevole...
guarda che purtroppo succede anche questo...
tempo fa a rimini ho visto un ragazzo di 16 anni infilarsi sotto una macchina per raccogliere una pasticca che gli era caduta...
(anche a me quando in palestra mi cadono i bcaa mi inalbero )
tornando al discorso purtroppo la disinformazione a volte finsice coll'ammazzare la gente...come secondo me in questo caso...
chi usa droga lo sa bene che sta facendo...
cmq R.I.P.

p.s.
sono daccordo con chi parlava del ciclismo amatoriale...
è veramente uno schifo..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0