Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 47
Predefinito ...... - 22-05-2008, 10:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ma quando parli di astinenza che riduce la libido a quanti giorni ti riferisci?

perchè a me sembra far effetto contrario!! se sto in astinenza per una settimana la voglia aumenta esponenzialmente!!

tipo film 40giorni e 40 notti!!


sul resto ank'io sapevo cosi......
Adesso ho capito perchè ti gira il bilanciere nelle mani e hai i polsi molli.....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
sajan sajan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 288
Data registrazione: Feb 2005
Località: sardegna
Età: 50
Predefinito 22-05-2008, 11:50 AM


dopo l'orgasmo aumenta il livello di prolattina.
l'organismo ha un suo tempo di recupero che andando avanti con gli anni aumenta...
c'è qualche scienziato del sesso che h proposto, applicati in ambito film spinti ...l'uso di alcuni farmaci per abbreviare i tempi.....ma qui esuliamo dall'argomento di baiolo karonte :-)

ripeto che siamo in ambito tecnico astenetevi da certi commenti

Ultima Modifica di Baiolo Karonte : 22-05-2008 12:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 22-05-2008, 12:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da tacchi Visualizza Messaggio
Adesso ho capito perchè ti gira il bilanciere nelle mani e hai i polsi molli.....
uuuuuuuuuuuu hah ahh ahh

infame
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-05-2008, 06:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da sajan Visualizza Messaggio
dopo l'orgasmo aumenta il livello di prolattina.
l'organismo ha un suo tempo di recupero che andando avanti con gli anni aumenta...
c'è qualche scienziato del sesso che h proposto, applicati in ambito film spinti ...l'uso di alcuni farmaci per abbreviare i tempi.....ma qui esuliamo dall'argomento di baiolo karonte :-)

ripeto che siamo in ambito tecnico astenetevi da certi commenti
dato che siamo in ambito tecnico ora mi dici cosa voleva proporre
sai cosa usano
io vado benone pero se posso migliorare anche li ...

cmq a me con una non fa niente invece se mi capita una cosa piu lunga che mi coinvolge piu tempo delle volte nemmeno mi va di uscire di casa mi metterei sul letto sdraiato ....

con una o due quindi no problem
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
sajan sajan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 288
Data registrazione: Feb 2005
Località: sardegna
Età: 50
Predefinito 22-05-2008, 07:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
dato che siamo in ambito tecnico ora mi dici cosa voleva proporre
sai cosa usano
io vado benone pero se posso migliorare anche li ...

cmq a me con una non fa niente invece se mi capita una cosa piu lunga che mi coinvolge piu tempo delle volte nemmeno mi va di uscire di casa mi metterei sul letto sdraiato ....

con una o due quindi no problem
e non ti basta una doppietta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-05-2008, 09:44 PM


no non mi basta mai !!!
va bene come risposta
e' come quando mangi delle cose che ti piacciono non vorresti mai essere sazio (sempre rimanendo nel discorso che non si ingrassa) !!!

p.s. delle volte penso che in certi giorni un integrazione di zinco servirebbe ... dato che se ne spreca tanto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-05-2008, 10:12 PM


Il blocco farmacgico della prolattina, riduce al minimo il periodo refrattario, aumenta la capacità di ripetere l'atto, la libido ed il piacere... però diminuisce la durata del rapporto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 23-05-2008, 01:31 PM


Baiolo...il testosterone è 1 ormone di "lunga durata e effetto", non è come l'insulina,l'adrenalina. cioè mi spiego, se io eiaculo ho dei cambiamenti a livello di alcuni ormoni ma non cosi alti e cosi "visibili" sopratutto per quello che è l'effetto mediato, visto ke il testosterone agisce sulla sintesi proteica (non la sintesi proteica dell'anabolismo, ma proprio quella genetica).
il fatto che dopo il sesso ci siano delle modificazioni comportamentali, fisiche o psicologiche è dovuto da altre cose.
durante il sesso aumenta, come sai, la scarica simpatica, la prolattina, il cuore batte + forte etc.
dopo, una volta ke hai eiaculato, cade la carica simpatica, aumenta la parasimpatica, aumenta la dopamina e per contro scende la dopamina.
questo è chiaro ti porta a 1 diminuita aggressivita (spesso a sonno) e diminuita lucidita.
ora è anche chiaro che 1 tipo come me (mi astengo da stupidi commenti da altri fatti su quanto siamo bravi a letto e quanto ne abbiamo da vendere) che è abbastanza simpaticotonico e vede molto kla competizione, abbassare il livello di adrenalina è cosa buona e giusta, saro + lucido, + pacato, mentre se lo alzo uccido gli avversari e sbaglio tutti i passaggi.

