Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 31-03-2008, 09:45 PM


non dite cazzate,ci sono prove sperimentali che dimostrano che il mesterolone non sopprime l'asse hpta neanche a dosaggi di 150mg die per 12 week.se poi ce gente per assume 1 gr per 6 mesi e un altra cosa.

-x mistersalvo:ho spiegato nella risposta precedente che cos'è il testo libero e legato.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
ricotubbs ricotubbs Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 01-04-2008, 10:32 AM


[quote=johnyycena;38916]non dite cazzate,ci sono prove sperimentali che dimostrano che il mesterolone non sopprime l'asse hpta neanche a dosaggi di 150mg die per 12 week.se poi ce gente per assume 1 gr per 6 mesi e un altra cosa.

concordo,ma questo non si dimostra essere sempre vero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 01-04-2008, 10:44 AM


da quanto ne so io nemmeno l'oxandrolone sballa l'asse, è per caso vero???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 01-04-2008, 12:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
non dite cazzate,ci sono prove sperimentali che dimostrano che il mesterolone non sopprime l'asse hpta neanche a dosaggi di 150mg die per 12 week.se poi ce gente per assume 1 gr per 6 mesi e un altra cosa.

-x mistersalvo:ho spiegato nella risposta precedente che cos'è il testo libero e legato.
come dice anche ricotubbs non è sempre vero...
anzi io dico non è quasi mai vero...

secondo il mesterolone non serve proprio a nulla a quel dosaggio...

è come dire il testosterone non sballa l'asse perchè se ne prendo 30mg a settimana non ci sono problemi...ma che ragionamento è...
non serve nemmeno a nulla..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 01-04-2008, 12:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
da quanto ne so io nemmeno l'oxandrolone sballa l'asse, è per caso vero???
solo nei sogni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 01-04-2008, 01:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
non dite cazzate,ci sono prove sperimentali che dimostrano che il mesterolone non sopprime l'asse hpta neanche a dosaggi di 150mg die per 12 week.se poi ce gente per assume 1 gr per 6 mesi e un altra cosa.

-x mistersalvo:ho spiegato nella risposta precedente che cos'è il testo libero e legato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 01-04-2008, 02:19 PM


il totale è quello legato ad albumine e shbg ed è inattivo

quello libero (solo 2-3% del totale) è quello non legato ed è quello attivo,cioè realmente utile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
ricotubbs ricotubbs Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 01-04-2008, 02:43 PM


beh,150mg di mesterolone non direi che non servono anzi,hanno un bel apporto androgeno...
anche io dico che non sopprime quasi mai cmq
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 01-04-2008, 03:39 PM


ma secondo voi sono pochi 150mg di androgeno al giorno,corrispondenti a più di un grammo a settimana?

comunque sul fatto che il mesterolone non sballi l'asse ci sono prove sperimentali certe,per quanto riguarda l'oxansdrolone l'asse viene sicuramente sballato.certo co sono quelli che sballano di più(nadrolone,testosterone,metandrostenolone) e quelli che sballano di meno(oxandrolone,stanozololo) ma tutti gli aas sballano l'asse,l'unico è il mesterolone.

i benefici che può portare il mesterolone sono i seguenti:

-soppressione degli estrogeni,con benefici come durezza muscolare, leggera perditadi adipe e maggior pompaggio

-riduzione dei livelli di cortisolo come causa diretta dell'innalzamento dei livelli di androgeno,con conseguente diminuzione del catabolismo muscolare.

-maggior percentuale di testosterone libero,(dovuto al fatto che il mesterolone si lega più facilmente alle shbg)con conseguente miglioramento delle sue funzioni anaboliche ed androgene.

-inoltre un innalzamento dei livelli di androgeno è causa di maggior aggressività(e prestazione sportiva) ed inoltre aumenta della forza,anche se non accompagnata da ipertrofia.innalzamento di androgeni molto spesso causa anche l'innalzamento di altri ormoni anabolici come l'igf-1.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-04-2008, 03:43 PM


Siete OT e state discutendo di qualcosa di non consono alla sezione ed al regolamento, in particolare state riportando dosaggi e considerazioni potenzialmente pericolose oltre che affermazioni errate.

Gli aas sono molecole a se stanti ed agiscono direttamente sui recettori per gli androgeni.
Non si convertono in testosterone, sono molecole affini al testosterone.

Chiuso l'OT, il prossimo che continua verrà allontanato.
La sezione sugli steroidi è di sola consultazione, non sono ammesse domande inerenti questi aspetti in altre sezioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 01-04-2008, 11:34 PM


per quanto riguarda il fatto di aver sbagliato sezione e aver indicato dosaggi posso essere d'accordo,anche se personalmente non ho indicato tempi e modi d'assunzione ma ho riportato solo i dosaggi ai cui si sono riscontrati determinati effetti di un determinato principio attivo.

per quanto riguarda la scrittura di affermazioni errate non sono d'accordissimo perchè io personalmente raramente riporto i miei pareri personali e molto spesso riporto solo dati "certi" di prove od esperimenti trovati nei vari web site dedicati ai farmaci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 02-04-2008, 10:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
per quanto riguarda il fatto di aver sbagliato sezione e aver indicato dosaggi posso essere d'accordo,anche se personalmente non ho indicato tempi e modi d'assunzione ma ho riportato solo i dosaggi ai cui si sono riscontrati determinati effetti di un determinato principio attivo.

per quanto riguarda la scrittura di affermazioni errate non sono d'accordissimo perchè io personalmente raramente riporto i miei pareri personali e molto spesso riporto solo dati "certi" di prove od esperimenti trovati nei vari web site dedicati ai farmaci.
cpt.......ma cmq per regolamento nn potresti citare dosaggi....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 02-04-2008, 02:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
per quanto riguarda il fatto di aver sbagliato sezione e aver indicato dosaggi posso essere d'accordo,anche se personalmente non ho indicato tempi e modi d'assunzione ma ho riportato solo i dosaggi ai cui si sono riscontrati determinati effetti di un determinato principio attivo.

per quanto riguarda la scrittura di affermazioni errate non sono d'accordissimo perchè io personalmente raramente riporto i miei pareri personali e molto spesso riporto solo dati "certi" di prove od esperimenti trovati nei vari web site dedicati ai farmaci.
Dimostri di non aver nemmeno letto il regolamento.

Hai 72 ore per apprenderlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 02-04-2008, 02:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
cpt.......ma cmq per regolamento nn potresti citare dosaggi....
Senza condizionale.

NON SI PUO'
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0