Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito eiaculazioni e testosterone - 21-05-2008, 11:59 AM

eiaculazioni e testosterone


volevo sapere se dopo aver fatto sesso ed aver eiaculato il testo si alzi o si abbassi.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 21-05-2008, 01:21 PM


io credo abbia un picco negativo per poi risalire....... ma non ne sono certo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Carlito_Brigante Carlito_Brigante Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Feb 2008
Località: Novi Ligure (AL)
Età: 56
Predefinito 21-05-2008, 01:32 PM


Penso che si abbassi qualcosa,perche dopo la libido scende, anche se ho letto che testosterone + un altra cosa (che nn ricordo ) danno la libido, quindi puo' essere che il testo si alzi e qualcosa d' altro si abbassi e questo determinerebbe la mancaza dopo il rapporto di un ulteriore libido.
Questa xo' e una mia ipotesi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 21-05-2008, 01:35 PM


io se faccio sesso prima di allenarmi rendo meno BOH!

Ultima Modifica di Baiolo Karonte : 21-05-2008 08:02 PM. Ragione: siamo in sezione tecnica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 21-05-2008, 02:08 PM


io non ci ho mai fatto caso se dopo aver eiaculato in allenamento rendo meno...ora sono curioso!! vediamo un pò se qualcuno ci fà sapere....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 21-05-2008, 02:46 PM


avevo letto da qualche parte uno studio sul calcio (mi pare una squadra giovanile danese) sul fare sesso prima di una partita.
Risultava un rendimento diverso ma giudicato tutto sommato ininfluente sulla prestazione totale: in particolare c'era un numero di contrasti persi maggiore (stimato come abbassamento dell'aggressività) ma un numero di passaggi non sbagliati maggiore (stimato come una minor paura dell'avversario e una capacità riflessiva maggiore)
Pecche dello studio (sempre scritte nell'articolo) il breve tempo di studio per cui la variabile dell'avversario influenza molto il risultato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 21-05-2008, 02:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
io non ci ho mai fatto caso se dopo aver eiaculato in allenamento rendo meno...ora sono curioso!! vediamo un pò se qualcuno ci fà sapere....
no beh tra masturbarsi e fare sesso c'è una bella differenza

Ultima Modifica di Baiolo Karonte : 21-05-2008 08:04 PM. Ragione: vedi sopra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-05-2008, 03:51 PM





...dopo l'eiaculazione si ha un abbassamento temporaneo del livello di testosterone, per ritornare nella norma in poche ore.

Eiaculare regolarmente mantiene il livello generale di testo più alto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 21-05-2008, 04:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio



...dopo l'eiaculazione si ha un abbassamento temporaneo del livello di testosterone, per ritornare nella norma in poche ore.

Eiaculare regolarmente mantiene il livello generale di testo più alto.
del tipo?3 volte a sett??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-05-2008, 04:22 PM




questo dipende dall'individuo...

è appurato che l'astinenza ha come conseguenza un abbassamento del testo, che a sua volta ha come conseguenza un abbassamento della libido... l'organismo si adatta.
Viceversa nello stesso individuo, un aumento della frequenza ha beneficio sul testo, che a suavolta ha beneficio sulla libido...

un po' come "l'appetito vien mangiando.... "

certo che regolarizzare il sesso per avere benefici sul testo è un po' triste....

un ormone che gioca un ruolo fondamentale sulla libido, in negativo, è la prolattina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 21-05-2008, 05:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio


questo dipende dall'individuo...

è appurato che l'astinenza ha come conseguenza un abbassamento del testo, che a sua volta ha come conseguenza un abbassamento della libido... l'organismo si adatta.
Viceversa nello stesso individuo, un aumento della frequenza ha beneficio sul testo, che a suavolta ha beneficio sulla libido...

un po' come "l'appetito vien mangiando.... "

certo che regolarizzare il sesso per avere benefici sul testo è un po' triste....

un ormone che gioca un ruolo fondamentale sulla libido, in negativo, è la prolattina.

ma quando parli di astinenza che riduce la libido a quanti giorni ti riferisci?

perchè a me sembra far effetto contrario!! se sto in astinenza per una settimana la voglia aumenta esponenzialmente!!

tipo film 40giorni e 40 notti!!


sul resto ank'io sapevo cosi......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 21-05-2008, 06:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ma quando parli di astinenza che riduce la libido a quanti giorni ti riferisci?

perchè a me sembra far effetto contrario!! se sto in astinenza per una settimana la voglia aumenta esponenzialmente!!

tipo film 40giorni e 40 notti!!


sul resto ank'io sapevo cosi......



gli studi si riferivano a lunghe astinenze, sicuramente superiori ad una settimana...