per quel ke riguarda l'aumento di testo dovuto ai rapporti costanti nel tempo e all'astinenza...beh anche qui è chiara che la mia teoria, non suppportata per ora da ness1 studio che il corpo presenta in ogni senso un tentativo di omeostasi è forse valida; e quindi a 1 aumento del testo/voglia sessuale da "astinenza" segue senza apparente motivo una diminuzione da astinenza (Come quando facciamo la dieta con l'appetito) e quindi l'empirico dato che 1 settiman adi astinenza lo alza, molte di + lo abbassano...è x ora non ascrivibile a teorie..ma dato da custodire nel nostro bagaglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-05-2008, 01:46 PM


cmq avevo letto che chi ha il testosterone elevato viene prima ...
devo incominciare a praticare il tantra cosi divento come sting
cosi le donne mi ameranno o odieranno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
sajan sajan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 288
Data registrazione: Feb 2005
Località: sardegna
Età: 50
Predefinito 23-05-2008, 04:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
no non mi basta mai !!!
va bene come risposta
e' come quando mangi delle cose che ti piacciono non vorresti mai essere sazio (sempre rimanendo nel discorso che non si ingrassa) !!!

p.s. delle volte penso che in certi giorni un integrazione di zinco servirebbe ... dato che se ne spreca tanto
andare a modificare l'asse ormonale , in questo caso parliamo di prolattina indi dopamina ed altri ormoni e mediatori chimici coinvolti nel complesso ingranaggio che è il corpo umano può portare pericolosi effetti collaterali alcuni dei quali pesanti .
il mio riferimento all'andamento della prolattina nel post orgasmo voleva essere giusto un appunto a scopo didattico e null'altro.
proprio perchè farmaci e in qianto tali utilizzati nella cura di diverse patologie non mi sento di approfondire l'argomento e tanto meno consigliare l'uso.

da provare diversi integratori , dallo zinco, al ginseng, arginina ecc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 23-05-2008, 05:08 PM


si ,sajan ha pienamente ragione..sopratutto quando non si conoscono i potenziali effetti, visto che inibire la prolattina con, che ne so, bromocriptina puo avere vari effetti collaterali.
certo invece ke ridurre la prolattina diminuendo lo stress, assumendo degli elementi che aiutano a superare lo stress, etc, puo essere molto utile sia sul piano fisico che sessuale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-05-2008, 06:10 PM


Infatti il discorso è di sola informazione, e per capire al meglio come funziona il nostro organismo.

La prolattina, anche se sembra giochi contro... è un ormone salva vita specialmente nel maschio, si innalza in presenza di elevato stress, chiede all'organismo di lasciar da parte temporaneamente sesso, muscoli, aggressività e lotte, salvaguardando le energia per gli organi e funzioni vitali....

per poi tornare nella norma quando tutto è a posto.

Alterare l'equilibrio in tal senso è pericoloso... davvero molto meglio alleviare la tensione ed aumentare la percezione ed il controllo del nostro corpo, con meditazione e tantra come dice Great.

Che diversamente da ciò che si crede, non si basa sul sesso... ma è un insieme di tecniche per raggiungere stati di elevazione spirituale e infine l'illuminazione...
Alcune di queste tecniche sono sessuali, essendo il sesso ritenuto la più potente fonte di energia del corpo, ma sono solo un piccolissima parte del totale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
sajan sajan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 288
Data registrazione: Feb 2005
Località: sardegna
Età: 50
Predefinito 23-05-2008, 06:23 PM


se anche il discorso rimanesse in ambito puramente didattico non bisogna dimenticare che siamo su un forum pubblico dove chiunque può leggere e vuoi che disgrazia accada che passa il ragazzino di turno a leggere il post in questione e manco a farlo apposta si mette a fare esperimenti con i farmaci che trova sullo scaffale del nonno poco arzillo....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Ridge Ridge Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 778
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 28-10-2008, 06:41 PM


Quindi gli inibitori della prolattina (come il nuovissimo antidepressivo bupropione nel quale studi scientifici riportano al riguardo un aumento del desiderio sessuale) dovrebbero prolungare l'attività sessuale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 29-10-2008, 12:16 PM


per quel che mi riguarda...causa stress lavorativo ed altro..dopo aver fatto sesso la sera, il giorno dopo non rendo molto in allenamento in pausa pranzo. Infatti quando devo fare squat il giorno prima cerco ..dico cerco ..di stare calmo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0