Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Claudio285 Claudio285 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Feb 2017
Predefinito aiuto sovrallenamento - 06-04-2017, 01:49 PM

aiuto sovrallenamento


Chiedo di nuovo aiuto.
Credo di avere i sintomi di sovrallenamento. Debolezza, astenia, contrazioni involontarie. Faccio fatica a finire un allenamento, e mi riprendo un pò solo dopo aver mangiato.

Oggi ho iniziato lo scarico, facendo una seduta leggerissima, eppure qualche sintomo, seppur meno evidente, ce l'ho avuto.

L'ultima volta che ho avuto sovrallenamento ho dovuto abbandonare l'attività fisica. Non vorrei ripetere la cosa, perchè mi tiene magro e visto il diabete e la mia tendenza ad ingrassare velocemente credo che tornerei in una spirale che mi porterebbe di nuovo in ospedale come è già successo, oltre che danneggiarmi come già il diabete ha fatto.

Ho molti altri problemi di salute purtroppo, che fanno si che viva dei periodi in cui pratiamente non sento la fatica alternati ad altri in cui mi "sgonfio". Per questi problemi devo prendere farmaci psicoattivi che non so se possano influire su questi dinamiche.

Che devo fare? Smettere del tutto per un periodo? A quale medico dovrei rivolgermi se volessi un aiuto più professionale? DOvrei fare degli esami?

SOno in ipocalorica. Ma non è pesante. Io sono 163cm per 67kg e faccio una dieta di ca 2000 cal medie giornaliere con carbo tra i 300g e 400g al giorno, a seconda dell'allenamento che faccio. Devo smettere anche la dieta?

grazie


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0