Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sonoetero sonoetero Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 333
Data registrazione: Aug 2014
Località: Puglia
Età: 32
Predefinito inalazione varchina e cloro attivo - 27-10-2014, 09:44 PM

inalazione varchina e cloro attivo


Buonasera ragazzi..purtroppo in questi giorni sto passando momenti un po difficili, di ipocondria direi, perché come dal titolo, 5 giorni fa ho dovuto spruzzare sui muri di casa 3 litri di prodotto antimuffa a base di: ipoclorito di sodio, cloro attivo 11%, e uno o due altri ingredienti..avendolo spruzzato anche verso l'alto in pratica è come se mi fossi fatto una doccia e nonostante una mascherina sottile comprata dai cinesi, in quei momenti avvertivo un bruciore lungo le cavita nasali, gola e occhi. L'odore era troppo intenso e il lavoro si è protratto per qualche ora..fino a due giorni dopo oltre che a un po dintosse ho avuto episodi di tracce di sangue nel catarro e successivamente qualche episodio di epistassi.
A 5 giorni dall'inalazione del prodotto però mi rimane una tosse fastidiosa a periodi di due/tre ore durante la giornata.
Girando qua e la su internet poi, l'ipocondria è arrivata alle stelle e ho deciso poco fa di chianare il centro antiveleni per avere chiarimenti..peggio! Mi hanno consigliato di fare una visita pneumologica prima possibile!..
In questo momento fra l'altro sto avendo un'altro episodio di leggera epistassi dalla narice sinistra..
Io a questo punto farò piu che altro un rx torace al posto di una visita pneumologica, ma nel frattempo, chi mi sa dire qualcosa?? Esperienze in merito?? Me la sto facendo addosso ragazzi! Quali possono essere stati i danni subiti??


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0