FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   aiuto sovrallenamento (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/26006-aiuto-sovrallenamento.html)

Claudio285 06-04-2017 01:49 PM

aiuto sovrallenamento
 
Chiedo di nuovo aiuto.
Credo di avere i sintomi di sovrallenamento. Debolezza, astenia, contrazioni involontarie. Faccio fatica a finire un allenamento, e mi riprendo un pò solo dopo aver mangiato.

Oggi ho iniziato lo scarico, facendo una seduta leggerissima, eppure qualche sintomo, seppur meno evidente, ce l'ho avuto.

L'ultima volta che ho avuto sovrallenamento ho dovuto abbandonare l'attività fisica. Non vorrei ripetere la cosa, perchè mi tiene magro e visto il diabete e la mia tendenza ad ingrassare velocemente credo che tornerei in una spirale che mi porterebbe di nuovo in ospedale come è già successo, oltre che danneggiarmi come già il diabete ha fatto.

Ho molti altri problemi di salute purtroppo, che fanno si che viva dei periodi in cui pratiamente non sento la fatica alternati ad altri in cui mi "sgonfio". Per questi problemi devo prendere farmaci psicoattivi che non so se possano influire su questi dinamiche.

Che devo fare? Smettere del tutto per un periodo? A quale medico dovrei rivolgermi se volessi un aiuto più professionale? DOvrei fare degli esami?

SOno in ipocalorica. Ma non è pesante. Io sono 163cm per 67kg e faccio una dieta di ca 2000 cal medie giornaliere con carbo tra i 300g e 400g al giorno, a seconda dell'allenamento che faccio. Devo smettere anche la dieta?

grazie

IlPrincipebrutto 07-04-2017 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Claudio285 (Scrivi 462775)
Per questi problemi devo prendere farmaci psicoattivi che non so se possano influire su questi dinamiche.

Non fosse altro che per questo dettaglio ti direi che devi parlarne prima di tutto con il tuo medico. Sara' poi compito suo indirizzarti verso lo specialista piu' adatto.

Buona fortuna.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013