![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Come debellare le emorroidiCiao a tutti, dopo 4 mesi!!! Sì lo so che di tempo ne è passato tanto, ma ne ho sentite molte di persone che hanno cantato vittoria troppo presto e non volevo fare la stessa cosa,quindi ho preferito aspettare che tutto si sistemasse e che se,qualcosa doveva andare male,lo facesse... Per fortuna l'intervento è andato alla grande.Giusto per dare una spiegazione ad Alberto86 che non ne aveva mai sentito parlare ( neanche io se è per quello!! ) in pratica si è svolto così: con il doppler hanno individuato le piccole vene che alimentano di sangue le emorroidi,poi le hanno chiuse in modo da fare sgonfiare le emorroidi. Visto che soffrivo anche di un leggero prolasso,sono state rimesse nella loro posizione originale. In tutto 40 minuti circa di operazione in anestesia locale e 3-4 giorni di fastidio ma nulla più. Con tanta prudenza ho ricominciato con la "ghisa" ed evidentemente qualcuno ha guidato da lassù la mano del chirurgo perchè ormai ho quasi dimenticato cosa siano i dolori delle emorroidi. Ho ricominciato a allenarmi in santa pace come quando avevo 20 anni, e ho capito cheè proprio vero che la salute è la cosa più importante !!!!! |
|
![]() |