Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito Epatotossicita' di alcune sostanza. - 06-11-2013, 02:04 PM

Epatotossicita' di alcune sostanza.


Premetto che tutte le seguenti sostanze io sconsiglio a chiunque di prenderle ; ma tanto per avere chiaro come agiscono avrei una domanda .......chi fa piu' male al fegato delle seguenti sostanze se prese per 30 giorni consecutivamente ? 10 milligrammi di oxandrolone o un litro di vino bianco a 12 gradi ? 10 milligrammi di oral turinabol o mezzo litro di vodka ? 10 milligrammi di winstrol o mezzo litro di wiskey ?.......io ho alcuni amici dell'est europa che utilizzano spesso e volentieri tali cose e sono preoccupato per la loro salute.


Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 06-11-2013, 03:17 PM


Fanno più o meno male tutti (è ovvio che se usati per le indicazioni e con i dosaggi da scheda tecnica i vantaggi possono superare gli svantaggi), mi auguro che nessuno abbia perso tempo a fare uno studio comparativo così stupido.
Vecchio
  (#3)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 06-11-2013, 05:40 PM


premesso che non sono in grado di rispondere al tuo quesito

da medico ti dico che non ha senso fare un paragone su un aspetto così riduttivo dei sides da anabolizzanti e etanolo perchè entrambi presentano diversi effetti collaterali che coinvolgono in modo importante il sistema nervoso centrale (etanolo), l'apparato gastrointestinale (entrambi) con aumentato rischio di cirrosi, pancreatite, tumori, l'assetto endocrino (con meccanismi differenti) e la sfera psichica, giusto per citare i più noti.

ad ogni modo, se l'argomento è così importante per te puoi provare a fare una ricerca su pubmed ma dubito sia mai stato fatto uno studio comparativo
in alternativa, qualunque risposta non supportata da studi scientifici potrà avere solo valore di chiacchiera da bar o da palestra
al bar ti diranno che gli anabolizzanti sono più epatotossici, in palestra...
Vecchio
  (#4)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 06-11-2013, 07:03 PM


Per me non e' importante perche' non uso nessuna delle cose che ho scritto......ho solo sentito uno dire .....be' ora sto prendendo l'anavar.....ma mi astengo dall'alcool per non affaticate il fegato.....cioe' in pratica esce l'alcool ed entra l'anavar....la squadra diventa piu' forte o piu' debole? bohhh
Vecchio
  (#5)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 06-11-2013, 09:16 PM


Meglio una sprangata in faccia o un calcio nelle palle?
Vecchio
  (#6)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 06-11-2013, 10:05 PM


sapevo che la tua idea era correlata ad un ragionamento del genere
per questo motivo ti ho risposto che la domanda non aveva molto senso, semplicemente alcool e androgeni di sintesi possono avere un'epatotossicità ma non agiscono allo stesso modo, quindi limitare l'alcool (che non dovrebbe essere un'opzione ma LA REGOLA) non ha un effetto sottrattivo sul rischio di sviluppare sides da oxandrolone (ad esempio la peliosi epatica).

stiamo comunque trattando un tema che esula dagli scopi e dalla filosofia di questo forum
per tale ragione ti esorto ad esprimere i tuoi dubbi in altri siti
Vecchio
  (#7)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 58
Predefinito 07-11-2013, 08:57 AM


Pelioli epatica ???!!! A me mi risulta che su tutti i bugiardini presenti su internet si dice sempre ....gli steroidi anabolizzanti possono provocare....bla bla....ecc ecc ...la peliosi epatica.......non l'oxandrolone puo' provocare la peliosi epatica.......pare che l'oxandrolone viene usato per CURARE alcune malattie epatiche (derivanti da abuso d'alcool)
Vecchio
  (#8)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 07-11-2013, 10:52 AM


Allora Mister X già in passato Guru, in questa discussione:
Suggerirei di attenersi maggiormente al nome del forum

ti aveva scritto che :
Quote:
La sezione sui farmaci dopanti era stata aperta a scopo informativo, per mettere in guardia, ma ben presto alcuni utenti avevano fatto finta di non conoscere il regolamento per fare domande sull'utilizzo, abbinamenti ecc, da quì la decisione di chiuderla in scrittura e, probabilmente, anche in lettura nel prossimo futuro.
Mi sembra chiaro che il fatto che abbia chiuso la sezione sui farmaci dopanti non significa che allora se ne può parlare in altre sezioni camuffando le discussioni da domande di medicina (o di altro viste le ultime discussioni che hai aperto). Vediamo di smetterla e basta.
Chiusa la discussione .
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0