FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   aas forza e massa (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/3734-aas-forza-e-massa.html)

Baiolo Karonte 10-05-2008 05:59 PM

john cena si fa solo qualche cicletto te l'ha detto lui?

è enorme nn so se te ne rendi conto e quasi sempre tirato..

johnyycena 10-05-2008 06:44 PM

non è poi fra i più enormi,è alto 184cm x 107kg e non è nanche fra i più tirati,mi sembra di aver letto che sia sul 9,5% di bf.quando ha esordito era più tirato ma anche più piccolo.
con un buon allenamento e una dieta rigorosa e sopratuttto un pò di c..o,scusate volevo dire genetica,si può arrivare ad un buon punto,mettendoci anche qualche cicletto l'anno il gioco è fatto.

pensa che io ho appena 18anni,mi alleno da 20mesi e sono 180cm x 85kg,al 12,6% di bf,con 42cm di braccio,perchè onestamente sono già partito un pò avantaggiato.

la sua parte forte,anche la mia,sono gli arti superiori,comprese spalle ed avanbracci,ma per il resto c'è di meglio a giro.
se vai a vedere certe foto,il petto non si vede neanche.

boypr 10-05-2008 07:17 PM

è risaputo che quelli del wrestling sono tutti natural

johnyycena 10-05-2008 09:30 PM

ha,ha,ha che risate,spero che fosse solo una battuta oppure ti ha ripreso la voglia di contradirmi su tutte le cose.

lo stesso mcmahon dopo il fatto successo a benoit,alla domanda se i wrestler assumessero steroidi,rispose che quelli della wwe quando lo faceveno erano sotto stretto controllo medico.

inoltre ragionando solo un pochino,come fai a dire che degli atleti 120kg tutto muscoli e stratirati che fra l'altro molte volte non hanno neanche tempo di allenarsi perchè devono svolgere numerosi incontri e viaggiare da ogni parte del mondo possano essere dei natural.

per quanti riguarda john cena,appena ha esordito,ed aveva già 24 anni e qualche anneto di palestra alle spalle,quindi si potrebbe dire che il suo limite l'aveva già raggiunto,in quei tempi pesava solo 95kg ed ora 107,quei 12kg in più da dove sono spuntati??!

greatescape 11-05-2008 01:59 PM

ma in america e' vera la storia che per curarsi gli atleti possono usare ormoni anabolizzanti ???

highflyer 11-05-2008 02:03 PM

anke in europa...è risaputo ke lionel messi è stato curato con GH per un problema nella crescita....

Baiolo Karonte 11-05-2008 02:15 PM

è ovvio che nn è vero sono illegali..

greatescape 11-05-2008 02:22 PM

boh io sapevo che la nfl permetteva l'uso per riprendersi dagli infortuni

johnyycena 11-05-2008 03:33 PM

ricordiamoci che gli stati uniti sono composti da ben 51 stati,con molte leggi diverse fra loro,pensa che anche a riguardo delle pena di morte in alcuni esiste in altri no.

io so che in molti stati americani,gli steroidi anaboizzanti sono legalissimi,bast vedere anche molti siti americani perfettamente legali che vendono steroidi online,in altri stati invece anche se gli steroidi non sono legali vengono venduto sotto il nome di "integratori alimentari" delle sostanze con la struttura base di molti steroidi,che hanno subito solo qualche modifica chimica per non essere conosciuti come tali,ma come loro hanno gli stessi effetti collaterali,se non di più perchè a differenza dei primi sono stati studiati molto meno.
un esempio ne è il superdrol,cobn il quale in poche week è possibile metter alcuni kg di massa magra ed inoltre è molto epatotossico.

ma poi se gli steriodi in america fossero in tutti gli stati illegali credete davvero che quellic di mr olympia o i wrestler si nutrissero degli avanzi
del mercato nero o dei prodotti sottobanco?:rolleyes::rolleyes:

Antò 12-05-2008 09:24 AM

I derivati del DHT donano maggiore forza grazie al fatto che il DHT è un potenete attivatore neuromuscolare e ciò permette un miglior lavoro sinergico delle fibre del muscolo. I derivato del DHT, di norma, sono anche potenti antiestrogeni (il dht è un antagonista dei recettori degli E2 ed un antiaromtase), ciò comporta un calo dei livelli degli E2 e quindi una forte disidratazione; in apparenza, quindi, il volume muscolare ed il peso tendono a calare, ma ciò nn dipende da perdita o poco guadagno di tessuto contrattile, ma solo di perdita di liquidi causati dall'abbattimento del livello degli E2.

highflyer 12-05-2008 09:31 AM

scusa l'ignoranza, ma quali sarebbero i derivati del DHT??? sarebbero quelli ke usano per "tirarsi" visto ke eliminano i fluidi in eccesso???

greatescape 12-05-2008 11:01 AM

scusate ma lo oxandrolone come funziona allora cosi con il dht ???
perche mi sembra che lui aumentava solo la forza giusto ???

Antò 12-05-2008 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 46397)
scusa l'ignoranza, ma quali sarebbero i derivati del DHT??? sarebbero quelli ke usano per "tirarsi" visto ke eliminano i fluidi in eccesso???

si...tutti quelli che riportano nella formula chimica:" 5-alfa"

Vegeta 12-05-2008 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 45930)
onestamente da quello ke ho sentito io se la pct è fatta come si deve, i guadagni restano eccome....

antò è possibile questa cosa? perchè anche io l' ho sentita..

johnyycena 12-05-2008 03:12 PM

i derivati del dht più conosciuti sono il proviron,il winstrol ecc.
vengono sopratutto usati in cutting perchè sopprimendo gli estrogeni promuovono la perdita di acqua e adipe.

se le cose vengono fatte a modo la maggior parte dei guadagni resta,i culturisti ex dopati sono un pò piùc avvantaggiati di quelli da sempre natural.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013