2/3 volte alla settimana risulta tra la casistica "frequente"
per mantenere un elevato tasso di testo e miglior qualità del seme.

Una breve astinenza di 3/5 giorni in chi appartine al gruppo "frequente" risulterebbe migliorare ulteriormente la qualità del seme e la quantità del testosterone.
Ecco l'aumento di libido, dopo una settimana di attesa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-05-2008, 07:24 PM


E' un pò futile come domanda però

Solo per curiosità immagino, visto che dubito qualcuno possa decidere di non far sesso se questo poi ci debilita

In realtà avere contatti, e rapporti, con persone dell'altro sesso(o dello stesso, non voglio indagare le vostre preferenze) induce una serie di adattamenti ormonali positivi(dal nostro punto di vista).

L'eiaculazione consuma zinco e questo è il vero "problema", nel senso che se non lo si reintegra si finisce in carenza e questo riduce i livelli di testosterone e di altri ormoni che necessitano di zinco.

Reintegrare non significa farsi di capsule di zinco, anche l'alimentazione può essere sufficiente.
I frutti di mare ne sono ricchi(ecco la leggenda delle ostriche come afrodisiaco, ma varrebbe la stessa cosa per le meno pregiate cozze ).

Facciamo cadere, giacchè ci troviamo, anche il mito del sesso prima di una competizione sportiva:

Se fate le maratone la sera/notte prima, ed il giorno dopo avete l'impegno sportivo, è chiaro essere spompati.
Quindi è bene riservare i rapporti più impegnativi per i momenti di vacanza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 21-05-2008, 07:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio



...dopo l'eiaculazione si ha un abbassamento temporaneo del livello di testosterone, per ritornare nella norma in poche ore.

Eiaculare regolarmente mantiene il livello generale di testo più alto.
io dovrei essere un junior coleman allora....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 21-05-2008, 08:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
E' un pò futile come domanda però

Solo per curiosità immagino, visto che dubito qualcuno possa decidere di non far sesso se questo poi ci debilita

In realtà avere contatti, e rapporti, con persone dell'altro sesso(o dello stesso, non voglio indagare le vostre preferenze) induce una serie di adattamenti ormonali positivi(dal nostro punto di vista).

L'eiaculazione consuma zinco e questo è il vero "problema", nel senso che se non lo si reintegra si finisce in carenza e questo riduce i livelli di testosterone e di altri ormoni che necessitano di zinco.

Reintegrare non significa farsi di capsule di zinco, anche l'alimentazione può essere sufficiente.
I frutti di mare ne sono ricchi(ecco la leggenda delle ostriche come afrodisiaco, ma varrebbe la stessa cosa per le meno pregiate cozze ).

Facciamo cadere, giacchè ci troviamo, anche il mito del sesso prima di una competizione sportiva:

Se fate le maratone la sera/notte prima, ed il giorno dopo avete l'impegno sportivo, è chiaro essere spompati.
Quindi è bene riservare i rapporti più impegnativi per i momenti di vacanza.
ovviamente la mia era solo una curiosità, e non credo nemmeno io che fare sesso prima di una partita sia deleterio. e per prima intendo anche 10 minuti prima..

ovvio che se lo si fa 4 volte e si dorme 3 ore di meno le prestazioni saranno scarse.

vorrei sapere l'eiaculazione come agisce sul sitema nervoso autonomo. ci dovrebbe essere una bella differenza tra erezione (governata dal simpatico) ed eiaculazione (governata dal parasimpatico)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0