Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
0zzY 0zzY Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Mar 2015
Età: 48
Predefinito Come debellare le emorroidi - 02-03-2015, 05:16 PM

Come debellare le emorroidi


Ciao, premetto che spero di avere azzeccato la sezione giusta del forum per la mia domanda; pratico powerlifting da alcuni anni, e purtroppo ogni tanto mi capita di avere problemi di emorroidi. Sì lo so che l'argomento è un po' considerato un tabù, però dopo avere sofferto tanto "in silenzio" ho compreso che non c'è nulla da vergognarsi nel parlarne.
Trovo un poco di sollievo, durante le fasi acute, dalla riduzione dei carichi di allenamento e dall'applicazione di creme e lozioni, però mi piacerebbe saperne di più sulla chirurgia che mi è stato detto possa essere risolutiva in alcuni casi.
Qualcuno è forse in grado di illuminarmi sull'argomento...?
Grazie mille.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-03-2015, 02:53 PM


Da quello che so (esperienza di conoscenti) l'asportazione chirurgica viene fatta solo in casi gravi ed è alquanto dolorosa nel post-operazione.

Ti consiglierei di contattare un proctologo che esegue la scleroterapia iniettiva, pratica efficace, indolore e che non richiede ricovero. Unica pecca è che va rifatta dopo circa 1 anno e mezzo/2 anni, perché perde la sua efficacia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape